Il nostro amore avrebbe bruciato una città
di Chocolate_senpai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/24, ore 18:28

Molto bella come storia, se avessi buttato dentro la trama anche gli scudi sacri (che sono coinvolti attivamente nella storia millenaria dei bit power) sarebbe stata ancora più bella.

09/01/22, ore 15:38

Ma ciaooo!
Ed alla fine è finita, nel migliore dei modi <3 con l'amore *^* mi è piaciuta molto la lettera che Rose ha lasciato a Boris, ed anche il modo in cui si sono salutati, perché sono sicura che si rincontreranno *^*
Per favore adesso, salvate quel povero Kai dalla mandria di scalmanati xD
E Daichi che cambia il nome dei Bladebreakers è la ciliegina sulla torta xD è stato anche fin troppo calmo Takao.
Che dire, è stato un piacere seguire questa storia e continuo a farti i miei complimenti per il modo in cui l'hai descritta e come sei riuscita ad intrecciare tutte le vicende lasciando il giusto mistero!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :3
Alla prossima allora!

08/01/22, ore 19:21

Ma ciaooo! E quindi siamo alle battute finali :(
La prima cosa che mi è saltata all'occhio leggendo è Kai che dice a Takao che le risposte a monosillabe che gli sta dando lo irritano. Davvero?! DAVVERO KAI?! Proprio tu parli Hiwatari? xD Io direi senti da che pulpito, ma tralasciamo xD Comunque i battibecchi dei due sono fantastici xD
(Sì, Takao, porta Hilary a prendere il gelato ed allontanala da Kai, grazie U.U xD)
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo <3 Mi è piaciuto Boris, ed un po' lo capisco Y.Y In fondo anche io nutro un po' di speranza come sta facendo lui, per cui sono molto curiosa di sapere come finirà T.T
Rinnovo i complimenti per questa storia che mi ha tenuta incollata allo schermo tutte le volte!

03/11/21, ore 21:30

Ma eccoci quaaa!
Io adoro Julia, l'ho già detto vero? xD Il mondo va a rotoli, o meglio, le cose accanto ai loro amici vanno a rotoli, e lei pensa al fatto che Yuri le abbia chiuso il telefono in faccia. Ripeto, è FANTASTICA XD
Ma quello che in questo capitolo mi ha lasciato sorpresa, è il fatto che la creatura, perché non riesco a chiamarla in altra mamiera ha una propria volontà, che sta riscoprendo pian piano, insieme a quelli che sembrano essere ricordi. Wowo! Ed io sono incredibilmente curiosa, soprattutto di sapere tra tutti che fine faranno xD
Alla prossimaaaa

03/11/21, ore 21:08

Ma ciaoooo!
Uhhh, qui non ci si annoia mai eh xD Anche Rei coinvolto, e dire che doveva andare solo ad una semplice convention xD povero, davvero, ce l'ho nel cuore! xD Ci penserà due volte prima di andare a risalutare Hiwatari xD
Quell'angelo fa impressione, almeno come me lo sono figurato nella mia testa...ma, che avesse ragione Boris e che abbia a che fare con Fallborg? Cioè, è certo che abbia a che fare con lui...però, beh, hai capito no? XD
Ed ovviamente i nemici non potevano essere solo con Kai U.U certo che no! xD sono estremamente curiosa di vedere come se la caveranno adesso, soprattutto i poveri Takao e Kai lasciati bellamente indietro xD
Ps. le sento ancora le bestemmie di Kai U.U

03/11/21, ore 20:50

Ma eccociiii!
Bene, Vorkof non si limita eh >.< il maledetto! Adesso anche le lettere minatorie...
Mi dispiace un po' per Boris, capisco il perché, alla fine, voglia solo lasciarsi addietro tutto...o non voglia ammettere ciò che ha visto Sergey. Ps, è un po' inquietante anche a pensarlo xD
Però ecco che Kai fa il superman della situazione, e credimi che non avrei mai pensato che si esponesse così...né che alla fine abbia ceduto a portarsi dietro Takao xD ed ecco che ala fine si fa rapire anche lui!! Ma dai xD
Ps. lo sento anche io l'eco delle madonne di Kai xD

03/11/21, ore 20:28

Ma salve, come detto nello scorso capitolo, eccomi qua!
Bene, zio Vordy ha deciso di entrare in scena da solo, ma qualcuno lo aveva preceduto...e perché non assaltare una villa a Bologna, io mi chiedo? xD Com'è amorevole quest'uomo <3 veramente... xD
Ecco che torniamo di nuovo punto ed a capo, e qui diventa moooolto interessante. Meno il fatto che Garland, e credo anche Ming Ming? siano stati rapiti >.<
Me curiosa, per cui salto subito al prossimo capitolo xD

03/11/21, ore 20:02

Oddio, oddio, oddio. Ok, riparto con ordine U.U
Allora, intanto mi scuso per essere sparita per MESI XD ma purtroppo col lavoro e tutto non sono più riuscita a seguire questa storia, ma solo ad aggiornare frettolosamente la mia >.< però oggi mi sono imposta di continuare, e ci sta che leggertò con lentezza, ma comunque voglio commentare ogni capitolo, perché questa storia se lo merita e perché non voglio perdermi il commento di ogni dettaglio xD
Bene, vedo con "piacere" che zio Vorky non si smentisce mai U.U ma addirittura un Bit UMANO?! E ROSE? Oddio, mi fuma il cervello, e sono MOLTO CURIOSA di leggere come andrà avanti, per cui fermo qua i miei sproloqui e salto al prossimo capitolo xD

06/07/21, ore 00:39

Ma ciao! Finalmente mi sono messa in pari! Purtroppo l'estate ho sempre meno tempo 💔
In ogni caso questa storia mi prende sempre di più! Anche se Kai che cucina i pancake è quasi più irreale di tutto il resto xD
Rick che viene sempre preso come capo espiatorio è bellissimo xD
Pensavamo tutti che si fosse concluso con l'esplosione dell'arsenale, ma Julia è ben astuta ehehe
Sono molto curiosa di sapere cosa c'era nell'armadietto di Rosemary!! E, soprattutto, chi o cos'è ciò che trova Sergej... Perché sento di nuovo puzza di guai?! 😂

26/06/21, ore 21:48

Ma ciaooo! Piano piano recupero tutto xD il lavoro mi sta portando via troppo tempo xD
Ma andiamo per gradi.
Daichi. Quel ragazzino è così spensierato che è riuscito a mandare in tilt anche il povero Yuri! 😂 Lo ha proprio resettato! Certo, per dare del "vecchio" a Yuri Ivanov ce ne vuole di coraggio... Quasi quanto dargli le sue mutande xD ma è proprio da lui!
La conversazione con Sergey mi ha stesa xD si chiedono come le ragazze possano portate Kai all'altare? 😂 Bene, io lo porterò perennemente tatuato sul polpaccio, perché il primo amore va sempre portato con sé xD U.U per cui mi sembra il minimo che qualcuna li voglia sposare xD
Bene, concludiamo con la fine del capitolo. Allora, io mi opporrò sempre e comunque alla Hilary x Kai, SEMPRE XD perché a costo di stare con Hilary lo Shippo con Takao (il che non è poi così sbagliato visto che ci hanno zeppato degli incipit molto Yaoi tra loro nella terza serie xD) but, Hilary per me deve stare solo con Takao U.U ma questo è un problema mio xD tra l'altro la scena del bacio è stata molto carina e ben descritta... Ma non l'ho digerita xD (Ma me ne farò una ragione xD)

17/05/21, ore 22:23

Ma ciaooo! Certo che non possono stare un attimo in pace questi ragazzi XD ed è fantastico come Emily abbia sempre ragione U.U xD
Quell'Alina non me la raconta giusta nemmeno a me, e mi sento di schierarmi con Emily U.U ma non voglio sbilanciarmi a dire nulla, visto che la situazione è un attimo degenerata xD
Addirittura saltare in aria?! Quel maledetto di Vorkof! Per fortuna avranno un soggiorno in germania, perché altrimenti sarebbero stati ben persi xD
Spero che a Ralph non prenda un colpo nel vederli in pigiama xD
Ps. anche io avrei dato di matto se tutto il mio lavoro venisse distrutto.
Sono sempre più d'accordo con Emily xD spero arivino presto ad una soluzione >.<
Alla prossima!!

07/05/21, ore 11:56

Ma ciaooo! Con un'imperdonabile ritardo eccomi qua xD
Bene bene, ha fatto la sua breve entrata in scena la nostra Julia *_* è sempre un treno in corsa quella ragazza, ma mai mi sarei aspettata che c'entrasse qualcosa con Torres...anche se, forse, il cognome spagnoleggiante lo suggeriva xD ma io sono tarda ad arrivare alle cose, per cui meglio così xD è stato bello l'effetto sorpresa. Però ora voglio sapere di più, perché è chiaro che quel viscido fosse in affari con l'altro viscido di Vorkov U.U e qui il cerchio inizia a restringersi, anche se le conclusioni sono ben distanti Y.Y ed io sono sempre più curiosa!
Ma passiamo alla colossale ed incredibile mancanza di tatto di Kai U.U è riuscito a far piangere Hilary, ma l'ho trovato così IC da far quasi male. Ero lì, dentro di me, a mandargli accidenti che se avesse anche solo provato a darle corda l'avrei ammanettato ed inchiodato al muro del peccato U.U (sono drastica? Sì! Perché, boh, la ship Hilary x Kai non mi è mai piaciuta xD a costo lo preferisco con Takao muahahaha)
Però alla fine lei ha capito che, insomma, stargli diero non porterà a nulla...perché allora non ripiega su Takao? U.U insomma, loro due sarebbero perfetti insieme muahahah anche se mi dispiace, insomma, essere rifiuati così non dev'essere bello, ma lei ha un amico pronto a consolarla <3
Bene, come sempre io sono moooolto curiosa *^*

Ma ciaooo! Grazie a te che ci hai regalato questa perla *^* Io non sono mai pronta a lasciare andare questo fandom, perché nel bene e nel male ho dei ricordi bellissimi, e quando lo vedo popolato di nuove storie mi emoziono. Vorrei che continuasse a fiorire, perché in fondo siamo tutti affezioanti a questi ragazzi <3
Non preoccuparti per il tempo di aggiornamento, sarò qui ad attendere <3

11/04/21, ore 15:00

Ma ciaooo!
Ma che colpo di scena! 0.0 Non me l'aspettavo davvero xD quel maledettissimo >.< ora però ho paura per Boris ed Ivan, che sono ancora nell'appartamento dell'uomo che, a quanto pare, hanno fatto fuori! Ma ora le cose si fanno più complicate ed interessanti, mentre Vorkov rimane sempre il solito stro***! Però voglio sapere come diavolo ha fatto a sapere che loro erano lì >.< sono sempre più curiosa! Come al solito <3
Alla prossimaaa

01/04/21, ore 17:54

Ma ciaooo!
Ma Rick, come sei difficile XD e dire che immaginarlo col completo non è stato male...anche senza la capigliatura ad ananas xD Ma, finalmente, Ming Ming è riuscita nel suo intento di renderlo quanto meno presentabile xD E Garland muahahah
Comunque io sono dalla parte di Ming Ming e Mao che guardano Boris di sottecchi senza farsi beccare xD cara gattina, per quanto avvenente sia Rei, probabilmente non regge il confronto con Boris U.U xD o forse sì, chissà xD
Quindi, mentre quei due vanno a "godersi" il ricevimento, gli altri scalmanati si stanno lanciando verso qualcosa di più grande di loro. Ma io confido in Ivan XD lui è una risorsa preziosa XD
Come sempre sono curiosa di sapere ora cosa succederà xD
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]