You're not Ten anymore (?)
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/21, ore 00:07

E giungo con tutta la calma del mondo.
La cosa divertente è che il titolo l’ho letto e l’ho riletto, mi sono perplessa davanti al punto di domanda e quando ho guardato l’aesthetic mi sono pure chiesta perché usare le immagini di Ten… e niente, oh, alla fine sei comunque riuscita a cogliermi di sorpresa e davvero non mi aspettavo la rivelazione del Dottore nascosto sotto ai panni dell’assassino.
Mi è piaciuta l’idea e anche come l’hai costruita, lo scambio di battute di quel momento è servito a costruire il pathos, ma anche la narrazione coi richiami continui alla (non) dolcezza di Killgrave è stata interessante e i continui rimandi a lui come lupo mi sono piaciuti molto.
Che poi, comunque, al posto di Ten non so quanto sarei orgogliosa di essermi costruita intorno l’identità di un pazzo criminale che andava in giro ad ammazzare gente perché l’aveva semplicemente disturbato mentre nascondeva regali per Jessica – ma contento lui XD
Comunque complimenti per la nuova fic – anche quest’anno l’hai iniziato col botto.

03/01/21, ore 22:47

Eccomi qua con la primissima recensione del nuovo anno!
Ormai con te non so più cosa aspettarmi, ogni volta tiri fuori cose sempre più pazze! 😂
Immaginavo che ci fosse stato un qualche scambio di persona tra Ten e Killy, visto che entrambi hanno la stessa faccia, ma che Killy fosse come posseduto da Ten non ne me lo aspettavo! Anzi, che tutta la sua storia fosse finta e che Kevin fosse una specie di alterego di Metacrisi... mi sa che qua ne vedremo di parecchio strane! 😂
Non capisco poi perché il pubblico sia così diviso su Rose, o la ama o la odia! A me non pare così terribile... sono anche curiosa di vedere che ruolo avrà in questa storia! Se proprio non può fare la terza incomoda, spero almeno non la farai morire per togliertela dai piedi! 😅
Barby

03/01/21, ore 16:36

Ciao Lu,
eccomi qui a seguire una tua nuova folle (ovviamente con accezione positiva) storia.
Dimmi la verità, sei innamorata persa di David Tennat? XD
No Killgrave non è dolce, eppure, nonostante tutto è riuscito ad entrare, e senza nessun potere a questo giro, nella testa di Jessica. Decide di andare nella sua tana, nonostante le sua azioni malvage siano ancora vivide nella sua mente. Decide di andare da lui, nonostante sia cosciente del fatto che questa potrebbe essere un'azione molto pericolosa. Lui è pronto ad accoglierla li, con il migliore dei suoi sorrisi, come se fra loro due fosse tutto in ordine.
Lei dice di non riuscire a perdonarlo, che una seconda possibilità non è fattibile, eppure quando inizia a sentire la sua storia, la sua infanzia, li balena in mente la possibilità che sia possibile "formattarlo", che in lui ci sia ancora qualche briciolo di umanità. Umanità portata via ad un bambino di dieci anni da genitori "poco attenti". E quel dieci scatena tutto.
Una nuova personalità emerge in quel corpo. Una persona completamente diversa, solare, amichevole, curiosa, che mal tollera parole di un certo tipo, tanto da "minacciare" di aggiustare quella bocca con il suo cacciavite sonico e a primo acchito meno incline ad azioni malvagie.
E giustamente ora Jessica, e non è l'unica, è curiosa di sapere come due personalità così diverse possano convivere nelle stesso corpo, nonostante questa spiegazione possa richiedere diversi minuti, ore, giorni.
Bene, ora sono molto curioso di scoprire come combinerai il tutto, quindi aggiorna molto presto.
Ci vediamo.
Mask.