Siblings
di Persefone26998

Continuo a piangere come una disperata,questi ultimi due capitoli mi hanno distrutta.
Ho passato tutto il tempo con una sensazione di soffocamento incredibile. Ho percepito le emozioni provate da Eren in ogni centimetro del mio stomaco e dei miei polmoni(e diciamocelo tra noi,Zeke avrebbe potuto fare di meno il bastardo) e ora sento una pesantezza nel cuore incredibile.
La sensazione di non saper gestire le emozioni,la mano di Levi che è l'unica cosa che tiene Eren ancorato alla realtà e che lo fa sentire meno invisibile...
sei stata grande<3

Ok, sono arrivata alla fine!
Ho sperato fino alla fine di leggere di Eren che morde Levi, dio quando ci è arrivato così vicino....e niente mi sa che dovrò aspettare gli extra!
Sono contenta che Eren abbia fatto pace con Zeke o che sia sulla buona strada, di norma non mi piace reiner (la tua versione di butterfly per lo meno) ma qui mi è davvero piaciuto, sopratutto non si è comportato come un merdone umano!
Porko.... A quel tavolo avrei voluto menarlo fino a fargli sputare i denti, stronzo veramente; ma a reiner piace perché scopa da dio quindi... Sopportiamolo un poco, anche se pure l'originale mi sta sulle balle.
Ho riso come una scema ad alcune battute, davvero comiche🤣🤣🤣
L'ultima è stata il top, perfetta rispostaccia a chi deve averlo davvero piccolo, il cervello ovvio! 🤣🤣🤣🤣

Aspetterò gli extra per vedere che succede e sopratutto se levi si lascerà mordere finalmente.

Ciao, ho adorato questo capitolo. C' é ancora molto da sistemare nelle loro vite, ma sono felice che i due fratelli abbiano di nuovo un rapporto. Ho riletto la storia pochi giorni fa e il capitolo 3 mi ha fatto piangere di nuovo...tanto. Giuro, mentre leggevo la scena della cena mi si é chiusa la gola, neanche fossi al posto di Eren. Historia é una cucciolina, quando ha ripetuto quella frase ho detto " oh cazzo, se lo ricorda". Anche se non deve aver capito del tutto aveva intuito che qualcosa era sbagliato. I genitori di Eren sono incommentabili, ma si sa che quella gente raramente cambia davvero e se lo fanno é per un secondo fine (ogni riferimento a nipoti di particolari personaggi é puramente casuale), ha fatto bene a non portare Levi li. Comunque, in che senso extra? La storia é finita??

Mo mama che intenso capitolo sta volta!
E io mi stavo per perdere questa perla??? Ma anche no!
Mi piace molto come tratteggi Eren e Levi e anche tutti gli altri, sono contenta che finalmente si stia mettendo a posto qualcosa o almeno sembra così.
Ammetto che mi è dispiaciuto come pochi sapere cosa dovrà fare pieck e sono contenta che finalmente Eren abbia fatto il primo passo verso zeke.
Ho riso come una scema quando reiner e Jean dicono quelle frasi in presenza di Levi, mi sono immaginata la scena e si sarei rimasta di sale pure io come Eren 😅
Adoro loro due insieme e per quanto non sia fan ereri spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno un bacio tra loro, ok non pretendo un morso ma se succede ben venga, però si ok che è erencentrica la cosa ma....un poco di carne la voglio vedere 🤣🤣🤣

Al prossimo cap.

Ciao 💕
E alla fine sono arrivata anche al penultimo capitolo e adesso sono un po' triste perché dovrò attendere.
Come al solito, sono stata completamente risucchiata dalle tue parole e mi sono fiondata nella lettura sentendomi immersa io stessa in certe atmosfere.
Suicidio, morte, malattie, sono tutte tematiche delicate ma che sei riuscita a trattare senza "appesantire"... Questo per ricordarti quello che dicevo nella recensione precedente: hai la capacità di mescolare sentimenti cupi a emozioni più dolci e leggere.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, per vedere come descriverai l'ultimo incontro tra Zeke ed Eren. A presto!

Sono riuscita a leggere due capitoli in un giorno e sono felicissima 😍
Questo terzo capitolo, rispetto al precedente, mi ha scaldato un po' il cuore. Sto iniziando a credere che forse questa storia, per quanto struggente, possa avere un lieto fine. E, adesso, posso dirlo con certezza: non solo il tuo modo di scrivere è impeccabile, ma la storia stessa ti cattura completamente, è un miscuglio di sentimenti dolci e amari che intristiscono ma inteneriscono allo stesso tempo.
Insomma, al di là del Fandom e quindi al di là della natura dei personaggi, la fan fiction è meravigliosa. Davvero. Non nego che sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Eren e Levi, ma non tanto per la Ereri (non mi sono mai fissata con certi pairing in particolare), ma proprio per come hai raccontato il loro legame fino ad ora.
Aspetterò di avere un altro po' di tempo da dedicare a questa bellissima storia per scoprirlo ❤️

Ciao 😊
Finalmente ho avuto il tempo di leggere quest'altro capitolo. Il fatto che i capitoli siano lunghi è assolutamente un bene, o, almeno, io, personalmente, li preferisco.
Ho trovato questo capitolo più straziante del precedente e, come detto nella scorsa recensione, amo il tuo stile che tiene letteralmente incollati allo schermo e che "giustifica" la lunghezza dei capitoli: nei fatti non succede molto, ma il tuo soffermati sulle emozioni dei personaggi rende il tutto più struggente e ti amo e ti odio per questo 😅
Anche oggi, ti lascio dicendoti che spero di riuscire ad aver tempo per continuare a leggere subito. Alla prossima!

Buon pomeriggio 😊
Innanzitutto ti ringrazio per la tua spiegazione sull'Omegaverse e mi sto sentendo totalmente ignorante sull'argomento. Avevo abbandonato le fan fiction da parecchi anni prima di riprenderle poco tempo fa e non sapevo nulla su questo tipo di storie (su cui provvederò a documentarmi meglio 🤣). Riguardo questo capitolo, la prima cosa che vorrei dirti è che amo il modo in cui scrivi. Sul serio. Le descrizioni sono perfette, quasi si sentono, come ho sentito l'odore dei limoni pensando ai capelli di Zeke. Poi mi piace anche il modo in cui hai ricostruito i personaggi in questo mondo alternativo e il fatto che tu sia riuscita a inserirne così tanti in un solo capitolo (abbastanza lungo rispetto alle fan fiction che sto leggendo in questo periodo e questo è sicuramente un punto in più!).
Spero di avere tempo oggi stesso per continuare questa meraviglia! A presto ❤️

Allora allora allora...non ti preoccupare dei ritardi, ognuno scrive quando sente di farlo, non perché deve.

Capitolo interessante, adorabile come Levi vada a raccattare quello che resta di Eren; dolcissimi insieme, persino Kenny è gentile con lui.
E poi... Zeke... Cristo santo almeno un cazzo di ciao poteva rivolgerglielo! Minchia ci starei di merda pure io ad essere nella situazione di Eren, che cavolo; l'ho capito che si sente merda cosmica ma porco il cazzo per certi versi ha ragione se davvero gli è successa tra capo e collo la cosa di Zeke, se davvero è stata improvvisa, un po' lo capisco.
E capisco lo schifo che si sente quando se ne va di casa e poi dipinge in camera sua, e si odio grisha, lo odio davvero per aver distrutto Eren, che di fondo si trova a combattere contro ciò che era il suo credo e le sue fondamenta su cui a costruito poi la sua vita.
Devo ancora capire perché zeke ha fatto quel tiro mancino a tutti, senza spiegare nulla e dando una stoccata al cuore di Eren bella grossa.
Spero che almeno uno dei due riesca a dire "ciao" all'altro e che le cose con Jean si rimettano a posto in qualche modo.
E che Levi non se ne vada, ma penso non lo farà...se è andato da lui dopo due settimane la probabilità che lo faccia di nuovo è cmq abbastanza alta.

Alla prossima

Dove sono gli altri?
Perché mi era sfuggito questa nuova prodezza fino a ora?
Vero che Eren aggiusterà tutto? Che si farà perdonare da tutta la famiglia e finalmente starà con Levi?

Leggere qualcosa di tuo è una doppia garanzia, sia per come scrivi le emozioni,sia per la quantità di angst che ci infili, dammelo un bel momento fluff verso il finale, magari un bel momento tra Eren e Levi.
Perché dopo questa scenata non può andare tutto a rotoli!
Io adoro le omegaverse ma non amo l'ereri e lo sai bene, ma cristo santo qui mi stra piace, ci sta tutta cazzo!
Aspetto il resto con insana impazienza e ansia per il rischio decisamente alto di angst, ma si sa fluff è bello ma angst di più!

Haru

Tu prima o poi mi ucciderai.
Non sono riuscita a staccarmi da questa storia neanche per mangiare e adesso che è finito questo capitolo...non so come stare.
Ne voglio il seguito. Adesso. Per Favore.

Come descrivi ogni emozione, come racconti gli sguardi e gli odori. Non so dove trovi le parole ma santissimo posto...tienitelo stretto perché è magico.

E poi la storia è bellissima. Mi piace tantissimo. Rare volte mi sono sentita emozionata a leggere una fan fiction ma questa è una di quelle. Che quasi mi sembra un insulto chiamarla fan fiction.

Ti prego non la abbandonare. Ma non la finire. Mai! Se fosse un libro lo terrei sul comodino per rileggerlo in ogni momento.

Grazie. Davvero.

Buona scrittura...
Cate_

Buonasera, grazie per questo nuovo gioiellino.
Mi piacciono tanto le omegaverse ma è davvero difficile trovare delle storie che valga davvero la pena di leggerle. Ho letto già altri tuoi lavori e quindi non ho dubbi che anche questo mi piacerà tantissimo.
Per la storia in sé, aspetto il prossimo capitolo per lasciare un buon commento anche se come inizio mi ha preso subito.
Ho adorato la scena sul divano tra Eren e Jean, e Levi... Beh in qualunque ruolo me lo proponi è sempre il mio personaggio preferito ❤️
Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento
(Recensione modificata il 07/01/2021 - 10:50 pm)