Thank you
di Deb

19/01/21, ore 17:52

Finalmente in questa fanfiction Sana ha un crollo. Penso che fosse necessario perché benché sembri forte, sappiamo quanto in realtà sia una persona fragile. E Akito che sa di essersi comportato male, ma ormai è tardi per poter rimediare a qualsiasi cosa lui abbia fatto negli otto mesi precedenti. Bisogna andare avanti.
Ho apprezzato molto il "Grazie". Hai richiamato bene la storia originale, quando Akito ringrazia Sana dopo essere andata da lui in ospedale.
C.I.

10/01/21, ore 09:22

Ma ciaooo!!!!!!!!❤ eccomiiiii!...deb... ma cosa ho letto?!🙈🙈🙈🙈ma nooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 "circondando i suoi fianchi con il mio braccio" e io penso subito gli sta x combinare quello che penso gli stia x combinare?🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 no, allora,qualcuno m deve fare il pov akito d sta scena ,tu, Gabry,basta che qualcuno m faccia il pov akito,t pregoooo!! Devo sapere,HO IL BISOGNO D SAPERE, cosa gli è passato x la testa ad hayama!!! 🤣🤣🤣🤣🤣( cmq non credo s sia davvero offeso quando le dice d tornare a dormire,giusto?!penso che stesse cercando d tenere sotto controllo gli ormoni, tutto qua , s sarà detto meglio dormire và😅😅😅) c credo che è andato a correre poi!(io cmq avevo pensato che sana l avrebbe trovato in bagno🤦‍♀️ 🤣 sarà stato un ripensare mio a kiss me e hidden words,boh🤣🤣🤣)...e ovviamente torna proprio mentre sana allatta sari, faticosi momenti x hayama😅(che s è beccato pure il "vomitino " d sari🤦‍♀️😅) m hai fatta un po preoccupare quando sana ha pensato d tagliargli male i capelli! Cioe,m son detta,non è che mo' sana gliene fa una dietro l altra ad hayama? Non sarebbe stato da lei,che lha perdonato,e come dice lei stessa, non gliene ha mai fatto una colpa,lui non s è comportato cosi x capriccio e sana lo sa,lo capisce...uno sfogo però c stava.. ancge x eliminare tutta la tensione che avrà provato in tutto questo tempo 😥...bellissimo il suo pensiero d voler fare il bagno assieme😍😍😍 e bellissima one che parla del loro riavvicinamento dopo tutti questi mesi d lontananza..come s cercano e vogliono stare vicini... loro,che sono tornati assieme come se non fosse successo nulla.. 😍😍😍il titolo(sempre Gabry? )quel "grazie" d hayama a sana è azzeccato come al solito.. vero,a sana ormai il famoso "traduttore" non serve più...basta un "grazie" e un "di nulla" x capirsi,risolvere e chiarire tutto quanto x poi andare avanti .... sari è così teneraaaa😍😍😍😍😍e sana ,mentre le parlava, lho proprio immaginata perfettamente 😍😍😍 t sei data alla pazza gioia con i richiami, vero?😂 tra orologi lancette tempo che non s puo fermare e compagnia bella, rapunzel, il film che aveva fatto sana come parrucchiera ninja...e quant era carino hayama nel anime con la coda da lupo ?!😍quando diceva a sana che d lupo solitario ne bastava uno,quindi d non farsi mettere da parte dalle sue compagne..😍pure le orecchie gli donavano😅-ma anche quelle da cane- (anche se io personalmente lo ho semprepreferito in versione leopardo😂😍).. e le falene (lucciole) ma non so se questo c entri come richiamo .. quando poi Sana pensa che lui voleva farsi tagliare i capelli solo da lei perché "solo lei poteva toccarlo"..non so se anche questo sia un richiamo, a me cmq ha ricordato una certa "piovra"(😅) in una certa one
..😅😅😅 non m ricordo il titolo... Ho perso il conto delle one ormai😅😂 e aspetto la prox !!

09/01/21, ore 11:56

E buongiornoh e buon sabatoh!!! Finalmente Sana, Akito e la piccola Sari sono tornati a casa. Desideravo tanto vedere Sana alle prese con l'allattamento, che dolce e divertente allo stesso tempo.Se Sana di Kodocha fosse adulta si comporterebbe proprio come lei! "Fai il rigurgitino, non il vomitino.." Ahahah che carina.Sari ignara di tutto la fissa assonnata e Sana invece pensa a cose sconce della sera precedente...Akito un pò te lo sei meritato!E sana ha pensato bène di vendicarsi così dei otto mesi in cui è stato assente...quindi caro Akito mi sa che rimarrai in bianco per altro tempo..eh sì!MI piacciono un sacco i tanti riferimenti che fai durante la lettura, si amalgano egregiamente con il contenuto della fan fiction. Hayama è Hayama in ogni sua sfaccettatura..si vede che è lo stesso di Kodocha e forse il tuo rende di più di quello di Deep Clear!Eh sì Deep Clear,non rende giustizia ad Akito.Io continuo a pensare che Akito non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Sana e infatti nel volume otto dice una frase bellissima "mia madre..si è giocata la vita per partorire me quindi se vuoi che muoia devi pensarci tu.." Questa frase può sembrare che lui porti ancora in cuore il senso di colpa di non aver potuto vedere sua madre, invece io credo che in quel preciso momento del volume otto , lui abbia compreso e si è rialzato.È diventato forte e ha "seguito" le orme di Sana e ha salvato Komori..Un gesto del genere è intriso dì maturità e in Deep Clear lui non è maturo..scappa soltanto.Lui ha sempre rimproverato Sana di essere una sciocca che scappa, ma in Deep Clear Sana va incontro alle difficoltà nonostante con lei non ci sia Akito.potremo stare ore e ore a parlare dell'attaggiamento di Akito in Deep Clear,ma una cosa è certa, l'autrice aveva bisogno di un espediente significativo per introdurre i personaggi di kodocha in Deep Clear e farli interagire con Shuri, per così facendo ha messo in cattiva luce Akito, pensando che scappare dalla gravidanza di Sana, fosse più "nobile" che tradirla..io non so cosa sia peggio..credo entrambe le cose! Se scappi da mio figlio, scappi da me.Se fuggi da mio figlio, sfuggi da me.Se non vuoi mio figlio, non vuoi me! È questo quella che penso..per questo amo le tue e le fanfiction e quelle di Gabry.Rendete Akito, il vero Akito, si con i suoi dubbi e i suoi demoni, ma ciò che lo differenzia da quello di Deep è che ha piú buon senso.Le scene dei baci,della continua ricerca dei loro corpi,fa sì che dia Ad Akito il modo tacito di scusarsi "scusa se ti ho lasciata sola, scusa se ti ho reso Rapunzel, scusa per non esserci stato quando ne avevi più bisogno, scusa se sono così.Grazie per accertarmi ancora una volta.Grazie per essere cosí come sei' grazie di avermi donato la gioia di essere padre.Grazie per il tuo amore" Si Akito esprime questo nella continua ricerca di avere del contatto con Sana e anche se tacito, Sana lo comprende e lo perdona. La scena del taglio dei capelli mi fa tornare alla mente sempre il volume otto dove Sana, alla scoperta che la mano destra di Akito non si muove, gli dice quella stupenda frase che è rimasta vivida nel mio cuore!L'amore che mettete in ogni singola fanfiction è sempre presente, accompagna la fanfiction parola per parola, facendo vostri i personaggi.Ho adorato questa fanfiction.Mi fa tornare alla mente le scene più belle del manga e starei ore e ore nel recensirti ed elogiarti..il titolo mai era più azzeccato "thank you" e thank you a te per aver scritto questa fan fiction Deb.Grazie, grazie davvero! Ti mando un bacio a schiocco, con affetto Kisachan!❤️❤️❤️❤️😘😘😘
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 11:59 am)
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 12:00 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2021 - 12:01 pm)