Iron Heart
di Teo5Astor

28/11/23, ore 16:32

Che tenera questa storia😊non ho ancora visto l'anime però in questa storia trasmette tutto il loro amore🥰

09/09/21, ore 02:29

Ciao Teo,
Dopo tanto tempo torno su EFP non potevo non sbirciare il tuo profilo e quando ho vista una os su Levy e Gajeel non ho resistito, ma d'altronde se sapevo che le tue storie non deludono mai.
Una os stupenda, in un solo capitolo hai colto a pieno l'amore di questi due personaggi. L'amore di Gajeel verso Levy è immenso e dalle tue righe traspare tutto. Li adoro come coppie, una delle mie preferite, gli ho sempre considerati un po' i vegebul di Fairy Tail, anche se lui somiglia più a Radish. Davvero complimenti, sei sempre una garanzia e scrivi davvero bene.
A presto,
Shanley

10/01/21, ore 01:37

Ho deciso di leggerla comunque, ero titubante perché ho sentito parlare da molto di questo anime/manga ma non l'ho mai letto/visto anche se mi ispira, ma vedo che ho fatto bene, in fondo la conoscenza del contesto è più superflua di quel che immaginavo😁
Eh, già, le vicissitudini dei due vengono sì nominate, per cui scopriamo alcuni eventi e che lui era un Villain poi passato alla fazione dei protagonisti anche per affetto nei confronti di lei (una sorta di vegebul diciamo)
Molto dolcina comunque tutta questa riflessione di lui tra passato presente e soprattutto lei.
Trabocca intimità dolcezza e affetto da ogni poro per cui la dedica alla tua lei mi sembra azzeccatissima e sarà stata sicuramente apprezzata dalla diretta interessata 😉
Bene, ora che ho esplorato un fd nuovo a inizio anno nuovo mi ritiro nel mio eremo tra le nevi e ti saluto, alla prossima caro!
Nala
P. S. Ora però si spiega perché ti stai facendo crescere i capelli in quel modo, mi sa che non è il fattore pandemia ma l'estetica dei tuoi pg a cui dai voce (questo ragazzone è il tuo rad abituale) che deve anche uscire di qui e esternarsi in te... 🤔🤔😇😇😜😜

04/01/21, ore 11:03

Eccomi qui! Teeeooo hai scritto una meraviglia 😍😍😍 si vede che ci hai messo tutto l'amore che provi per la tua ragazza reale (e per le altre 😬😬😬 dei tuoi fandom preferiti una su tutte Lazuli 😜😜😜).
una os delicata rossa hot ma delicata bella, leggera, in cui traspare tutto te stesso e i tuoi sentimenti.
Ti faccio i miei complimenti sei sempre il migliore!
Bravo bravo bravissimo

03/01/21, ore 18:40

La dolcezza.
Punto, basta, non c'è altro da dire.
Tu sei la dolcezza. (tranne quando maltratti Rad)

Non deludi mai quando tratti certi argomenti, ti vengono perfettamente naturali, ed anche se non conosco Fairy Tail (ho provato qualche puntata in passato, ma niente, non mi ha presa) ho apprezzato davvero tanto questa storia! Erotica senza essere sconcia, dolce senza essere smielata: fantastica! 😍
Pubblicane altre, plz!

Kiki

PS: Ma quanto sei stato dolce a dedicare questa storia alla tua Vale? Anche se non la conosco, salutamela!😍

02/01/21, ore 12:15

Buongiorno, caro!
Allora, mi sono avvicinata a questo fandom anche se non lo conoscevo, e devo dire che ho fatto benissimo, perché anche se i personaggi erano nuovi i sentimenti d'amore, espressi quasi con poesia, hanno avuto la meglio, e in ogni caso il testo è molto chiaro e riassume un po' il loro passato, cosa che mi ha permesso non solo di contestualizzarli ma mi ha anche incuriosito, la loro sembra una storia così appassionata!
Sono sempre affascinanti i personaggi che partono come villain e poi trovano la redenzione, soprattutto se ciò accade grazie ad un'altra persona, crea tanta introspezione itneressante.
E nonostante tutto, nonostante questo Gajeel mi abbia fatto capire di essere stato veramente terribile all'inizio, è anche una persona profondamente capace di amare, di amare davvero e anche di morire per la persona che ama (cosa che tante persone, seppur sempre state giuste e onorevoli, non farebbero). Meraviglioso!
Bravissimo, sia per la produzione che per aver descritto una vicenda per me estranea all'inizio, e che invece alla fine mi sembra parlare di persone che conosco da una vita.
Un bacio,
Giada.

01/01/21, ore 12:15

Ciao Teo!

Buon anno:) sì, devo recuperare Medusa, mi ricordo che ci sarà un momento in cui Videl la sbatte in faccia a Rad😏 ma ero curiosa di leggere questa OS di cui parlavamo giusto ieri.
Grazie per le note finali, hanno risposto ad alcuni dei miei dubbi. Gajeel ha u cuore costituito di ferro o è una metafora?
Da quello che descrivi e dalle info che dai l'universo di Fairy Tail sembra molto figo.
Ed è bello che specifici come Levy non sia una powerhouse, una donna molto potente, alla Lazuli, ma che abbia un animo e una mente molto forti, probabilmente grazie alla sua bontà e alla sua allegiance (magari sto dicendo cazzate).
Insomma, lei è stata capace di far diventare buono (o migliore) un villain, mostrandogli che c'è altro nella vita e nel mondo oltre ciò in cui Gajeel crede in quanto villain
Nonostante fossero nemici. Nonostantw lui l'abbia fatta soffrire. Ammetto che adoro quando qualcuno di cattivo scopre le gioie dell'amore e si "ammorbidisce" senza diventare però un idiota. Mi spiego?
E questa storia è imbevuta di romanticismo, dolcezza ed erotismo senza essere sconcia e sdolcinata.
Adoro come metti l'accento sul fatto che lui sia un bestione e lei sia piciulina (hai presente il meme del treno e della galleria troppo piccola?😂😂).
Mi piace come lui abbia colmato il vuoto che sentiva nel suo cuore d'acciaio, non essere il più forte, con l'amore per lei. Con la voglia di lottare per qualcuno che ama.
Trovo anche molto figo che Lily sia un gatto inyellettuale e che Gajeel sia stato cresciuto da un drago (that's pretty metal😎).
Come sempre non mi deludi in quanto a come scrivi e a come tratti gli argomenti, quindi anche se non conosco Fairy Tail ho apprezzato la storia!
Grazie di essere qualcuno che dà importanza all'amore ed è dolcissimo che tu abbia dedicato questa storia alla tua Vale😍

Dark

31/12/20, ore 11:36

Eccomi qui Teo!
Ti ringrazio per le spiegazioni finali, tante cose non le avevo capite non avendo mai seguito quest'opera. Allora, inizio col dire che Gajeel mi ricorda molto Rad come fisionomia, è un colosso che da villain col tempo è diventato buono finendo per innamorarsi della dolcezza di Levy. Pur non conoscendo questa coppia, ho percepito tanto amore in questa OS descritta dal punto di vista di Gajeel. Sono davvero molto belli insieme, si vede che si amano profondamente, mi è piaciuta moltissimo la parte riflessiva dove lui analizza tutto il suo passato fino ad arrivare al presente dove c'è lei, la sua amata, che lo ha aiutata a redimersi e a cambiare in positivo. Ovviamente è stata molto bella e descritta bene anche la parte hot 🔥
Complimenti per questa tenera e romantica OS Teo, la Vale avrà apprezzato 😉
Tanti auguri di Buon Anno!
Vale

30/12/20, ore 18:25

😍😍😍 e questa poesia da dove e’ uscita??? Bellissima Teo, veramente, credo di non aver mai letto una cosa simile, un’introspezione di un personaggio divina, che ahimè’, purtroppo non conosco.
Posso solo dire che con questa one shot, mi hai incuriosita sui personaggi e la loro storia, e appena avrò un po’ di tempo, sicuramente inizierò a guardare.
A presto.
Erika