Vacanze di Natale, e oltre.....
di vanity_gemini

Molto bello anche l’ultimo capitolo!
Tutti i nostri amici hanno trovato la loro strada e la loro compagna di vita!
C’è chi si è sposato e c’è chi ha avuta una figlia!
Davvero bellissima la scena finale con la nascita della piccola Aurora!
Ti ringrazio per questa bella storia e per il bel percorso fatto!
Narclinghe

Ciao, ho modificato la recensione perché mi ero confusa con un'altra storia, adesso però veniamo a noi! L ultimo capitolo è molto bello come gli altri, ci sono quattro i cinque, cose particolari che beh mi hanno colpita molto, Kanon in questa storia si è dimostrato un ragazzo completamente diverso dal Kanon che conosco, e quando suo fratello ha detto che insomma avrebbero anche loro compiuto il grande passo con le rispettive fidanzate mi sono immedesimata in quella del minore, infine che dire complimenti davvero!!!
(Recensione modificata il 09/11/2022 - 10:12 am)

02/11/22, ore 17:50

Anche questo capitolo ci riserva tante (belle?) sorprese!
Sicuramente la più sconvolgente coinvolge Shaina e Aiacos!
La loro madre non si fa troppi problemi a mostrarsi senza veli anche di fronte a sconosciuti ...
Sta nascendo una nuova coppietta?
Pandora sembra molto presa da Kanon!
Ed Esmeralda?
Lei vuole Ikki, ma lui sta con Morgana. Come finirà?
Ci vediamo al prossimo capitolo e vedremo il futuro di tutti!

22/08/22, ore 15:19

Ciao,
il capitolo è davvvero scorrevole, e molto carino!
E così conosciamo nuovi personaggi! Aiacos, fratello di Shaina e tutta la sua band e le fidanzate Sasha e Hilda; fidanzate rispettosamente con Aiolos e Camus.
Molto divertente la scena di Milo che corre dietro al gatto sull'albero!
Anche lui è un nuovo personaggio!
Mi chiedo solo se con tanti nuovi ingressi le nostre coppiette rimarranno invariate o qualcuna subirà qualche scossone.
Allora al prossimo capitolo!

Ciao,
questo è un vero e proprio colpo di scena!
I gemelli fratellastri di Kyoko! E chi l'avrebbe mai detto?
Certo che per Kanon è stato davvero un duro colpo, però alla fine mi ha fatto piacere vederli riuniti tutti insieme; pronti a dimenticare il passato e a brindare insieme ad un futuro migliore!
Spero davvero sia così!

Ciao,
certo che questa Kyoko è davvero una carogna!
Sfruttare il potere e le conoscenze del padre per raggiungere i propri ignobili scopi!
Spero davvero che i ragazzi riescano a trovare il modo di dare una bella lezione a Kyoko ed alla sua degna cugina!
Speriamo bene che Saori riesca a far riammettere i due gemelli in squadra! Anche se lei, come al solito, si comporta da principessina snob! Speriamo bene …
Scommetto che la ragazza di Camus si chiama Seraphina ^_^ Non vedo l’ora di vederla interagire col resto del gruppo!
Ti faccio i complimenti per la storia che sta diventando sempre più movimentata e piena di colpi di scena!

Ciao,
mi fa davvero piacere ritrovarti con il continuo della fic.
Accadono davvero tante cose in questo capitolo!
La nuova fidanzata di Kanon non mi piace nemmeno un po’.
Mi dà l’dea di una persona che nasconde qualcosa e che trama sempre nell’ombra!
Staremo a vedere cosa combinerà.
E alla fine Ioria è riuscito a definire nel migliore dei modi il suo progetto della squadra di calcio! Mi fa davvero piacere.
E il presidente non poteva essere che Kido ovviamente!
Il nonno di Saori che ci mette anche qui il suo zampino!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Complimenti e a presto!
Narclinghe

Uhm già. Come avevo già precedentemente ipotizzato i casini ci sono e sono pure belli grossi. Ma posso dire una cosa? Che str@nze che sono Kyoko e cugina. Facile avere i ragazzi così. Col ricatto siamo capaci tutti a tenerseli legati a sé. Mi auguro che entrambi i gemelli riescano a levarsele entrambe dalle scatole!!!!!!GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Su Saori, non mi pronuncio. L'altra buona da brodo...
Milo è sempre un po' troppo geloso. Ma è comprensibile, l'ex della sua ragazza è pur sempre Kanon, mica Gollum.
Ho letto bene???? Camus si è fatto la ragazza???? Roba da matti!!!
Bene, bene, qui abbiamo tanta bella carne al fuoco, questa da una storia leggera, spensierata e divertente, sta diventando una specie di Beautiful, mi piace, mi piace.
A questo punto mi auguro che tu aggiorni al più presto possibile.
Io devo sapere!!!!!
Un abbraccio!

Ciao, eccomi anche qui.
Capitolo ricco e più serioso. Già sono convinta pure io che ci saranno dei grossi casini all'orizzonte. Quella Kyoko non mi piace nemmeno un poco.
E da come hai fatto terminare il capitolo ne ho la certezza.
Passando ad altro. Mi fa piacere che Ioria sia riuscito a portare il suo "progetto" a buon fine, se lo merita, e speriamo che riescano a tirare su una buona squadra. Io ovviamente faccio il tifo per tutti loro.
Per la bellissima coppia, Milo e Shaina. Ma soprattutto per i due gemelli che li vedo messi piuttosto maluccio. Poveri!!!!
Bene, vado a recensire il successivo.
Ancora tanti complimenti.
Un abbraccio.

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. E' bello vederli rilassarsi, sciare. Mi ha fatto morire dal ridere quando hai scritto: a quanto pare Hyoga vuole farci assistere al balletto dei cigni! Spettacolo ahahahahah molto belli anche Milo e Shaina che approfittano dell'assenza di Camus. Brava!

Eccomi arrivata anche qui!
Shaina ha infine deciso tra Kanon e Milo, e alla fine ha scelto quest’ultimo! E come biasimarla? Rimango anche io senza fiato solo a guardarlo!
Kanon invece ha un atteggiamento decisamente ambiguo; prima la tradisce, si lasciano, e ora che lei trova la serenità con un altro si mette in mezzo. Però anche qui non lo capisco; sembra che anche Kanon abbia trovato un’altra ragazza, e allora perché non lascia in pace Shaina?
Molto carina l’idea di Aiolia di fondere due squadra di calcio che hanno qualche problema, per crearne una nuova! E’ un bel progetto, e spero che lo porti a termine!
Ed ecco alla fine arrivare i due gemelli con le rispettive fidanzate.
Vediamo cosa succederà tra i ragazzi!

eccomi qui!
Allora Shaina alla fine ha ceduto al fascino di Milo! E cavolo, chi mai avrebbe potuto resistergli?
Vero è che adesso è nella più totale confusione, e mi sembra che Milo ne sia consapevole e quasi si diverta a metterla in imbarazzo.
Kanon però alla fine è stato davvero antipatico!
Tradisce Shaina e ora fa pure il risentito!
Chissà alla fine chi sceglierà Shaina?
Ammesso che sceglierà uno dei due!
Se fosse possibile io sceglierei Capitan Harlock!
Anche io lo adoro! E’ stupendo!!!

Ciao,
anche questo capitolo mi è molto piaciuto!
Shaina e Kanon si sono chiariti e sono rimasti amici, ma Milo qui mi sembra un tantino geloso!
I suoi sguardi rivolti a Shaina, e poi il bacio in discoteca! Però mi pare di capire che tutte queste attenzioni a Shaina diano un po’ fastidio!
Mi è piaciuta molto la discussione tra Kanon e Aiolia sulla scelta del film da vedere! Kanon ha fatto davvero un bel discorsetto!
Degno di un vero intenditore!
E il finale si conclude con Shaina immersa nella vasca e l’improvviso arrivo di Milo! Saprà resistere Shaina?

23/08/21, ore 21:53

Ciao,
anche questo capitolo è davvero bello e divertente!
Saori che sviene e subito il ronzino Seiya la accompagna in infermeria!
Quei due in ogni dove, vanno sempre d’amore e d’accordo!
Ho notato che Milo è decisamente un farfallone e ci prova con Shaina; la quale a sua volta non mi sembra che abbia dimenticato Kanon  del tutto!
Sul fronte di questi tre scommetto che ne leggerò delle belle!
Mu deve andare e Shaka ne approfitta per seguirlo ed andarsene anche lui!
Un po’ mi spiace, perché ero curiosa di vedere se grazie a questa vacanza poteva cambiare un po’ il suo carattere! Ma forse tutto questo era troppo per lui!
E ora tutto il gruppo va in discoteca!
Qua succederà il finimondo!

Ciao,
scusami per il ritardo con cui recensisco, ma questa storia è davvero carinissima!
Anche io voglio un gruppo di amici così!
Starei sempre appiccicata a Milo e Kanon ^^

Fa piacere leggere i nostri beniamini in contesti "normali" e non sempre impegnati in guerre e battaglie!

Li hai caratterizzati davvero benissimo!

Adoro il carattere incazzoso di Death, l'imbarazzo di Camus, l'indefinibilità di Shaka.
E tutti gli altri!
Anche le ragazze sono simpaticissime!

Mi ha fatto morire Saori e la pelata di Mylock!

Sono certa che ne vedremo delle belle!