You are strong but I wanna be stronger for you
di cabin13

2/2 Recensione Premio per il Contest "One Contest, One Story" indetto da Laila Dahl

Sono tornata!!
Ebbene, non sapevo proprio quale storia scegliere ma poi mi son detta "perché non leggere una KiriMina?" - si dice così, no? Quindi eccomi qui *^* Una storia bellissima, un concentrato di fluff con qualche nota drammatica che non guasta mai. Tra l'altro ho amato - così come per l'altra storia - il modo in cui hai reso l'ambiente.
Hai descritto l'atmosfera in maniera spettacolare: il buio, le luci, i rumori di un ospedale... tutto magnifico.
Kirishima è davvero troppo tenero. Si sente in colpa ed è assolutissimamente da lui. Anche qui l'introspezione è da urlo.
Tutte le emozioni sono state rese nel migliore dei modi, sono chiare e limpide; senza contare la presenza di Mina che - oddio - è stata super. Non c'è azione, non c'è movimento in senso stretto - nel senso che si fa accenno a un combattimento ma la scena è unica ed è ambientata in una stanza di ospedale - ma la dinamicità dei dialoghi e il modo in cui hai sviscerato quel peso che Kirishima sente in mezzo al petto fa sembrare tutto più "reale". E poi sono troppo bellini, dai! *^*
Vado pazza per questi due perché sono diametralmente opposti - lei sembra tipo una wonder woman esaltata; lui un superman che riesce a essere figo e tenerello contemporaneamente - ma sono uniti dall'affetto e dal rispetto che nutrono l'una per l'altro. E poi sarebbero degli Eroi fantastici in futuro, me lo sento!
*___* Che figata!
Ti saluto, alla prossima!

Rosy (Laila)

[Il titolo?? Cos'ha che non va??? A me piace molto e personalmente ti direi di tenerlo!!!]
Eccomi qui!!! Alle 04:16 del mattino a recensire questa one shot. Ora tu ti chiederai due cose:
1] Sta qui perché è ancora sveglia a quest'ora??
2] Cosa ci fa una shipper apertamente sostenitrice della coppia Bakugou x Kirishima tra le mie recensioni???
Ebbene:
1] Non ho sonno :')
2] Sono d'accordo con te: ci sono troppe poche ff sulla coppia Eijirou x Mina.
Sono una ship molto molto dolce ed è un peccato non trovare fanfiction su di loro su questa piattaforma.
[Da shipper Izuocha che non trova mai nulla da leggere su sta coppia: I FEEL YOU]

Trovo questa one shot molto bella!! Ha il giusto equilibrio di angst e dolcezza!
[Perfettamente bilanciato. Così come tutto dovrebbe essere - cit Thanos]
Hai rappresentato i personaggi alla perfezione!!! Sentivo e percepivo le loro emozioni e i loro sentimenti: da una parte la tristezza e lo sconforto di Eijirou dall altra la dolcezza e l'affetto di Mina!!
Che tutto si sia concluso per il meglio poi mi ha fatto molto feliceeee!!

Sarei molto curiosa di leggere quali altre ff hai in mente per questo fandom!
Alla prossima
33NaLu33 💙