I due dannati
di Hiroshi84

19/01/21, ore 11:22

Ciao Hiroshi. Torno a commentare l'ultimo scritto che hai pubblicato. Bella l'immagine iniziale che hai scelto. Una storia in chiave umoristica, che ben rappresenta una parte del tuo essere. Tu per chi parteggi? Io per nessuno, anche se la situazione dell'assassino è più complessa. Hai la capacità di tratteggiare con poche parole una scena, facendo immaginare quanto stia accadendo. Hai sempre molte idee e sono curiosa di sapere cosa riguarderà il tuo prossimo scritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 11:24 am)

08/01/21, ore 19:04

La domanda sorge spontanea: chi tra questi due personaggi merita più l’inferno? L’assassino che uccideva non perchè voleva, ma perché era costretto, o il ladro, che rubava semplicemente per pigrizia? Chi ha commesso il peccato più grave? Davvero un ottimo spunto di riflessione. Non so perché ma dentro di me patteggio per l’assassino... sicuramente deve averne passate di spiacevoli, mentre il ladro se come dice lo faceva perché non aveva voglia, probabilmente si merita di trovarsi su quella barca. Sono curiosa di vedere come prosegue!

08/01/21, ore 17:37

Praticamente il bue che dice cornuto all'asino ahahah Però pensandoci bene Piotr tanto torto non ha , voglio dire lui ha rubato, è grave per carità , ma Thomas era un'assassino!!! Poi che prendeva ordine dall'alto, sorry, volevo dire dal basso ahahah comunque poco importa , alla fine era lui che uccideva , quindi non c'è paragone dai , dobbiamo essere obbiettivi.....sai cosa sarebbe bello? Due racconti in cui vediamo come vengono accolti i due protagonisti nelle loro nuove "dimore" è possibile? Che ne dici? Ti garba l'idea????? A me molto , quindi siamo d'accordo ahahah Bellissimo racconto amore, come sempre....ti amo infinitamente amore dolce