Soul of Fire
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/03/22, ore 10:22

Buongiorno amica mia! Finalmente ho finito questa meraviglia..
Devo dire che è stato davvero un bel finale.. una bella botta per la fine di Mavis e Zeref, che nonostante si fossero ritrovati finalmente, hanno deciso di concludere la loro vita in quel modo pur di non fare soffrire più nessuno. Un momento tanto triste quanto bello, pieno di emozioni e sentimenti meravigliosi che legavano questa famiglia purtroppo separata dalle decisioni sbagliate.
Lucy ha dimostrato un cuore meraviglioso fino all'ultimo, l'ho amata da vampira ma ho visto in lei qualcosa che riportava al suo carattere originale ed è stata pazzesca!
Natsu ha sofferto molto.. ma sa bene che il suo cuore verrà ricomposto piano piano dall'amore della sua vita e che potrà vivere per sempre al suo fianco!
Amica mia.. quella battaglia piena di significato, finalmente è stata la conclusione di quel bruto di Acnologia, ed è stata davvero bella e intensa!
Come sempre, sono un po' triste alla conclusione delle tue meraviglie, ma sono altrettanto felice di aver letto ancora una volta, fino alla fine, una tua creazione (:
Grazie anche per questa avventura, come sempre continuerò assiduamente a seguire le tue meravigliose manine!!!
Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

15/03/22, ore 12:44

A distanza di due giorni dalla lettura del capitolo, sto ancora piangendo.
Che emozioni che hai creato, ti seguo da tanto ma questa è una delle store che apprezzo di più!
Attento la fine di dimmi di sì, ma so che saprai regalarci magie al cardiopalma anche lì! ❤️

14/03/22, ore 14:54

Tesoro come ti avevo accennato oggi mi sono messa a leggere con calma entrambi i capitoli che hai aggiornato🤩E dopo aver commentato "Dimmi di si" sono quì a commentare la fine di questa storia meravigliosa❤❤MI É PIACIUTO TANTISSIMO come l hai conclusa!!Dico davvero!!Non potevi trovare conclusione migliore🤩🤩🤩Partendo dal fatto che stò esultando x la fine di Acnologia😈Credo che il top sia stata la scena di Zeref e Mavis..li amica mia e genia del male ti sei superata😍💙Quando ho letto della morte di Zeref sapevo che Mavis non lo avrebbe trasformato perché lui non lo avrebbe mai accettato..MA NON MI ASPETTAVO CHE LEI DECIDESSE DI MORIRE CON LUI 😱😱Mi aveva sfiorato l idea ti dico la veritá..😂Peró mi hai spiazzato tesoro!COME SEMPRE MI SORPRENDI IN MANIERA POSITIVA CON LE TUE GENIALATE MALEFICHE😈È Stata una scena struggente,intima e commovente..mi stavo emozionando😢Mannaggia a te che mi sconvolgi sempre con le tue trovate!💙Sei strepitosa tesoro!!Tu, come questa storia meravigliosa che mi ha emozionato tanto dall inizio alla fine!IE in attesa di altre tue diavolerie...ti mando un bacio!!😘

14/03/22, ore 14:52

Tesoro ma grazie a te per questa fantasrica storia, con un finale degno di un premio Oscar. Acnologia ha avuto quello che si meritava una morte agonizzante e mi dispiace anche un po per Zeref perché nonostante le cattiverie che ha fatto è diventato così per la perdita del suo grande amore Mevis e e morire tra le sue braccia e stata sicuramente per lui la cosa che desiderava e Mevis per non restare senza di lui si è fatta ammazzare per restargli accanto per l'eternità. E poi Natsu e Lucy che si giurano di stare insieme per l'eternità è una cosa bellissima. Aspetto un'altra delle tue fantastiche storia, perché sono sicura che ne hai qualcuna già in mente e non vedo l'ora di leggere. Baci stellina

12/03/22, ore 00:20

Dopo aver chiuso la serata con le nostre diavolerie non me la sentivo di andare ancora a dormire e quindi mi sono messa comoda sapendo che avevo lasciato questo capitolo in sospeso. Ieri ebbi solo il tempo di iniziarlo, ma non ho lasciato trapelare nulla, Satanassa, nell'arco della giornata perché volevo commentare direttamente alla fine... . Bene... ti commento in lacrime, DISGRAZIATA che non sei altro... 😱 sì, è così: ho finito di leggere il capitolo da qualche minuto e sto ancora piangendo 😢😢😭😭! Zeref, Mavis... credo che sia stato il momento più struggente di tutta questa storia! Si, mi hai fatta morire quando ho pensato all'eventuale morte di Lucy o di Natsu ma questa scena... Zeref che muore, Mavis che decide di morire per non vivere senza di lui... sto tornando a piangere, Saty, perché è stato qualcosa di così intenso e intimo da rendermi impossibile riprendermi. Al di là dello scontro che è stato ben descritto e della gioia di vedere finalmente Acnologia morire, tutto il resto è stato... non si può descrivere, mia Signora! Gli Zervis... la scena finale... credo che tu abbia terminato alla grandissima, mio Genio che vorrei tanto abbracciare in questo momento. Sei stata eccezionale 😍! Lo sei sempre, ma ogni volta riesci a sorprendermi, a incantarmi, a incasinarmi le emozioni al centro del petto. Mi inchino a te, mia mente diabolica. Ancora una volta ti sei rivelata uno spettacolo da standing ovation ♥️!

10/03/22, ore 20:05

Donna sappi che ho pianto come una bimba, per tutta la durata del capitolo, mi dispiace da matti per Zeref e Mavis, perchè lui non si è voluto salvare????? Cretino, poteva stare con Mavis per sempre, avere una famiglia amorevole ed avere tanti fratelli e sorelle che lo potevano aiutare, Grandinee si è dimostrata per quello che è una donna senza scrupoli, e rimorsi, alla fine Acnologia è morto, cosa credeva di essere superiore per caso???? Beh la sua superiorità sai dove se la può cacciare............ la sua morte è stata davvero fantastica, Lucy ha agito d'astuzia, con il suo cervello, la ragazza ha fregato il "Vampiro Supremo" direi che se lo è meritato. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________________________________________*

10/03/22, ore 17:30

Dopo aver ricevuto la tua notizia, avendo del tempo a disposizione, ho pensato che non potevo ritardare e quindi eccomi qui Satanassa del mio cuore SCONVOLTA E SOTTO INFARTO COME SEMPRE E NON perché sebbene tu sia sempre in grado di attentare alla mia povera vita, riesci sempre a farlo per motivi diversi tanto da non risultare mai banale, al contrario assolutamente straordinaria! Per esempio: la sottoscritta che ancora fatica a riprendersi da questa lettura stratosferica aveva ipotizzato che Mavis fosse ancora viva, ma... ma VAMPIRA... 😱😳😱🤯 oh mio Lucifer 🤪🤪 che colpo al cuore! Per il resto... è stato tutto un seguirsi di scene e colpi di scena che ancora mi fanno tenere gli occhi spalancati 😳. E ora... manca poco, giusto? Chissà cosa hai architettato, mio demonio... vado a vedere se riesco e ho tempo di infartare ancora.
Sei una forza della scrittura mia Saty 😏♥️ ti adoro 😘

28/01/22, ore 16:19

Tesoro eccomi quì!!Ce la faccio a recensire finalmente🤩😂E che dire..c è tanta carne al fuoco quì!!A cominciare dall apparizione di Mavis!Mi piace tantissimo che sia un vampiro anke lei😍Per quanto riguarda il suo ruolo nella storia invece, credo ke sarà molto importante..lo vediamo già in questo capitolo e lo vedremo anche nei prossimi sicuramente!Zeref poi immaginavo che avesse qualche trascorso con lei..ma adesso che è diventanto un vampiro pure lui..sono sicura ne vedremo delle belle😎Grey e Shiki si sono trasformati e l unica parola per descriverli è SCOPAGGINE😈muahahahahah😂Lucy OH MIO DIO che cosa faaaaa???Salva Zeref e ok glielo ha detto Mavis..ma poi.. lo trasforma?!😨TU MI FAI MORIRE ogni volta con le tue genialate😍💙Natsu poi come reagirà quando lei tornerà a casa con suo fratello???Già adesso è con i nervi a fior di pelle per non averla trovata al suo rientro dalla caccia!?Mamma mia mamma mia.. mi sbagliavo perchè avevo detto che Zeref era in combutta con Acnologia ma non è così😂mannaggia a me!!..Amica mia nn vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!!🤩🤩Spero che riuscirai presto a tornare a scrivere e pubblicare💙Un abbraccio!Sarù
(Recensione modificata il 28/01/2022 - 04:21 pm)

23/01/22, ore 20:38

Eccomi amica mia finalmente! (:
Che dire... Wow.
Non so davvero come fai ogni volta a stupirmi così!!!
Immaginavo di trovare prima o poi la bellissima Mavis e soprattutto vampira.. immaginavo che Zeref fosse così rabbioso, cattivo e senza cuore per un motivo ben più grande dei vampiri.
O due morì vampiri sono meravigliosi, adesso chi li ferma più!! Troppo felice anche della loro trasformazione (:
Riguardo Lucy, è una pazza ahahahah
Voglio proprio vedere come andrà a finire, con questo Zeref che non sappiamo se sarà trasformato o meno, e questi "segreti" che solo la bionda ha detto alla nostra Luce.
Come sempre amica mia, l'ho adorato!!
Continua così, anche se probabilmente sei già quasi alla conclusione (:
Un abbraccio grandissimo ❤️

14/01/22, ore 12:46

OH MAMMA 🤯 non riesco ad esprimere a parole quello che provo dopo aver letto questo capitolo, dire fantastico è dire poco. Avevo immaginato che Zeref fosse diventato uno s*****o perché era successo qualcosa a Mevis e venire a sapete che è diventata un vampiro è stato uno SHOCK sia per Zeref che per me. Shiki e Grey sono diventati finalmente dei vampiri, e che vampiri oserei dire 😚. Lucy che morde Zeref mi ha stupita, in senso positivo, esperimenti che tutti si sistemi soprattutto la questione Acnologia. Aspetto il prossimo capitolo baci tesoro alla prossima 😘🤗

11/01/22, ore 22:39

Qui di cose ne sono successe, a partire dalla "misteriosa" salvatrice di Zeref, che altri non è che la dolce Mavis, anche lei "pupilla" di Acnologia, chissà perchè e così ossessionato da Rebecca ed Erza, i misteri quelli belli, Grandine non si è comportata bene, ma spero che capisca che suo figlio sta facendo di tutto per salvargli la pelle, beh se poi vuoi morire cavoli tua, Mavis si presenta alla porta di casa Fernandez, portando notizie molto brutte, Lucy ha deciso di mordere Zeref per salvargli la vita, ma anche per amore di Mavis, spero davvero che quei due possono stare insieme, una volta sconfitto Acnologia, riusciranno i nostri eroi ad arrivare in tempo per salvare Lucy e Zeref?????????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________________* BUON ANNO

30/11/21, ore 08:37

Buongiorno amica miaaaaaa (:
Mamma mia che capitolo... Questo Natsu vampiro ha acceso i bollenti spiriti di tutti qui eh ahahahahah
Che dirti.. come sempre incantata dai tuoi capitoli. Natsu vampiro è divino, finalmente Lucy sta bene e anche gli altri ragazzi hanno preso la loro decisione.. direi che si possono aprire le danze adesso!
Spero di poter leggere anche delle loro trasformazioni, sarebbe proprio interessante (:
La mia curiosità però, sta aumentando a dismisura per questa guerra che deve cominciare.. hanno perso la battaglia "rimettendoci" la vita di Natsu e perdendo quasi Lucy, ma adesso tutti e due stanno bene e sono tanto inca***** quanto innamorati! Facendoci due conti.. direi parecchio insomma ahahahaha
Non vedo l'ora di continuare amica mia, come sempre mi incolli allo schermo ad ogni capitolo! Un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️❤️

25/11/21, ore 07:11

A solo scopo informativo ho iniziato a scrivere questa recensione tre volte e per tre volte ho cancellato ciò che avevo scritto perché pur sapendo cosa voglio dire NON SO COME DIRLO, CAZZAROLA! Ancora una volta, mia eccezionale Satanassa, mi hai dimostrato di sapermi incasinare le emozioni al centro del petto e ogni tipo di sinapsi nel cervello. È un dono, questo, sappilo, che sono sicura non riguardi solo me, ma chiunque brava bambina che ama leggere le tue diavolerie. Partendo dal fatto che eludo la domanda della tua risposta alla mia recensione trasformandola in un'affermazione TU SEI LA MIA MIGLIORE AMICA PUNTO ♥️! posso continuare a dedicarmi a questa meraviglia di capitolo. Se dovessi descriverlo in una sola parola ti direi INTENSO 😈😍🔥! Sì, esatto, proprio così, sotto diversi aspetti 😏, dalla prima scena all'ultima. Ho ancora le lacrime agli occhi nel ripensare a come magistralmente tu sia stata in grado di descrivere le emozioni dei nostri personaggi. La scena di Gerard preoccupato per Lucy e Natsu, la stessa immagine di Lucy in stallo... mi hanno ghiacciata! Ma poi... poi tu sai come riscaldare bene qualsiasi situazione e so che sei una NaLu e che non potresti mai fare qualcosa che vada contro questo - se lo facessi, ti ammazzerei, lo sai 🤣🤣 - ma è strabiliante che tu riesca sempre a non essere mai scontata, ad emozionare comunque è questo è un dono, te lo ripeto. La trasformazione di Natsu poi: Mater Dei, lo hai reso ancora più da inchiodare al muro e dopotutto nessuno vorrebbe trovarsi in un posto che non sia quello di Lucy 😈😈. Sono sicura che di problemi ne arriveranno a secchiate già nel prossimo capitolo ma per ora serviva un capitolo del genere, per tutti, non solo per i Nalu. Insomma, a quando le trasformazioni anche di Shiki e Gray 😍? Preparati Zeref e anche tu Acnologia: c'è una cazzuta squadra di vampiri pronta a prendervi a calci nel sedere 😎!
Ti adoro, Satanassa del mio cuore ♥️

23/11/21, ore 19:56

INFARTO IN ATTO... dillo che mi vuoi morta e con questo capitolo ci sei quasi riuscita. Natsu era già un figo da paura ma adesso in versione vampiro e ILLEGALE e la nostra Lucy è fortuna ad aver trovato come Natsu. Oltre questo l'infarto aumenta nel vedere che Grey e Shiki sono disposti a diventare vampiri per amore delle loro donne 😚. Infarto a parte questo capitolo è stato intenso e pieno di emozioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà Zeref. Baci chicca

23/11/21, ore 12:19

Malefica del mio povero cuore🤣😈Avevo ragione quando dicevo ke Natsu sarebbe diventato un vampiro...E KE VAMPIRO?🤤MADRE MIA!! L' ILLEGALITÀ PIÙ ILLEGALE CHE CI SIA MUAHAH!!QUALCOSA MI DICE CHE LA S********E QUÌ È APPENA COMINCIATA...EH EH EH😈😏Intanto ne abbiamo avuto un assaggino nel loft del nostro dragneel..ma sicuramente nn è finita quà..eh no😈😈Oltre a questo, come se nn bastasse,mi fai infartare con Grey e Shiki prossimamente vampiri pure loro🤩🤩E ALLORA DIMMELO CHE VUOI ATTENTARE ANCORA ALLA MIA VITA E KE GODI DI CIÒ!GODI NELL INFIERIRE SU UNA PERSONA GIÁ EMOTIVAMENTE E FISICAMENTE PROVATA X CAUSA TUA💙💙ahaha!Cmq tesoro aldilà di tutto questo capitolo dimostra che l amore vince su tutto..anche sulla morte!E questo è davvero un bel messaggio❤Così come lo è anche la volontà di Shiki e Grey di diventare immortali per Juvia e Rebecca...Un enorme gesto d amore❤Ke dire satanassa malefica,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per capire anche quale sarà la prossima mossa di Zeref,che sono sempre più convinta che sia in combutta con Acnologia!!Staremo a vedere!Un bacione amica mia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]