Cosa vedono i tuoi occhi da elfo?
di Bloody Wolf

11/03/21, ore 17:28

Io... io... *parole senza senso per esprimere il suo stato d'animo*

Questa Fic è davvero stupendaaa, soprattutto nella parte finale mi stavo sciogliendo come un cioccolatino *si asciuga le lacrimuccie* è davvero tutto molto dolce e intimo, cosa che apprezzo moltissimo nelle FF in generale.

La Aragorn/Legolas poi è una dei miei pairing preferiti e sono super contenta di avere trovato qualcosa di nuovo sul fandom di LotR

Anche se hai scritto una One-shot, secondo me sarebbe fantastico se ci fosse un seguito.

Ancora sentiti complimenti,

Giulsss 🎔

(Recensione modificata il 11/03/2021 - 05:29 pm)

06/03/21, ore 17:35

Certi punti stavo per morire dal ridere, non so perché ma boh, mi faceva ridere, almeno sai scrivere decentemente al contrario di come scrivo io

02/01/21, ore 23:18

One shot di questo tipo mi fanno arrabbiare, perché mi lasciano con la voglia di approfondire... E invece devo accontentarmi. Scherzo ovviamente, però è vero. Sei partita da una cosa breve per un pOrnfest, ma secondo me potresti ripensarla, approfondirla e regalarci una ff completa su questi due. Non ho paring di preferenza per LOTR, quindi l'ho trovata estremamente piacevole, e adorerei poter leggere di più al riguardo. Pensaci

02/01/21, ore 21:25

Eccomi qui!
Avevo detto che sarei passata e infatti appeno ho potuto ho fatto un salto: Aragorn e Legolas non sono una coppia che amo alla follia, perché sono tanto radicata al canon in questo caso (Aragorn e Arwen sono vita), ma mi piace leggere qualcosa di nuovo ogni tanto. Insomma, tirando le somme, Legolas e Grampasso è la prima volta che li leggo seriamente, ti faccio i complimenti per essere riuscita a convincermi a fare questo passo.
Ed è stato bello, mi è piaciuta molto questa storia: il modo in cui si cercano e si capiscono, l'elfo che se ne sta da solo, con il peso sulle spalle di non riuscire a vedere troppo e Aragorn che ha altrettanti problemi (suppongo che ci si trovi cronologicamente dopo la morte di Gandalf). Sono intimi, si toccano ancora prima di rivelare tanto altro: il modo poi con cui l'uomo guarda l'elfo fa ben capire dove si andrà a parare, il fatto che lo trovi così bello è solo il preludio della sua confessione passionale, che sicuramente porta poi all'amore. Intenso, pieno.
Cosa vedono i tuoi occhi da elfo? Una frase che ormai è iconica, ma qui prende altre pieghe, ha la sfumatura di sentimenti nascosti e poi rivelati, ha il colore di un amore che nasce piano piano e poi scoppia. Insomma, tiro le somme: la storia mi è piaciuta davvero tanto! Quindi i miei complimenti più sentiti ❤
Sia ❤