Recensioni per
Mine and Yours, for now.
di Odiotuttipunto

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/01/21, ore 20:20

Nel complesso, ho adorato questa one shot. 
Mi dispiace per come si sia sentito ferito Stiles per le scappatelle di Der :( d'altro canto il litigio iniziale alla clinica veterinaria mi spezza, soprattutto per Scottie, convinto che (giustamente) non stiano insieme, senza osservare realmente i sottintesi tra i due o Deaton che sembra capire ci sia effettivamente qualcosa.
Ammetto che temevo davvero che avvenisse un omicidio al locale haha, comunque sia, anche se questo lato così possessivo di Derek mi fa venir voglia di spaccargli una padella in testa, ho tipo A M A T O la parte finale in cui finalmente parlano in maniera 'civile'.

Recensore Veterano
01/01/21, ore 07:58

🥰
È stato un buon modo per finire e iniziare l'anno nuovo...
L'ho letta tutta d'un fiato prima della grande cena... e quando sono andata a letto ho pensato che avrei assolutamente dovuto lasciare una recensione. Sarebbe stato un sacrilegio il contrario. prima di andare a dormire o poi??
Ho optato per la mattina... più lucidità
🤣

Eh Derek!
Mica ci si può aspettare totale fedeltà e castità da qualcuno, quando si è il primo a divertirsi alla grande
😕
Furbacchione!
È proprio un lupo brontolone
Geloso, possessivo e territoriale...

il piccolo Stiles, geloso fino all'osso e innamorato perso, reagisce con la frustrazione, con la stizza... lui che è sempre lasciato in disparte, che non è mai considerato, che è sempre sottovalutato... poveretto, innamorato di un figone come Derek...(mica scemo. Insomma... che non sarebbe innamorato di Derek figo Hale?!)
Certo che reagisce con la rabbia quando Derek non gli permette di divertirsi, quando non gli permette di allontanarsi da ciò che gli fa male...(anche se Derek non lo sa... e quindi bisogna un po' capirlo)
Stiles si fa valere e come sempre non abbassa la testa, attacca!

Ed è così... tra loro è cosi
Stiles che da di matto, che urla, allontana tutti senza parlare, si tiene tutto dentro, e con Derek...non sibtira indietro, non lascia perdere... non si sottomette e non si lascia intimidire e di sicuro non ha peli sulla lingua

E Derek...Derek nella sua completa assenza di empatia?... no, Derek non si accorge che magari qualcuno lo ama davvero, che qualcuno lo accetta per quello che è, con i suoi difetti, il suo brutto carattere e le sue pare mentali...
Reagisce con la rabbia, l'aggressività e quello che il suo ruolo gli dice di fare... perché non sa come reagire.
Di sicuro così perché ci tiene, gli interessa sapere cosa succede a Stiles...
Perché anche lui lo ama e a modo suo lo dimostra...
Nel modo sbagliato, come un pazzo psicopatico... uno stalker inquietante...
Ma lo dimostra...
reagisce, già è qualcosa

Perche dai, il tizio in bagno? Poveretto... non avrà capito nulla di quel che era successo, ma Derek si è comportato da matto... molto da lui comunque

Vedo decisamente queste dinamiche e comportamenti tra loro...
Quei due farebbero davvero così
Derek se la spassa
Stiles soffre e da di matto
Derek lo insegue e lo sbatacchia ringhiando con aria da bullo pazzo
Stiles si arrende, urla e vuota il sacco
Derek si calma
E se la spassano battezzando ogni superficie

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo...
Perché se loro due fossero una coppia, vedrei così una possibile loro unione

Non vedo fiori, cioccolatini e serenate sotto la finestra... tra loro ci sono sempre state emozioni forti, positive o negative, tra loro c'è una sincerità schietta, si dicono tutto...
E quindi vedo benissimo un comportamento così sincero guidato dalle emozioni e non dalla razionalità
Stiles con Derek non tiene giù niente
Derek con Stiles prova emozioni, non si comporta da blocco di ghiaccio

Complimenti, davvero!
È stato davvero un piacere
Alla prossima 🥰

Buon 2021

Recensore Veterano
31/12/20, ore 10:01

Buongiorno, mia cara.
Come promesso, eccomi qui per recensire la tua ultima storia del 2020. Anno infausto, questo, fatta eccezione per una cosa: ti ho conosciuta, ho conosciuto te e la tua straordinaria abilità nello scrivere. Abilità che, anche oggi, hai mostrato ben più di una volta durante il corso della tua fanfiction.
Come sai, la mia smodata e smisurata passione per le slash - in particolar modo per la Sterek - non accenna a diminuire, neanche dopo tutto questo tempo, e il recente rewatch della serie mi ha convinta ancora di più che Stiles e Derek siano destinati a stare insieme, e che condividano un'intesa e una chimica sublimi. La tua storia me ne ha fatto convincere ancora di più. Ma partiamo dal principio.
Morfologicamente e sintatticamente la tua storia è corretta: non ho notato alcun errore, il testo è scorrevole, piacevole da leggere, sprona il lettore a concludere la storia per capire, effettivamente, come finisca, come termini la storia tra i due. Apprezzo tantissimo il fatto che tu abbia inserito anche i pensieri di entrambi, perché mi hai permesso di calarmi nel loro ruolo, di comprenderli, di capire le loro ragioni e i motivi delle loro azioni. Conclusa la parte noiosa e tecnica della recensione, passiamo al testo in sé e alla trama.
In una parola: geniale. Derek è possessivo, tremendamente possessivo, ma non lo ammetterà mai, come non ammetterà mai di essere fottutamente innamorato di Stiles. Il fatto che lo morda, che lo marchi, è una stilettata nel cuore: è una cosa così morbosamente tenera da avermi fatto pregare di essere morsa anche io. Chi non desidera essere proprietà di Derek Hale?
Sono consapevole che la mia recensione faccia un po' pena, per essere l'ultima dell'anno, ma devo correre in cucina a preparare delle pizzette e, si sa, quando si tratta di cibo sfiorarsi non può aspettare.
Mi auguro con tutto il cuore e tutta l'anima che questo sia stato un anno proficuo, artisticamente parlando, sebbene sia stato un anno terribile e sconvolgente per tutti.
Ti auguro un felice anno nuovo in anticipo con una certezza: tu farai parte del mio.
Con affetto, sempre tua,
sfiorarsi