Scontro finale... ma anche no!
di summer_moon

22/04/21, ore 21:27

Devo dire che mi hai fatto fare un tuffo nel passato con la tua storia!

Mi hai ricordato quando da piccola guardavo Dragon Ball. Kiki mi stava sulle scatole, mentre Vegeta era un figo della miseria.

Ah, sì, quando Goku ha fame non ce n'è per nessuno!

Una storia molto carina!

19/03/21, ore 17:12

Ciao Summy, finalmente sono arrivata anche io!
Ho approfittato dell'assemblea di istituto di domani per dedicarmi ad alcune recensioni e non potevo non passare da te.
Come sempre, sono rotolata 😂 Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se avessero combattuto dopo essersi così tanto riempiti di cibo... Altro che mal di stomaco 😂😂 gli è andata anche bene, come dice Bulma :P
E perché mai dovremmo bersagliarti con oggetti? Devi avere più autostima! Le tue storie riescono a strappare sorrisi e risate anche nei momenti peggiori. Sono un vero toccasana, soprattutto in questo periodo. Questa non fa eccezione: è così leggera e divertente, è meravigliosa 😂
Complimenti come sempre e alla prossima!

- Kira~

02/01/21, ore 20:56

😲🧐🤔😑😑😑 Ma tu pubblichi e non mi dici niente? Ma si risbuca così dopo mesi?
A ogni modo, carinissima lo è sul serio, la prima parte ricorda tantissimo il GT dove dopo un torneo tra due saghe il povero principe tenta di sfidare per l'ennesima volta il suo rivale rimpicciolito dopo averlo visto vergognosamente perdere il torneo per bambini (😅🤣🙅‍♀️🤣) e c'è sta scena che appunto ricorda la tua dove gli stomaci brontolano e finiscono tutti per ridersela e precipitarsi a mangiare; la seconda parte.... Ma poveri 🤣🤣 se normalmente mangiano per dieci persone circa non oso pensare a quanta roba devono avere ingurgitato per ridursi a letto in quel modo!
Per essere i forma suggerisco un rendez-vouz all'alba, così poi fanno colazione e non se ne parla più 😅🙅‍♀️
Nel periodo hai scelto per postarla poi : dì' la verità, ti hanno ispirato i bagordi natalizi e il cenone vero? 😋😋
Alla prossima! (ma ancora buta&cativa per il non avermi detto niente ecco 😑😜😜😜😉)
Nala

01/01/21, ore 21:40

🤣🤣
Ci voleva una lettura leggera e divertente in questo primo giorno dell’anno!
Felice di averla letta, mi ha strappato un sorriso!
I sayan hanno un punto debole: il cibo! Traditi proprio da questo, assurdo ma vero!
E le mogli godono!

01/01/21, ore 20:12

ciao❤ e buon anno❤❤
allora sto rotolando! 😂😂 ma hanno mangiato tutti i viveri della città?😂😂😂 no va beh!! meglio non dire ai loro nemici che questo è il loro punto debole. se li catturassero li torturano facendogli venire un indigestione😂😂😂 bulma e chichi che li prendono in giro poi😂😂
vegeta che chiama bulma donna mi fa troppo ridere😂
bellissima storia. top!
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 10:38 am)

01/01/21, ore 20:06

Ma no, beata te che hai voglia di scrivere!
Mi hai fatto ritrovare il sorriso, è piacevole vedere che ti diverti in modo leggero e fai divertire anche gli altri, è questo lo spirito giusto!
Ehm, veramente anche io oggi ho fatti i bagordi... e stavo male... non si può combattere né a stomaco vuoto né con l'indigestione.
Vero, possono portarsi il pranzo al sacco, ma mangiano ' prima ' o ' dopo '?
Ho capito, mangerà doppia razione quello che non è steso a tappeto in terra, sarà impegnato a essere svenuto e non sentirà la fame... forse!

01/01/21, ore 18:48

Ciao Summy, sto malissimo 😂😂😂 Io posso aggiungermi al club dei due scimmioni, mi sento pieno come un otre 😂😂😂
Chissà quando potranno fare questo scontro? Gara non a chi mangia di più, magari 😂
Bravissima come sempre, che bello trovare una tua nuova opera! 😁
Teo

01/01/21, ore 18:00

Ciao, divertentissima questa flash fic, mi hai rallegrato un po’ questa giornata grigia di inizio anno.
Mi aspettavo uno scontro epico, invece mi hai sorpresa con il mal di stomaco, i due saiyan stanno proprio invecchiando, non hanno più fisico!
Comunque aspetto lo scontro effettivo, ovviamente appena i due non netti si riprenderanno
Alla prossima
Erika
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 06:01 pm)

01/01/21, ore 17:23

Ma che bello iniziare un nuovo anno con una nuova storia di Summerina!
Evvivaaaaa, questo 2021 si preannuncia spumeggiante e delirante. Mi gasa!
Indubbiamente ambientata dopo il finale della saga anime di DB Super, ma chi se lo sarebbe immaginato che al posto di darsele di santa ragione ci avrebbero invece dato dentro con il cibo?! XD che due rimbambiti.
Un po' come me ieri sera, insomma, che ho mangiato come se non ci fosse un domani e mi sono ritrovata a letto con la borsa dell'acqua calda sul pancino.
Sarà che tutti questi farmaci che sto prendendo per il tendine d'Achille mi stanno un po' uccidendo. E dire che neanche avevo bevuto.
Quindi sì, mi sento molto solidale a quei due rimbambiti di saiyan - a volte penso persino di avere l'appetito di un saiyan ahahhaaha.
Grazie per questa bella risata di inizio anno, Summer. Potresti fare una raccolta di Flash Fic su quanto possono essere idioti questi due, penso che ti verrebbe bene!
Un abbraccio e a presto,
Eevaa