A Mandalorian Christmas Carol
di Helmwige

05/01/21, ore 12:35

Grande, come sempre, anche in veste comica XD. Ti stalkero pure quà ner vod, ahaha, continua così, questa è la Via.

02/01/21, ore 18:53

Eccomi qua! E io che, guardando il titolo, mi aspettavo un omaggio a Dickens, magari con Moff Gideon nella parte di Scroodge, Grogu che fa Tiny Tim e Mando tipo il fantasma del Natale futuro, che mostra a Moff il giorno del suo funerale!
Ma veniamo a noi: questo è il tipo di fic che prefersco, in questa fase...non so...sarà il clima circostante ma sono alla ricerca di un po' di puro cazzeggio senza angst. E poi questi qui mi sembrano più adatti a storie buffe che a situazioni drammatiche o troppo sentimentali.
Il racconto mi è piaciuto molto, va via che è un piacere...spelacchio (immagino tu sia romana) coperto di granate avrebbe fatto svenire pure la Meloni! I calzini a pois non mi paiono male e Mando che, dopo il pranzone, fatica a rientrare nei pantaloni è finalmente uno di noi.
Però mi resta una curiosità: che regali si sono scambiati Din e Cara? Pantofole in fibra di beskar? Sciarpe di pelo di Mudhorn?
Dimenticavo una cosa: meno male che per le vacanze non hanno scelto lo stesso pianeta ghiacciato dell'episodio "Il passeggero"...quello con ragni giganti!!!
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 08:13 pm)