O Christmas Tree! O Christmas Tree! I'm fucked like your topper!
di Musical

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino, finalmente.

Allora: premetto, non conosco i personaggi di cui hai scritto, per ciò ho letto la storia come un'originale: a quanto pare ho aftto la scelta giusta, il mi oinfallibile fiuto mi ha portata ad una delle storie che, sicuramente, è una delle più ben scritte che abbia mai avuto modo di leggere: lo stile mi piace un sacco, per nulla volgare ma che fa chiaramente capire cosa succede, che trasmette emozioni al lettore come stesse assistendo di persona, o stesse assistendo ad un film: complimenti davvero.

Per quanto riguarda la storia in sè, mi piace molto questo rapporto di odio/amore tra i due protagonisti: l'uno dovrebbe uccidere l'altro ma, alla fine, accade l'inaspetatto e si ritrovano ad essere " amanti ", se così li possiamo definire. E io tipo, sono rimasta come: wow! Che bello, non me lo aspettavo! Chissà cosa accadrà in seguito?

Ti rinnovo i miei complimenti, spero avremo ancora modo di scambiare e di poter così leggere altri tuoi lavori. Buona Domenica, alla prossima!

Ciao **
Allora, parliamone, sul tuo profilo non sapevo cosa leggere perché abbiamo in comune... tipo tutti i fandom? ma seriamente tutti. Siccome però da un mese e mezzo a questa parte sono in fissa con Twilight (e con i Volturi in particolare), mi son chiesta: "Perché non leggere questa storia?". Tra l'altro, io shippo un sacco Aro e Peter, ma questa è la prima volta che leggo una storia su di loro... e giuro, mi è piaciuta da morire. Guarda, sto cercando di darmi un contegno e di far tacere la fangirl che è in me, perché ho adorato davvero tutto quanto. Probabilmente è per l'IC impeccabile dei personaggi. Perché sì, entrambi sono assolutamente perfetti, nei modi di parlare, nei modi di muoversi, è tutto così IC che davvero sembra vero (ma magari, MAGARI). Poi ovviamente, io non potevo non amare questo strano legame tra Aro e Peter, dove letteralmente l'uno potrebbe uccidere l'altro, eppure non lo fanno (insieme fanno altro, ecco). E soprattutto è bello vedere come siano così diversi (Aro elegante, impeccabile, Peter sbroccato), perché questo rende il loro rapporto ancora più interessante, soprattutto perché Aro tiene palesemente in pugno Peter, che dal canto suo sclera. Quest'idea di loro che dovrebbero ammazzarsi e invece sono amanti è boh, terribilmente eccitante. E la storia è a rating giallo, non oso pensare come mi sarei ridotta con un rating rosso. Cosa altrettanto importante, è ambientata a Natale e io sono sicura che a Peter non dispiace poi così tanto la compagnia di Aro, smancerie comprese (sul serio, ci sono stati anche dei momenti così dolci, altri così divertenti... adoro un sacco). Metto questa storia nelle ricordate (visto che mi è finito lo spazio per le preferite).
Beh, è stato un piacere **

Nao