Thoughts, Feelings and Fear(Short and Original Version)
di braprincesadelossayan

Ciao! Allora parto col darti un paio di consigli, che spero accetterai, la mia non vuole essere una critica, anche perché penso di non essere poi così brava a scrivere, quindi ora ti mi dirai “da quale pulito”, e ci sta 😉
Il momento che hai descritto, come l tua altra long, tratta da una saga tra e mie preferite in assoluto, e’ uno di quelli iniziali, dove finalmente di conosceranno i famigerati cyborg, che solo alche puntata più avanti, si scoprirà che non erano nemmeno quelli che aspettavano.
Secondo il mio punto di vista, ti sei limitata a descrivere i fatti come li conosciamo, e hai aggiunto poco di tuo, i fatti, la one shot risulta essere più una flash fic.
Per prima cosa, ti consiglio di cambiare il tipo di scrittura, evita i grassetto.
Seconda cosa: scrivi più cose tue, sensazioni, ambientazioni.
L’assenza di dialoghi ci può stare in questo tipo di racconto, se le descrizioni riescono a parlare da sole.
Comunque ho notato un miglioramento sulla scrittura, brava 😊
Detto questo, spero non averti offesa, non era affatto mia intenzione e mi scuso se posso averti dato questa impressione.
Comunque se hai bisogno di consigli, chiedi pure in privato! Sto aiutando già un’altra ragazza anche in un altro fandom!
Alla prossima 😘