Daniel
di naccho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/21, ore 22:34

Niente da fare, per quanto abbia aspettato tu non la continuerai

04/06/17, ore 18:30

Io ho letto e ora rileggo la tua fan fiction, ma c'è sempre una domanda che mi pongo. Perché Adam l'ha baciato? È solo un gioco inizialmente o è realmente interessato, forse non è ancora innamorato, di Daniel

03/08/16, ore 23:19

Considerando che questa fanfiction è del 2012 e siamo nel 2016 non credo che ci sarà un nuovo capitolo e la cosa mi rattrista, ma non posso farci niente. Se torni nel mondo di efp ti prego di aggiornare

03/08/15, ore 13:46

Cioè no. Ti prego devi continuare la storia! Dall'ultimo aggiornamento è passato abbastanza tempo ma..non voglio perdere la speranza! Sono qui che aspetto. Ricorda le tue lettrici.
ElenaxD

02/05/15, ore 19:47

In effetti io pensavo che si assomigliassero. Insomma abbronzati e occhi verdi...

18/01/15, ore 09:55

Non è che joe è geloso. Mi è sembrato che gli desse fastidio che damian sorridesse a Zack. Forse mi sbaglio

16/11/14, ore 20:32

Almeno potevi provarci. Lo trovi dolce simpatico e sensibile, forse ti saresti innamorato di lui. Vabbè. HAI FATTO SESSO CON ADAM. Buon per te. Sei uno sfigato. Sorry Daniel.
Bye

22/11/13, ore 00:42

Ti prego per la mia sanita mentale (e la yaoista pervertita che è in me) ti prego pubblica il seguito .. Ti pregooooo!!

17/11/13, ore 16:01

Mi sto continuando a rileggere questa storia, ormai la so a memoria. Io e l mia ragazza siamo grandi fan delle avventure adolescenziali (che ho scritto?) di Daniel, e aspettiamo con ansia nuovi capitoli. quando li posterai?

un saluto

Maschera

25/11/12, ore 17:10

Ciaooo :)
Ho letto tutti i capitoli in due giorni e spero vivamente che tu riesca a pubblicare il seguito presto!!
Adesso che Danny e Adam sono così carrrini!!!! :3
Sono rimasta sconvolta dalla notizia del padre e devo ammettere che ho sperato che Danny reagisse a quel viscido calciatore appena
ha aperto bocca (quindi quando gli ha tirato il calcio ero ben contenta!!)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, cosa dirà il padre e cosa farà Danny, come finisce l'appuntamento con Adam e come...ok non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!!!!!

Intanto ti posso dire che è una storia semplice, mi è piaciuto molto per questo, tutte le riflessioni di Daniel, quel fiume in piena che non si ferma mai!! Per un pò mi sono sentita come se stessi parlando io dato che anche il mio cervello purga tutto così, velocemente, senza freni e assolutamente irrefrenabile!
A presto!! Un bacio
Ayu :)

17/07/12, ore 18:23

è una storia bellissima!!!!! ti prego fa ke adam si dichiari davanti a tutti alla festa di daniel sarebbe così romantico !!!! mi raccomando continua così questa storia é già nel mio cuore

12/04/12, ore 14:34

l'ho letta tutta d'un fiato *____* sono morta dal ridere più di una volta! xDD è bellissima davvero! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *____*

27/02/12, ore 12:19

Wah, erano secoli he non la rileggevo, e già torno a rompere sulla coppia Kimjosh XD Sono contenta che sia continuata, e che bellessa! si sono messi insiem! Evvvia! (non festeggia troppo) Comuqneu, scrivi sempre meglio, anche se boh... forse eprchè si sono messi insieme ma le scene di sesso sono calate un po' di qualità... ma non importa! Resta sempre una delel mie FF preferite!!!

25/02/12, ore 14:33

ahhahah ma io AMO Daniel XDD!! Cacchiarola ci voleva proprio questo finale..quando esce fuori le p... hem ehm insomma, hai capito u.u, mi piace un sacco *__*
Adam sa essere stronzo, dolce, megalomane, simpatico e stupendoso (lo so che non esiste questa parola, ma vabbè XD) tutto insieme *_*
Alastair e il padre di Daniel mi stanno sempre più sulle scatole e spero non facciano troppo del male al mio passivo preferito u.u.
Joe mi piace...lo so che è strano ma è così. Può essere uno stronzo ma alla fine ha il coraggio di dire in faccia cosa pensa veramente e questo è un grande pregio.
E infine Alysha..mm sinceramente non so ancora cosa pensare di lei..ma non mi sta tanto antipatica e mi sembra che si stia prendendo una cotta per Danie..o ho interpretato male il suo rossore quando lui ha sorriso? O.o
Comunque la tua storia mi piace un sacco!! bravissima :)

24/02/12, ore 19:33

Ciao!!!! Che bello trovare questa storia tra gli aggiornamenti :) :) :) il capitolo è stato un po' più corto dei precedenti ma mi è piaciuto veramente tanto!
Adam ha detto che sono fidanzatiiiiiiiiiiiiiiiii... scusami ma ogni tanto la parte dodicenne di me salta fuori, anche se di anni ne ho molti di più ;)
Comunque, che altro dire, mi fa piacere sapere che non hai intenzione di abbandonare questa storia, perché mi ha veramente preso molto e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione anche perché ho un po' il timore che questo Alastair si metterà in mezzo ai due, soprattutto dopo il calcio sullo stinco di Danny boy, che tra parentesi era più che meritato!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ancora mille complimenti!
Un bacione e a presto :)
Monique

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]