Come nasce un amore
di Arkady

05/09/23, ore 09:40

eccomi, ci ho messo un po' perché sono una lettrice bradipo, ma ce l'ho fatta!! allora, ho adorato la naturalezza con cui hai descritto la gita, mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, le interazioni coi compagni di classe, i momenti imbarazzanti ahaha (tutta la mia solidarietà a Ele mentre doveva espletare i bisogni ahahah )
ho adorato il progredire della relazione fra lei e Lorenzo, li shippavo dai primi battibecchi, quindi immaginati la gioia di ritrovarli all'altare, il finale perfetto, aww... un bel teen romanticoso e frizzantino, brava ^^

03/02/21, ore 15:31

Ciao Arkady!!

Io ammetto di essere commosso...molto...anzi moltissimo.

Penso che molti come te abbiano vissuto quel tipo di esperienze che hai raccontato in questo tuo viaggio. Personalmente leggendo la tua storia mi sono venuti alla mente anche i miei ricordi di "amore e scuola", cose che non scoperchiavo da moltissimo tempo.

Devo ringraziarti per questo, perché ricordare quei tempi e come erano i miei sentimenti mi ha davvero fatto bene.

In conclusione non posso che essere felice per la tua storia con il tuo "Lorenzo" e vi auguro una lunghissima vita insieme. Il messaggio che lasci alla fine del racconto (oltre ad essere estremamente veritiero) è il sunto di quello che sei e di quello che ci hai raccontato in questi 17 capitoli.

Grazie per queste parole e ancora tantissimi Auguri per la vostra vita!!

19/01/21, ore 00:24

Hola!!

Beh che dire un po' di peperoncino non fa mai male, ancora rimembro il lontano passato in cui percepivo le prime emozioni derivanti dall'attrazione fisica. È quel mix di caldo e freddo insieme che non sai come gestire. Ti scombussola e non sai quanto puoi osare.

Mi fa sempre più piacere leggere un tuo capitolo poco prima di andare a dormire, mi allieta la serata! Grazie per questo nuovo bellissimo capitolo, non vedo l'ora esca il prossimo!!

A presto!!

Theodred
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 12:25 am)

18/01/21, ore 02:14

Ciao!! Sono Theodred, ma puoi chiamarmi Theo!!

Per prima cosa complimenti per come scrivi, il testo scorre bene e si lascia leggere senza problemi. Sono giunto qui per una lettura serale senza impegno e mi sono immerso in questa bellissima storia. La Tua storia!!

Spero di leggere il resto molto presto perché ora sono curioso di sapere com'è finita! 😊

A presto!!

11/01/21, ore 11:45

Questo Lorenzo mi sta proprio simpatico! Dai è troppo divertente!
La domanda è: starà davvero dormendo o aspettava che QUALCUNO andasse a svegliarlo? Chi può dirlo... aspetto il prossimo capitolo, ormai i tuoi ricordi mi hanno incuriosito e mi fanno molto sorridere.
Il tuo stile di scrittura lo trovo fresco e adatto alla storia narrata, anche se come hai detto tu è di parecchi anni fa, ma mi piace devo essere sincera, rende il tutto molto confidenziale e coinvolgente. Una lettura proprio piacevole! L’aggiunta tra le seguite!