Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

12/03/23, ore 21:34

La parte forse più divertente del capitolo è all'inizio, quando sono sul veicolo costruito da Arthur e gli chiedono di andare più piano, per poi giurare e spergiurare di non mettere più piede sul veicolo xD

Il finale, poi, è sorprendente nel cliffhanger con cui si conclude (anche se immagino di sapere chi possa essere il misterioso aggressore dei due protagonisti della sezione, Harry e Ron).

19/03/21, ore 18:49

Rieccomi!
Piano piano riesco a leggere e, dopo una breve meditazione, a recensire.
Come sempre mi complimento con te per il modo in cui stai gestendo così tanti personaggi.
Molto divertente la parte sul camion, ce lo vedo moltissimo Arthur Weasley a divertirsi come un matto con un rombante motore Babbano, soprattutto dopo averlo costruito con le sue mani.

Molto utile il glossario a fine capitolo, è stata un'ottima idea!

Per rispondere alle note a me la descrizione di Voldemort è piaciuta molto.

25/02/21, ore 13:23

Eccomi qui!!
Sorry se ci ho messo quasi una settimana per il nuovo Capitolo, ma devo gestire bene il tempo e di conseguenza posso leggere solamente quando ho un momento libero T_T.
Comunque sia, ho letto anche questo Capitolo e mi è piaciuto parecchio :) anche se il nome alternativo di Ginny... meno male che poi l'hanno cambiato, mettiamola così XD ;).
Ammetto che il trio Arthur-Ross-Koromi non è affatto male XD ed interessante la questione dei Pazzi, io sarei stato dalla parte di Konomi nel mio cuore ma di Ross nella mia testa...
Il Signore degli Abissi mi incuriosisce, mentre per i cetacei mutaforma posso immaginare il perché sono stati inseriti XD ;). I Brodkil sono stati sconfitti grazie a Zhen Hi, quindi Koromi aveva ragione su di lui XD ;).
Ora tutti sanno del ritorno di Voldemort, che sembra già essersi inimicato i Gargoyles tra l'altro, e non mi aspettavo che incontrasse Harry così presto O_O.
Ed ora cosa succederà? Si alleeranno? Si dichiareranno guerra a vicenda? Ammetto di essere curioso sui prossimi risvolti O_O.
Ottimo Capitolo anche questo, riconosco di essere dannatamente interessato di sapere che cosa si diranno Harry e Voldemort adesso *_* ma potrò farlo solo tra qualche giorno e non ora, purtroppo T_T.
A questo punto rimango in attesa di leggere il Capitolo 5, che ti anticipo già leggerò Lunedì ;).
Complimenti ancora ed a presto!! :)

PGV 2.

12/02/21, ore 22:54

Wow, scrivi davvero dei capitoli lunghissimi, e sono pure belli da leggere e pieni di dettagli. Sfortunatamente sulla parte sul gioco di ruolo non so davvero nulla, quindi è tutta novità e mi dispiace davvero molto che i Rift hanno distrutto quasi tutta la cultura magica precedente. Ho un sacco di domande su come mai hanno deciso di adattarsi così velocemente al nuovo mondo e come mai hanno accettato di servire sotto un re (i maghi e le streghe sono stati una comunità libera da secoli) e come hanno accettato l'ibridazione. E poi Silente non può essere morto, dai... almeno spero!

09/01/21, ore 19:31

eccoti con un nuoovo capitolo
ahah mi fa morire Arthur che guida, esaltato dai motori Babbani e così caaanooon , i battibecchi fra lui e Ross sono stupendi!!
orca mannara Balena cantante lol.
waahhh che bello l'incontro fra Harry e Voldemort stto questa nuova forma, giuro mi sembrava di sentire la sua voce sibilina.

al prossimo aggiornamento :)