Skin on Skin
di AlphaStilinskina

26/11/22, ore 15:14

veramente bellissima! letta tutta di un fiato non vedo l ora che esca il nuovo capitolo!
Complimenti per come hai descritto le emozioni dei personaggi, coinvolge e appasiona senza stancare mai !

16/10/22, ore 02:21

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho adorata perché mi piace come hai descritto i sentimenti dei due protagonisti che crescono piano piano. Il personaggio che preferisco è Draco perché è tormentato e allo stesso tempo passionale con Hermione. Non vedo l'ora di sapere come evolverà la ff.

15/09/22, ore 17:26

bella storia, molto coinvolgente!!!! continua a scrivere capitoli così non perdiamo il filo ;)

16/05/22, ore 15:48

Ho letto questi capitoli in pochi giorni. Era da tanto che una storia non mi prendeva così. Ora che sono arrivata a questo capitolo, la mia curiosità sta aumentando. Ti prego continua!!! Sono troppo curiosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto lety91

22/06/21, ore 20:35

Proprio sul più bello ... pazienza ... bel capitolo finalmente draco mangia ... buon inizio
Complimenti per il capitolo cara alla prossima ;)

21/06/21, ore 16:47

Bentornata , wow bella piega degli eventi ... interessante, complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

02/04/21, ore 23:56

Ma dai harry deve stuprare malfoy ...
Cioè boh ... hermione ormai vede malfoy come un angelo e harry lo vedo invece molto simile all'originale, mi piace , bel capitolo complimenti, alla prossima ;)

01/04/21, ore 22:56

Ma dai mi stavo slacciando i pantaloni ... sempre sul più bello dovete finire sti capitoli ? Scherzo ... mica tanto ahah
Comunque bel capitolo dai
Si pansy è una stronza assoluta ahah , bravo draco a resistere alla tentazione e povera hermione ahah meno male che draco le ha fatto bere la pozione ahah , brava complimenti, alla prossima ;)

01/04/21, ore 17:26

Troppo divertente!! hai creato una situazione davvero simpatica, mi hai strappato un sorriso. Davvero geniale!! Grande e continua così :)

31/03/21, ore 00:26

Hermione ormai è quasi innamorata è palese , chiaro che è stato malfoy chi altri se non lui ... povero harry che aveva capito tutto e nessuno gli ha creduto ... brava complimenti, alla prossima ;)

29/03/21, ore 01:07

Che tenerone Dracuccio , hermione troppo buona ...
Bene dai piano piano lui si apre ... speriamo
Complimenti alla prossima ;)

28/03/21, ore 00:17

Mah Draco ... bah ... anche hermione però dagli contro ... invece no se ne va ... bel capitolo , alla prossima ;)

21/03/21, ore 22:20

Ma va ... spaziale , mi aspettavo un limone della madonna da un momento all'altro e invece ... bello il finale davvero avventuroso, alla prossima ;)

21/03/21, ore 09:50

Quello che hai scritto fino ad ora mi sta piacendo molto. Spero aggiornarnerai presto perché sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Mi piace questa Hermione attenta e che cerca di scoprire che cosa stia capitando a Malfoy. Mi piace Draco che tenta nascondere il suo essere stanco, spaventato e che cerca di fare finta che nulla sia cambiato.

20/03/21, ore 22:41

Molto bene , brava hermione aiuta draco, così si fa , prima gli spezzi la spina dorsale e poi si aiutano le persone , number one , complimenti bellissimo capitolo , alla prossima ;)