Yes Man
di _Ella_

06/01/21, ore 21:18

Buonasera Ella,

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia (le avevo adocchiate qua e là nella mia più recente presenza su Fandom negli ultimi 2 anni... ma avevo sempre altro da leggere, colpa in parte degli scambi su FB da cui mi sono tolta da qualche mese). Quindi stasera... complice la libertà da altre letture e complice la voglia di qualcosa di leggero e p0rn, ho deciso di passare a leggere il tuo lavoro più recente. Ormai ho imparato che in KH ogni coppia è lecita (e questo lo rende molto più aperto rispetto ad altri Fandom, Dio sia lodato), in ogni suo abbinamento e ambientazione. Qui in particolare ci ritrivaviamo in una atmosfera da CollegeAU! E questo mi è garbato assai; ho apprezzato linguaggio molto gergale e sporcaccione di Riku, sia nella voce narrante sia nei dialoghi e nei pensieri. Già dalle prime battute si capisce bene la differenza tra Riku e Sora; sia dal punto di vista atletico, differenti sport praticati, sia dal punto di vista caratteriale; Riku è sempre un po' ombroso, mentre Sora è pura Luce.
Li vediamo uniti in una realtà da liceali, sia nei piccoli gesti sia sul fronte puramente erotico. Anzi di solito sono proprio i piccoli gesti a scatenare la passione più sfrenata e inaspettata. È stata una bella sorpresa infatti appena ho visto Sora farsi avanti e non Riku, in un amplesso molto molto focoso; ogni luogo è lecito, Roxas e Axel insegnano (a farlo sui banchi).

Davvero una lettura piacevole,

Un saluto

Elgas
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 09:19 pm)

06/01/21, ore 17:42

Ciao Ella! La prima cosa che ho pensato è stata: che gioia, sei tornata!
Poi ho letto le note iniziali, e niente: mi dispiace moltissimo. È una situazione assurda. Non nel senso che sia sbagliato prendere precauzioni in merito al corona virus, è solo che è stato un anno davvero surreale, difficile, faticoso e chi più ne ha più ne metta. Sono anche molto dispiaciuta per la perdita di tuo nonno, e per questo ti mando un abbraccione virtuale grandissimo.
Per il resto, ribadisco gli auguri per la laurea!
Siamo nel 2021 ora, e con la scusa del nuovo anno, potremmo dire che siamo pronti (si spera non sia il solito miraggio) a voltare pagina, quindi buon anno Anna! Ti auguro che il 2021 sia un anno più sereno per te e spero anche tu possa tornare a scrivere come vorresti.
Okay, dai, finito tutto sto pippone, ora ti dico cosa ne penso della tua p0rnata gratuita (ma quanto mi sei mancata? Ormai loggo su EFP solo per vedere se qualcuno dei miei autori preferiti pubblichi o aggiorni).

La versione Riku ossessione Sora è una roba illegale. È una ship vecchia ma intramontabile: old but gold. Nessuno cambierà mai il fatto che il buon vecchio Riku, con la sua faccia imperturbabile, in realtà sia un incurabile pervertito quando si tratta di Sora (soprattutto la versione di Sora durante il riscaldamento, che con faccia angelica lo chiama e gli mette la mano sul pacco. CHE SPUDORATO!).
Poi abbiamo le versioni Mamma-Riku e Bimbo-Sora che awwww. Riku è davvero un sottone, gli raccoglie pure le mutande di Nemo da terra e non gli dice NIENTE. AHAHAHAH. Soooo caring, oltre alle carie mi viene pure il diabete. Questo è amore. Può sembrare una cretinata, ma in realtà chi farebbe questa cosa se non tua mamma o appunto la persona che farebbe tutto, tutto, TUTTO per te?
La scena in cui Sora gli chiede se può prenderlo in bocca è così bella che se ne fossi in grado farei sicuramente una fanart con tutto il fumetto mentale di Riku che pensa a Roxas e Alex. Vbb ho riso, chiaro.
È così sottone che viene meno ai suoi principi morali, e viene in bocca a Sora. Giusto così, bro.

E POI E POI E POI entrano in scena Axel e Roxas. OMMIODDIO.
Axel detestabile come al solito, fa il simpaticone come a dimostrare di avercelo più duro di Riku (in realtà adoro le sue battutine del cazzo e le sue espressioni che dicono tutto), mentre Roxas... Roxas sa esattamente come farlo venire duro ad Axel.
Sora invece nella sua spudoratezza è anche un bimbo molto innocente, sotto questo aspetto. Soprattutto quando si mette a rotolare assieme a Roxas e chiede: "petting? Cos'è?"
Amore mio. Se l'autrice vorrà, forse un giorno lo saprai anche tu (per la felicità di Riku e Axel, non mia, assolutamente no) ♥️
P0rn corto ma stupendo e perfetto così. Sono entrambi così eccitati e presi l'uno dall'altro che l'orgasmo fulminante ci sta di brutto ahahah
Comunque niente. Complimenti, come al solito. Ovviamente mi aspetto anche la versione bottom di Riku.
Un bacione Anna, grazie mille per questa perla ♥️