Dice
di _Valchiria_

12/02/21, ore 12:33

Credo mi ci vorrà un bel po' per riprendermi da questa one-shot. Sono d'accordo con te su fatto che la scena dei dadi sia una delle più sensuali e con la maggior carica erotica dell'intero libro (e infatti non vedo l'ora di vederla animata eheh) e adoro come tu l'abbia ripresa per dare vita a questa bellissima rossa. Mi voglio complimentare per come tu sia riuscita a descrivere così bene i Hualian, che mi sembrano proprio usciti dall'opera originale. Hua Cheng con il suo solito atteggiamento da furbo che crede di averla fatta franca (tanto lo sappiamo tutti che di fronte al suo gege si scioglie in un secondo) e soprattutto Xie Lian, con quel suo modo di fare cosí innocente che quasi non si rende conto della sua sensualità. Mi è piaciuta davvero tanto, è sempre bello leggere di loro qui su EFP, e ti confesso che sono anche un po' gelosa del modo in cui sei riuscita a scrivere una rossa così bella dal momento che io sono proprio negata rip. Spero che la sessione stia procedendo bene e a presto <3

29/01/21, ore 01:28

Deliziosa, ha tutto ciò che un PWP deve contenere. Complimenti all'autrice.

16/01/21, ore 15:38

Buondì *-*
Dici delle mie, ma anche io ho una dipendenza dalle tue rosse! E non sai quanto ne ho sentito (e ne sento) la mancanza in questa sessione di studio matto e disperatissimo T^T
Sei una manna dal cielo <3

Allora, come ti avevo già accennato, io AMO le ambientazioni da gioco d'azzardo per le rosse, fa parte dei miei kink, quella delle scommesse erotiche. Quindi, hai fatto bingo con me!

Che dire, la scena originale della novel mi ha letteralmente fatto mancare la mia fermata del treno mentre tornavo a casa, da quanto mi aveva catturata (sono dovuta scendere a quella dopo, aspettare mezz'ora e tornare indietro, ma ne è valsa la pena!), quindi trovarla con te in queste note molto più piccanti, BEH!
Non posso che adorare. Inoltre per il sesso orale non ho potuto non pensare a una delle fanart di Tammy, e forse immagini anche a quale sto pensando (EHEH.), anche perché sai bene quanto io lo ami.

Detto ciò, io non vedo l'ora di rileggerti, e mi dispiace solo che sia già finita questa OS, ma sono più che sicura che tornerò presto a rileggerla *^*

Un abbraccissimo babe!! A presto <3

~ Athe

15/01/21, ore 22:53

AAAAAAAAAAAA A i DADIIIII AHSBDNDNNDJD
Mentre leggevo quella scena, ero rapita! Credo sia stata una delle scene più riuscite scritte dalle ditina vrenzole di MXTX. La tensione, gli sguardi, il contorno, ogni azione, semplicemente perfetta! E allora, perché non riprenderla in un altro contesto e concluderla???
Ehehehehhe 👀🤪
Ovviamente si vede che ami gli Hualian perché li hai descritti come canone comanda: Xie Lian più timido ma perso di Hua Cheng e Hua Cheng più sfrontato ma comunque attentissimo al suo gege. Adoro quando lo chiama "gege", aiuto <3
Anche qui credo che tu te la sia cavata benissimo, senza scendere troppo in dettagli ridondanti ma descrivendo abbastanza la scena da lasciar immaginazione al lettore 👀
Torno sul tel, ihihih 👀👀
E QUANDO VEDREMO QUESTA SCENA NEL DONGHUA... COSA SUCCEDERÀ????