Oltre
di Baudelaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/06/22, ore 19:12

Hey ciao! Scusa il disturbo, volevo chiederti quando riuscirai a completare la storia perché mi piacerebbe leggerla tutta d'un fiato!
A presto💋💕

05/04/22, ore 10:54

Ciao Baudelaire. Sono lieta di continuare a leggere un capitolo di questa tua storia. Ero preoccupata per Elisa. Ho immaginato lo stato d'animo di Fabrizio che hai ben descritto attraverso le tue parole. Quanto stava poi per accadere é spaventoso, pensavo fosse Federico a salvare Elisa invece era Gabriele. Emblematica l'espressione riguardante il fatto che Elisa sia pura e sincera e che Fabrizio l'abbia persa. Non mi aspettavo di trovare Gioia e per fortuna anche quest'ultima é cambiata e fa ragionare Fabrizio. I due spiriti nel finale scompaiono dandosi la mano. Che abbiano finalmente trovato la pace per loro stessi e per le persone che amano riposando per sempre in pace? Hai ben espresso le forti emozioni presenti in questo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/04/2022 - 10:56 am)

04/04/22, ore 21:37

Mi hai fatto veramente tremare stavolta, temevo in una azione folle da parte di Fabrizio. Invece, grazie a te, regina dei colpi di scena, la situazione è stata salvata proprio dai fantasmi nei quali Fabrizio non credeva. Invece li vede, troppo tardi per cambiare la sua posizione con Elisa, ma in tempo per salvare tutte le loro vite. La sua, così da non fare pazzie, quella di Elisa e del bambino che aspetta, quella di Federico, che si è semplicemente innamorato, come era successo a lui, e anche quella dei suoi figli, che hanno bisogno di lui più che mai. Tutto ciò grazie a Gabriele e, inaspettatamente, a Gioia che forse, è pronta per andare Oltre lasciando andare ogni rancore. Bravissima, la tua penna è sempre straordinaria.

27/02/22, ore 15:17

Ciao Baudelaire. Posso capire che Elisa non sia riuscita a parlare subito con Fabrizio. Alla fine gli dice la verità e la situazione é ancora più grave perché il tutto é avvenuto con Federico. Posso solo provare a immaginare l'ira di Fabrizio e l'espressione nel finale mi preoccupa molto. Spero davvero che non accada niente di male a Elisa. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/02/2022 - 03:18 pm)

26/02/22, ore 22:12

Mamma mia che bomba ha sganciato Elisa! Ha tergiversato, e chi non l'avrebbe fatto, ma poi ce l'ha fatta...Federico è, giustamente, preoccupato Fabrizio è, giustamente, furioso. Elisa sta nel mezzo, non la invidio. L'ultima frase non lascia presagire niente di buono. Attendo con ansia, anche perché so la tua abilità a creare suspense. Brava e a presto.

11/02/22, ore 11:41

Ciao Baudelaire. Mi fa piacere tornare a commentare questa tua storia. Ero davvero curiosa di scoprire chi fosse il padre del bambino, hai espresso bene il tutto. Sono stata lieta di leggere fosse.Federico ma purtroppo temo la reazione di Fabrizio. Mi preoccupa quello che ha detto Gabriele riguardo il fatto che la rabbia più feroce di Fabrizio sarà nei confronti del fratello. Non vorrei succedesse una tragedia. Mi dispiace anche per i figli di Fabrizio perché la loro vita verrà sconvolta di nuovo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 11:43 am)

10/02/22, ore 23:07

Temo che Gabriele abbia ragione, Fabrizio andrà fuori di testa e lei si attirerà addosso l'odio di Rosanna e dei figli del suo compagno, ma Elisa è molto trasparente e non potrebbe mai stare con una persona che non ama più. Sarà comunque molto difficile ma finalmente potrà coronare il suo amore con la sua reale anima gemella. Complimenti carissima e a presto.

02/01/22, ore 18:52

La verità sta per venire a galla. Elisa e Federico ne hanno un bisogno disperato, solo così potranno voltare pagina e iniziare una vita insieme. Elisa non ama più Fabrizio ma deve, comunque, la verità anche a lui, ai suoi figli e a sua madre, una donna alla quale si è sinceramente affezionata. Resto in trepida attesa del prossimo capitolo. Complimenti.

31/12/21, ore 10:53

Ciao Baudelaire. Ero davvero curiosa di sapere chi fosse il padre ma in questo capitolo non lo scopriamo. Ho immaginato lo stato d'animo di Federico. Elisa ama quest'ultimo, ho percepito il loro sentimento e la loro passione attraverso le tue parole. Spero che quel bambino sia di Federico perché Elisa ormai ha deciso che vuole stare con lui. Buon anno.
(Recensione modificata il 31/12/2021 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 31/12/2021 - 10:54 am)

21/12/21, ore 16:40

Ciao Baudelaire. Torna Gioia e per fortuna arriva Gabriele. Mi sono chiesta quale sarebbe stata la reazione dei figli di Fabrizio scoprendo di questa gravidanza. Mi è piaciuto il comportamento di Rosanna. Elisa ha detto bene, se il figlio è di Federico dovrà dirlo a Fabrizio, se è di Fabrizio dovrà dirlo a Federico e la situazione è davvero complicata. In questi momenti è stato Gabriele a darle conforto. Sono curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/12/2021 - 04:40 pm)

20/12/21, ore 19:35

Caspita! Che notizia! Veramente un annuncio incredibile e controverso. Elisa aspetta un bambino. Ma di chi è? Se è di Fabrizio dovrebbe rinunciare al vero amore, se è di Federico dovrà spezzare il cuore a un innocente... L'ansia sale amica mia, complimenti e a presto.

14/12/21, ore 09:57

Ciao Baudelaire. Ho pensato che Elisa fosse incinta e poi ho letto che era davvero così. Fabrizio in questo triangolo è l'unico a non sapere che il figlio potrebbe non essere suo. Ho pensato: "chi glielo dirà a Fabrizio e soprattutto glielo diranno?" Federico doveva parlare con Fabrizio ma ora quanto accaduto complica il tutto. Ben descritto nel finale il saluto tra Federico e Elisa, nel suo essere celato. Verrà presto rivelato? Meglio attendere anche per quanto riguarda chi sia il padre del bambino, come scritto ci sarà tutto il tempo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/12/2021 - 09:58 am)

12/12/21, ore 16:23

Ciao Baudelaire. Posso comprendere lo stato d'animo di Elisa e la situazione è ancora più difficile per il legame di parentela. Federico purtroppo, come scritto, è sull'orlo della disperazione ma poi Elisa parla dei suoi sentimenti. Nel leggere "il suo Fede" mi è venuto in mente "il mio André" emblematico in Lady Oscar. Non servono altre parole. Federico come affronterà Fabrizio? E poi questo finale. Spero davvero Elisa possa riprendersi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/12/2021 - 04:24 pm)
Risposta a risposta autrice:
Lo spero davvero per loro. A presto.
(Recensione modificata il 14/12/2021 - 09:47 am)

11/12/21, ore 22:29

Elisa ha scelto. Dopo lunghi mesi di sofferenza e di incomprensioni con Fabrizio adesso è finalmente consapevole dei propri sentimenti e di quelli di Federico. Sanno che Fabrizio soffrirà ma non ci possono fare niente. Alla fine però Elisa sviene nuovamente...potrebbe essere qualcosa che le rovina i nuovi piani di vita? Scritto magnificamente ci lasci col fiato sospeso, brava e a presto.

11/12/21, ore 09:42

Ciao Baudelaire. Purtroppo Elisa non sta bene a livello mentale e nemmeno a livello fisico. Parlare con Arianna, nonostante le frivolezze, l'ha aiutata a distrarsi un pó. Elisa poi sviene e Arianna comprende che qualcosa non va. Posso comprendere lo stato d'animo di Federico. Potrà vedersi con Elisa e chissà cosa dirà quest'ultima. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/12/2021 - 09:43 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]