In attesa dell'alba
di saitou catcher

13/01/21, ore 18:26

Ciao Saitou e buon anno ☺ Mi piace molto come scrivi, quanto tu sia accurata e questo lo sai gia'. Quanto al soggetto proposto... Beh, attendero' una chance migliore. Decisamente questo non è nelle mie corde, non riesco a trarne un senso. Pazienza, sarà per un'altra volta. Buon lavoro ☺

07/01/21, ore 23:02

Non hai bisogno di scusarti. Tu sai parlare al mio cuore.
È una ninnananna macabra che sussurra nella pelle di Levi, che vede con i suoi occhi e parla con la sua voce. Ma non è mai stato della morte che ha paura Levi - che in questo paesaggio ferale muta, si snatura di sé, ed è sempre più umano... - Non di se stesso, la morte. È quando la Morte si innamora della Speranza e se la trova sulla sua lista, e deve scegliere se amarlo o lasciarlo andare, che si compie il più crudele dei scherzi.
Ci sono storie che non riesco a leggere quando sto male, come masticare sabbia, ma le tue - le vostre - ogni parola, ogni espressione, mi arrivano sempre dritte al cuore. Forse perché, proprio in questo momento, a pochi passi dalla fine ormai, sento di aver bisogno di questo...

Buon anno, credo.

07/01/21, ore 16:38

Inatanto ti dico, buon anno e che ci sia un pò di ottimismo e di tutte quelle cose belle che nell'anno appena trascorso, non ci sono per niente state! Poi, proseguiamo, o meglio ì, iniziamo, con la recensione! Sebbene non mi dispiaccia come idea la tua (hai tratto ispirazione da "The walking dead" per caso?), anzi, mi piace molto, l'ho trovata anche al contempo cruda, a tratti piena di tutte quelle emozioni e sensazioni che solo in certi attimi e momenti puoi vivere,con tutti quei pensieri annessi e connessi sopra. Non vorrei essere in Levi, ha un compito ingrato, ma solo lui può portarlo in fondo; è il solo che puo riuscirci e lo sanno tutti. Erwin, caro, mi dispiace. In quella nuova condizione ne è cosciente, non batte ciglio quando viene raggiunto dal proiettile, è cosciente di certe cose nonostante tutto. Ora è tempo di riposare, ci sono altri che possono pensare a continuare questa lotta finchè vorranno e potranno, facendolo egregiamente poi. Questo lo sai bene. Levi, fai finchè puoi, erwin sraà comunque contento!