Il sapore della notte
di DanilaCobain

18/03/22, ore 20:07

Leggo solo ora il nuovo capitolo e la storia mi piace sempre di più! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora ad Olivia, e non so sinceramente per chi parteggiare  😉 Brava!
(Recensione modificata il 23/03/2022 - 02:07 pm)

22/11/21, ore 13:55

ecco finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo!
me lo sentivo che sarebbe riapparso Zaganos, per un attimo ho addirittura pensato che Olivia avrebbe dovuto sfidare lui.
comunque la storia diventa sempre più avvincente e Olivia la vedo bene adesso fra Orlando e Zaganos :-) sono proprio curiosa di vedere cosa siccederà!
a presto

03/11/21, ore 14:20

Salveee!!
La storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'iniziazione.
Spero di vedere a breve un altro capitolo.
A presto. Ari.

30/06/21, ore 18:56

Ciao, ho appena finito di leggere e devo dire che la storia mi piace sempre di più! E anche la storia di Olivia e Orlando 😉 sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Bravaaaaa!!

18/06/21, ore 12:30

Ciao, complimenti per la storia, inizio ad aspettare gli aggiornamenti perché si sta facendo sempre più coinvolgente.
questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto, per come è scritto e per la piega inaspettata che sta prendendo la storia di Olivia e Orlando.
Brava! alla prossima!

30/04/21, ore 01:06

Ciao cara, sono di nuovo io, con un nuovo account. L'ho cancellato per motivi personali, riguardanti un brutto periodo. Se ti interessa saperlo, puoi contattarmi.
Come avevo previsto la cara Olivia reagisce, giustamente, come una persona normale non appena scopre che la sua vita era una menzogna, e che un vampiro cattivo la vuole... rendere sua schiava. Lo stesso che ha trasformato suo fratello, Kevin l'ho preso in simpatia, ammetto di non vedere l'ora di un ritorno nella scena :)

Ti segnalo diversi errorini, magari sfuggiti nella rilettura:
Versi l'Italia - Verso l'Italia
«È deciso. Ho già avvisato in Italia e Scarlett e Craig verranno con te.»
Non starebbe meglio una virgola?
Lo stavo leggendo ieri notte, mi ricordo di un ultimo errore, ma non quale .-.

Detto questo, ciao da Lily!
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 01:07 am)

23/03/21, ore 20:25

Inizia il conto alla rovescia per la scena di amorevole rapporto familiare, dove si scopre che la propria vita era una menzogna dettata dalla nascita e, a proposito di menzogne, non ci si può fidare di niente e nessuno. Logico, dato che si tratta di creature desiderose di banchettare con una persona.
Fortunatamente, vuole che prima diventi una cacciatrice, secondo me è quel tipo di personaggio che vuole affrontare qualcuno ad armi pari
Ciao da Sao :)

21/03/21, ore 16:34

Di nuovo presente, con un po' di ritardo, a dimostrare che qualcuno legge la storia. Una recensione non andava bene, odio i numeri dispari e questa conferma che non l'ho abbandonata, sono semplicemente distratta. Oltre che una pessima recensitrice, non so mai cosa scrivere dentro, oltre che bella storia, brava, complimenti per il capitolo, ma cercherò di renderla il più decente possibile.
Premetto che vorrei conoscere qualcosa di più sulla defunta amica. E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho letto i precedenti capitoli, non ricordo se avevi accennato a come si sono conosciute, se anche lei fa parte di una famiglia di cacciatori e l'hanno uccisa per vendetta, o fatale coincienza. A proposito di cacciatori, prevedo che Olivia appena vedrà suo padre lo riempirà di mazzate, in senso astratto, chiedendogli spiegazioni.
Detto questo ti saluto nel mio modo classico, ciao da Sao :)

01/02/21, ore 00:44

Sono la persona meno pratica per le recensioni, ma eccomi qua per due motivi: il primo è che la storia mi ha interessata, il secondo è perché lo zero stonava. Che dire su di essa? Nel momento, in cui, hai accennato alla trasformazione di Kevin in vampiro, sentivo come sarebbe andata a finire e, sinceramente, mi piace, che bello rendere la vita di un personaggio impossibile.
Io, ne so qualcosa

Detto questo ti saluto, ciao da Sao!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 12:44 am)