Defeated Victory
di Athelye

07/01/21, ore 17:46

Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere vedere qualcosa su loro due, dal momento che sembrano essere poco esplorati anche all'interno del fandom.
Sia come pairing che non, a me piace tantissimo il rapporto che condividono, come cerchino di proteggersi e sostenersi a vicenda nonostante tutto. Penso tu sia riuscita davvero bene a rendere non solo questo ma anche il fatto che Pei Su possa aver provato dei rimorsi per non essere riuscito a proteggere Ban Yue come poteva, nonostante abbia rischiato di mettere a repentaglio la sua posizione di ufficiale divino.
Ho apprezzato la narrazione in prima persona che ha reso il tutto più personale (e ancora più doloroso!) e soprattutto il linguaggio che hai usato, semplice eppure in grado di evocare davvero tanto.
Cerco di evitare spoiler, ma voglio solo dirti che li ritroverai più avanti e sono sicura che ti piaceranno ancora di più.
Spero tu vada avanti così da poter leggere qualche altra cosa non solo su di loro ma, perché no, anche su altri pairing e personaggi.
Complimenti ancora e a presto!

02/01/21, ore 21:34

Via, popoliamo anche questo fandom e riempiamolo di ff, nel mentre aspettiamo che la sezione venga aperta 😘

Babe, lo sai che sono tanto felice che anche tu shippi questi due piccini e che quindi la ship non esiste solo nella mia testa? Certo che lo sai, sono letteralmente impazzita prima.
Ad ogni modo, questa drabble è bellissima (e tu stai diventando sempre più padrona del genere, fattelo dire). Incisiva, con frasi brevi ed ad effetto che mi hanno fatto soffrire non poco.
Quel "Il mio successo, opera tua. La tua sconfitta, opera mia" mi ha lacerato il cuoricino, gne.
È così dannatamente e meravigliosamente triste :(

Spero tanto tu possa arrivare presto alla fine della novel, perché io ho un bisogno fisico di sommergerti di fanart, sproloqui e pianti vari che ora posso condividere con te solo in minima parte :(

Comunque, ora, piangendo e con il cuore a pezzi, vado via ma ti abbraccio fortissimo!
Un bacio

Mary