A mountain of violent sins
di rekichan

14/04/21, ore 21:06

Per quante io ne abbia lette, ogni tanto tornare nel Fandom di Naruto è come rifarsi una dose dopo essersi curati - giuro, non mi drogo, ma la NaruSasu per me è quanto di più simile ad una dipendenza. E poi tu. Tu che sai sempre come scrivere di loro. Mi son piaciute tutte le rappresentazioni dei peccati capitoli, soprattutto la superbia, ma c'è stata una frase che mi ha rapita: "Fallendo nel tentativo di voler essere come l’altro, avevano deciso che appartenendosi a vicenda, potevano sopperire alle proprie mancanze." ... E secondo me, li può rappresentare proprio bene, questi due. Grazie. As always.
Un abbraccio,
Eli. 💚

03/01/21, ore 16:26

Ciao rekichan! Buon anno!

Ti ringrazio per questo “regalo” davvero carino.
E finalmente riesco a trovare il tempo per farti una bella (si fa per dire) recensione.

I sette peccati sono perfetti per Naruto e Sasuke.
Li hai saputi gestire benissimo.
E ho scoperto di avere molte cose in comune con Naruto! xD

Comunque mi è piaciuto tanto come hai descritto Sasuke che “sopporta” i vizi di Naruto e alla fine cede, sempre. È proprio Sasuke Uchiha.
E come al solito, mi ritrovo ad amare il tuo Sasuke.

La parte sull’invidia mi è molto piaciuta. C’è una cosa che hai scritto: Naruto è invidioso di Sasuke, perchè lui è sempre riuscito a farsi bastare se stesso, mentre Naruto “perennemente affamato di amore, lottava per non restare solo”.
La trovo azzeccata al 100%.

Le mie parti preferite sono però quella della Lussuria, in cui hai saputo descrivere tantissimo in poche parole e quella della Superbia, che è un finale perfetto.

Adesso vado a trovare il tempo per leggermi l’ultimo capitolo di Wanna Talk.. , perchè devo sapere!

Alla prossima, con amore B.❤️

Ps: “facciamo gli stanchi assieme” sarà la mia nuova frase preferita.

31/12/20, ore 19:27

Ciao, ma… ma… ho appena finito di dire che le tue comparse sono rare e tu me ne regali un’altra?!
Dici che ci posso fare l’abitudine? *speranzosa*.
Ad ogni modo, direi che i 7 peccati capitali si addicono molto bene a loro due e anche questi sono la testimonianza perfetta del fatto che Sasuke e Naruto si riescono a incastrare sempre più che bene e si completano in ogni modo.
Alla prossima e buon anno ancora!
Kiss