Giorni di ordinaria follia: rimescolamento temporale
di Cladzky

Allora, premetto che questa storia non è proprio il mio genere. Quindi non darò più di una opinione neutra a riguardo dato che il racconto essendo così intensamente concentrato su dettagli storici non è molto godibile per me, non essendo appassionato di tali dettagli.

-(1)Doc, è facilmente la parte migliore dell'intero racconto e anche le morali enunciate le ho apprezzate non poco.
-(2)Le primissime righe del racconto sono semplificate ma fungono come trampolino di lancio per il resto del racconto ove il bello comincia.
-(2-Addendum) sempre parlando di inizi, la storia a mio avviso ci impiega troppo a raggiungere il sodo della vicenda e entrare nel bello, un pò troppo prolisso.
-(3) a mio avviso , Martha non è un personaggio molto gradibile comparata a Doc e Combe. Parlo maggiormente per la sua personalità, che la fà apparire come una lagnosa spina nel fianco e a volte anche fin troppo capace di affrontare le situazioni cui si trova di fronte.

Scapito di tutto, ho apprezzato l'uso del vocabolario e lo humor del racconto è l'incredibile varietà di dettagli storici lo rendono forse uno dei migliori del proprio genere. Molto di qualità, ma semplicemente non per me.