Il Sole e la Luna
di Madda17

03/09/21, ore 14:04

"Era un libro chiuso: ogni tanto, lasciava che un alito di vento lievissimo e inaspettato sfogliasse le pagine: si intravedeva allora un gesto, un sorriso, uno sguardo. Proprio perché così rari, erano così preziosi. I sorrisi di Itachi erano bellissimi e pieni di calore e per questo, anche se sapeva, Kisame aveva scelto di restare al suo fianco, di accettare le conseguenze, e mai se ne sarebbe andato. Perché amava e comprendeva il silenzio di Itachi."
Ho amato così tanto queste frasi che ho desiderato averle scritte io. Sono stupende hai usato delle parole davvero davvero davvero belle.
Mi piace quello che scrivi. La tua storia è bellissima. E anche se non mi sono mai interessata a leggere di queste coppie... Non vedo l'ora di continuare. Purtroppo non ho il tempo materiale per terminarlo in fretta... ma grazie per aver condiviso la tua storia.

22/08/21, ore 07:35

Bonjour la belle,

Eccomi qui a commentare in modo piu' tecnico il secondo capitolo di quella che doveva essere una breve ItaDei ed invece si e' espansa ad una serie a 2 (3?) capitoli.
Come sai, questo capitolo mi ha proprio lasciato soddisfatta, ho dovuto leggerlo a singhiozzo ieri ed ogni volta che dovevo lasciarlo li' non vedevo l'ora di ricominciare.

Ci sono molte bellissime immagini, temi interessanti e de(i)scrizioni da perderci la testa (ma non come le sentinelle di Suna...). Gia' dal titolo sapevo che la lettura mi avrebbe appagata.
Il modo in cuiapri il capitolo, con una cumulazione di tutte le belle cose materiali che Kisame possiede, fa crescere le aspettative di noi lettori: perche' sentiamo che tutto questo poi impallidisce di fronte a cio' che conta davvero...Itachi.
Leghi l'apnea=perdita del respiro davanti alla meraviglia all'apnea=lavoro di Kisame. Usi questo come "hook" per iniziare a raccontare, in un modo breve ma che da' abbastanza informazioni affinche' un lettore ci si immerga, la backstory di Kisame, e il suo incontro con Itachi. Un incontro che diventa subito eros: amo l'onesta' con cui parli del sesso, delle erezioni, di quelle sensazioni primordiali che tutti sentiamo dentro, in contesti come quello, davanti a qualcuno di bello, che ci attira. Ho davvero molto apprezzato.
E qui Kisame ammette una certa dominanza di Itachi (anche se e' lui quello che, letteralmente, "lo sopraffa" nel sesso, perche' lo prende come e quando vuole in quella doccia), perche' e' praticamente Itachi che decide se farlo respirare o morire d'amore. Eccola, l'immagine del maestro d'apnea.
E poi c'e' un'altra cumulazione, quella impressionante di tutte le capacita' di Itachi. E qui comincio a notare un pattern (e mi sento ninja): anche questa cumulazione precede una rivelazione?
E...si': come ti dicevo nei commenti, e' una staffetta di maestri e di fiato che manca.
Perche' Itachi ha un maestro d'apnea. And his name is...
Stop stop stop. Torniamo un po' indietro.

COn Itachi e Kisame, tutto idillico: buon sesso, cena insieme. Perche' aspettare quando c'e' un'occasione li' da cogliere? Forse per regole sociali, di cui l'amore si infischia? Io, personalmente, sono del parere che se va va, non dipende dall'aspettare giorni tattici, se sai cosa intendo.
"Stavano bene, e molto anche." Questa frase, cosi' breve, riassume tutto in un modo chiaro ed estremamente immediato.
Ma poi, dopo che hai ben abituati all'idillio (non che ci si scordi del finale del primo capitolo eh), c'e' Kisame che comincia a trovare strano il fatto che Itachi non voglia mai fare sesso a casa sua.
Gia', perche' ha un coinquilino. E' solo un coinquilino!
No, e' il suo migliore amico...e Itachi, beh, e' umano. E lo adora.
COme dicevamo nelle reactions, e' un rapporto a piu' strati, che va dagli amici di infanzia a quasi padre e figlio (qui Itachi ha trent'anni, Deidara ne dovrebbe avere 28 no? Nel canon ne hanno 19 e 21, quindi mi chiedevo se avessi mantenuto la stessa differenza). Come quando lo osserva dopo l'operazione, o nel flashback dice "adesso calmati" e lo sfiora in modo protettivo. good stuff.
E ora che qualcuno mi fermi, perche' ti commentero' in lungo e in largo le dei-scrizioni, perche' mi hanno fatto battere il cuore. Dico sul serio. Le descrivi in un modo che si addice a lui: come una pennellata veloce. Usi parole semplici, quasi naif, ma non scontate, e soprattutto molto vivide, precise. Tipo, anche io descriverei la sua mandibola bella definita ma con ancora una traccia di morbidezza (ci sta perche' e; molto giovane, ed e' proprio fisiologico che quando si e' piu' giovani si e' meno spigolosi che quando si invecchia). Quando dici "Era energia allo stato puro, ed era bellissimo". Oh oui. Oui oui oui.
Anche la decrizione dle suo naso la trovo calzante, anche io lo descriverei cosi' (e mi piace che ha la punta leggermente sollevata, ma proprio poco, quel che basta per farlo notare senza che gli faccia perdere simmetria, capito?). Come ciglia Itachi is always my guy ma le ciglia bionde mi piacciono troppo...
E poi quei capelli, ovviamente. Quella sfumatura di biondo che in tutto Naruto hanno lui, Naruto e Minato e credo basta...(e manco la stessa, quella di Dei e' un biondo caldo. Ma vedi come guardo col lanternino ogni minimo dettaglio??). Le labbra, io non le immagino sottili, ma nemmeno "femminili", anche se sono d'accordo che la sua bellezza sia quasi femminile (ma non mi e' mai passato per la mente che fosse una ragazza. Solo un ragazzo coi lineamenti cesellati e basta).
Poi nella tua storia e' gay e l'abbigliamento in quellos tile ci sta, mi fa venire in mente quello di un mio amico (le cose erano andate cosi' "Jacques, mi piaci", "scusa, sono gay". Chiudiamo letterlamente la parentesi). Adoro tutti i dei-ttagli, la camicia che si abbina agli occhi (anche quelli descritti in maniera molto fedele). Ina rmocromia se vuoi ammazzare una primavera, da loro del nero, ma l'azzurro e' lusinghiero...
Normalmente mi fa ansia la gente che gesticola (anche se non condanno il modo di essere, ognuno si esprime come puo'), ma se eidara lo facesse davanti a me sai che me ne frega. Gesticola pure, amore mio, mio dio e mio re.

Kisame li vede insieme e vuole con tutto se stesso pensare che siano solo amici, che sia solo affetto, ma come hai detto tu, magnificamente, "Itachi era un essere umano anche lui, e aveva un punto debole bello grosso: Deidara. Deidara era il maestro di apnea di Itachi. "
Wow. Adoro come l'hai espresso.
La staffetta culmina con questo bellissimo e palese accenno ItaDei.
E come ti dicevo, Kisame e' davvero un tesoro (ma non nel senso che e' trop mimi, nel senso che e' un qualcosa di prezioso e di raro). Perche' per lui non c'e' gelosia, rancore. Lui ama Itachi al punto da volere solo la sua felicita'. Anche accanto a qualcun altro. E nel suo cuore ha gia' accettato che le cose probabilmente finiranno cosi'. Ma e' anche maturo, capisce che non e' "mors tua vita mea", che un legame puo' evolvere in qualcos'altro quando l'amore carnale e spirituale, quello da amanti, finisce. Perche' anche l'amicizia e' amore. E Kisame e' pronto a fare quel salto.
Ma bella la nota comica " Resterò al tuo fianco per te finché vorrai Itachi ma diamine, come mi mancherà il sesso!" Esatto. Amarezza, ma non troppa...
Come metti l'accento che Deidara si e' ferito sopra al cuore, "appena sopra al cuore", con tutti i dettagli dell'intervento, il cuore lo fa stringere a me (ho letto che medicina ti interessava molto, hai fatto bene a infondere nella trama un pezzo di te e delle tue passioni). Mi fa venire in mente il suo scontro con Sasuke, quando Sasuke lo trapassa col braccio e gli dice che non sara' una ferita mortale,...e poi Deidara gli fa un C4 in faccia :D (tra l'altro non ho mai veramente capito come fa il C4, quando si mangia l'argilla esplosiva, la manda giu' proprio e poi la rivomita, o la mastica solo e la sputa? Me lo sono smepre chiesta. Perche' ne mangia molta meno rispetto a quello che risputa, imrpessione mia. Moving on...)
Qui cogli l'ccasine per parlare della famiglia di Deidara, e non e' una storia molto rosea. Via i genitori (sarei curiosa di sapere chi solo gli artefici di codesta opera d'arte) e via anche la zia! Mi sa che Dei si e' dovuto schiodare molto presto nella vita. E questa, la trovo una bella connessione al canon, perche' da quello che so (e che leggo, trovandolo plausibile) aveva tipo 13 anni quando ha lasciato Iwa e 14 quando e' entrato in Akatsuki. Goddamn.
Quindi con la zia non viveva in Giappone, ma in Francia, se ho capito bene...
E Itachi che si sente il cuore "esplodere" ci casca a pennello).
L'immagine di Deidara e dei suoi capelli mentre dorme mi ha fatta sospirare, perche' sembra cosi' innocente...e ancora, il modo in cui descrivi la sua bellezza e anche fragilita' qui -Itachi e' sollevato che respiri!!- e' davvero coinvolgente.
E come ti dicevo, che bello svegliarsi dall'anestesia e vedersi ITACHI. Bonjour.

E ritorna quella parte di Itachi che avevi menzionato nel primo capitolo come parte del suo carattere: la mania del controllo...e anche qui, mi ci rivedo, perche' anche se so che non tutto si puo' controllare, ci ricado.

Cosa posso dire? CHe il testo e' ben costruito e che sai piazzare tutti gli elementi al posto giusto per la massima resa. E' una bella esperienza leggerti! E lasciarti queste recensioni in cui non mi trattengo e ti dico TUTTO quello che penso <3

Un bacio, cara!

Dark

21/08/21, ore 07:41

Bonjour mademoiselle,

Come promesso ecco che ti scrivo qui tutti i pareri che ho lasciato decantare nella mia testa dopo aver letto il primo capitolo ieri e averti date tutte le mie reaction!
Voglio partire con l'aspetto tecnico: mi e' iaciuto che l'evento catalizzatore, come lo chiamo io, sia arrivato gia' nelle prime righe. Vediamo Itachi e Kisame che amoreggiano, per poi vedere Itachi che riceve una chiamata tragica: il suo migliore amico e' stato vittima di un incidente.
E' quel genere di notiza che come minimo ti cambia la giornata ed il fatto che noi lettori abbiamo appena il tempo di entrare nella storia e ci vediamo piazzata li' una notizia del genere, aumenta subito la tensione.
E una volta messo in moto un bel casino ritorni sui tuoi passi e ci fai conoscere il mondo in cui si muovono i personaggi: siamo a Tokyo, questo gruppo di amici ha anche viaggiato all'estero, hanno tutti dei lavori e degli interessi che ci stanno con i loro ruoli in Akatsuki nel canon.
In questo pezzo la tensione scende un po', ma poi riprende quando Kakuzu (con una piccola dose di sadismo) dice ad Itachi e Kisame quello che e' successo a Deidara nel suo incidente. Il fatto che se la sia passata brutta aggiunge tensione a tensione ed alza la posta in gioco, anche se tu autrice ci fai respirare un po', lasciandoci sapere che per fortuna non e' in pericolod i vita (e meno male. Altrimenti ti immagini lo spreco di vita e bellezza?)
C'e' anche un altro elemento che introduci qui e che sembra avra' peso anche piu' avanti nella storia: l'anello di Deidara (cosi' simile a quello che ha con Akatsuki), un oggetto importante che apparteneva a sua madre (e qui hai fatto salire la mia attenzione alle stelle. Perche' adoro quel genere di cose).
Insomma, narrando la storia dal pdv di Itachi, sembra che fra tanti casini (un lavoro che sembra stressarlo, l'incidente del suo migliore amico, l'instabilita' con le donne) ci sia qualcosa di buono, come il suo gruppo di amici e la sua relazione con Kisame. Salvo poi switchare al pdv di Kisame, proprio in fondo in fondo per non far abbassare mai la guardia al lettore, e sapere che, per quanto riguarda il colossone blu, la storia con Itachi e' agli sgoccioli. Perche'? Si vedra', immagino. E spero che Kisame aspetti un momento piu' propizio per dirlo ad Itachi perche' altrimenti le disgrazie non hanno mai fine!

Poi, ora i dettagli: Yahiko e Konan sono fratelli qui! E Nagato? Me lo immagino con un ruolo comico come nella mini fic sullo speed dating :D

E' interessante che Itachi e Deidara siano addirittura migliori amici qui, sono curiosa di conoscere meglio la meccanica e la chimica di questa amicizia, perche' nel canon e' proprio tutto il contrario (almeno, da parte di Deidara. Da parte di Itachi e' solo un'alzata di sopracciglio ^^').
CI sono due riflessioni che amo molto, anzi, tre:
-che le robe brutte accadono sempre di domenica=un giorno in cui si dovrebbe staccare. E quando si stacca (la scena con cui apri f intuire che c'e' una buona intesa fra Itachi e Kisame, che si stanno dedicando l'uno all'altro), zac! E' li' che arrivano i guai.

-Quello che Itachi pensa riguardo al suo lavoro e alle parole, riguardo al suo atteggiamento "freddo" e su come si senta completo se qualcuno di piu' flessibile ed esuberante gli si affianca. Capisco bene queste sensazioni e punti di vista, perche' come la tua versione di Itachi io non sono proprio espansiva, o l'anima del divertimento, e a volte ho bisogno di qualcuno che mi faccia dare una mossa...e allo stesso tempo, per Deidara e' il contrario, Itachi e' un'ancora per lui, qualcosa che l'aiuta a svilupparsi emotivamente e anche caratterialmente.
COn Kisame, ho l'impressione che lui dia ad Itachi un affetto maturo che Deidara non puo' dargli per via del suo carattere, immagino. Maturita', fedelta'. E' un caposaldo per Itachi.

-E oi quello che dici su Deidara, ovviamente, mi ha fatto hype! Adoro la descrizione che fai di lui atrraverso gli occhi di Itachi, si sente proprio tutta la luce e l'energia. Penso che "sole" non potesse essere piu' adatto (secondo solo ad "esplosione", obv). E questo trovo che sia molto fedele al pg del canon, nonostante appunto Deidara sia un cattivo di quelli hardcore. E proprio questo me lo fa amare di piu' perche' non ha una lacrima strappastorie che giustifica il suo essere completamente matto e omicida. COme ti dicevo nel documento word, e' troppo bello che sia un cattivo con quell'asetto fisico, diverso da quello che l'immaginario comune propone per i cattivi, proprio come concetto ancestrale, dalla notte dei tempi: cattivi=colori scuri, cupi, buoni=colori chiari, luminosi.
COsa succede se invece fai mix&match? Letteralmente, una bomba <3 (Sex bomb)

All in all, questo capitolo di apertura mi ha soddisfatta dal punto di vista della trama, della caratterizzazione e del modo in cui gestisci la cronologia degli eventi.

L'unica pecca che ho trovato e' che a volte, credo che dovresti marcare di piu' la differenza fra due interlocutori in un dialogo, tipo se vai a capo aiuta (nelle prime righe ci sono Ita e Kisa che dicono due cose diverse nella stessa riga. Trovo che confonda. Ma questa sono io che cerco il pelo nell'uovo!)

Spero che questo commento riassuma tutto quello che penso in maniera ordinata, soddisfacente e completa!

Un abbraccio,

Dark

01/04/21, ore 21:37

Ciao, eccomi qua, WOW, ma sei veramnete brevissima, non ho potuto scollare gli occhi dalla tia storia fino a che non l'ho finita! Ti dico subito all'inizio che hai uno stile di scrittura perfetta perchè questa è una tua caratteristica personale a prescindere dal contenuto. Tutto deliziosamente ooc, dai personaggi al contesto stesso, è come se li avesso smontati per ricostruirli tu stessa ma hai creato una cosa veramente geniale. Mi dispiace per Kisame, lo devo ammettere, a lui ci sono tanto affezionata. Devo confessare anche che la coppia Itachi/Deidara non è mai stata una cosa che mi ha fatto impazzire, ma il biondino lo hai fatto veramente bene, nonostate sia totalmente ooc come gli altri, hai colto in pieni la sua essenza. Un altro che hai fatto benissimo, a mio avviso, è Kakuzu quando litiga con Deidara mi ha fatto sorridere più di una volta,  e mi piace anche Hidan così fuori di testa come l'ho sempre visto io. Il rapporto tra Konan e Yahiko è un piacevolissimo diversivo per "smorzare", almeno così l'ho avvertito io, mi piace tantissimo come hai visto Yahiko, molto gradevole. Il dialogo tra Sasori e Kisame, bellissimo ma mi ha fatto anche un po' male, mi ha messo un po' di amarezza per entrambi, ma il riscatto Di Kisame risolleva un po' le sue sorti. Siamo simili ma siamo anche diverse, Itachi è il mio preferito e si vede e tu me lo hai proposto in modo diverso, come io non riesco a vederlo, hai centrato comunque il bersaglio direi, soprattutto sul fatto che le emozioni le prova eccome pur nascondendole, e che sarebbe elegante anche con una busta della spazzatura (frase piaciuta tantissimo!). Sei riuscita a infilarceli tutti, Kakashi compreso, con una fluidità incredibile. Ancora tanti complimenti a presto, è sempre un piacere scambiare idee con te!

27/01/21, ore 19:14

Ok è arrivato il momento di recensire anche questo capitolo finale. Ci ho messo un po’ perché volevo fare anche un appunto generale alla storia separandolo poi rispetto al mio parere del singolo capitolo. Allora, qui sono stata molto divisa tra il soffrire quando Deidara si disperava e amare alla follia tutto ciò che ha fatto Itachi per lui. Durante tutta la storia Itachi ha sempre avuto una gentilezza e una dolcezza unica per Deidara, ma qui abbiamo veramente toccato un picco altissimo. Credo che gesti di Itachi valgano più di mille parole, e non poteva esprimerlo meglio cullando e confortando Deidara tra le sue braccia nel momento del bisogno. Durante ogni momento si è veramente capito bene tutto l’amore che provavano reciprocamente e che non si erano mai confessati prima d’ora. Quel ti amo poi mi ha stesa, era di una dolcezza da farmi salire il diabete. Per quanto riguarda l’epilogo lo trovò un finale perfetto dove si vede pienamente che ogni personaggio ha avuto la sua evoluzione durante la storia. Mi immagino il matrimonio di Nagato e Konan e non posso non pensare che sia veramente il finale che tutti volevamo, fatto a regola d’arte. La storia generale mi è piaciuta da morire ed infatti è già stata inserita tra le preferite e se dovessi scegliere un aggettivo con cui descriverla sarebbe psicologica. L’aspetto che veramente ho più adorato in assoluto è stato il dar spazio alla psicologia dei personaggi. Sono riuscita a comprenderli bene tutti e ciò mi ha lasciata particolarmente soddisfatta. Per essere la prima storia che pubblichi è decisamente fatta bene. Hai fatto un ottimo lavoro, brava! Ti faccio veramente i miei complimenti. <3

27/01/21, ore 18:58

Non so perché ma avevo già scritto la recensione anche di questo capitolo e credevo di averla inviata ma a quanto pare no. La riscrivo adesso vabbè. Questo capitolo mi è piaciuto, Konan veramente si merita la mia stima più totale in questa storia. Dopo Deidara sicuramente ci sta lei come personaggio migliore. Mi piace come prende in mano le situazioni, di come non abbia paura di nulla ne tantomeno di esprimersi come vuole. Veramente veramente bellissima. E poi quando Nagato la consola veramente mi sono sentita amata per lei. Kisame e Sasori hanno trovato un bel punto in comune con Deidara ed Itachi, ed alla fine li ha portati ad avvicinarsi di più. I frutti delle parole di Konan si iniziano a vedere con Kakuzu che si è aperto anche con il nostro biondo.
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo. <3

27/01/21, ore 11:27

Itachi non potrebbe dire di no a Deidara neanche per scherzo e secondo me è super carina come cosa. Un Deidara così fragile fa quasi male vederlo però sono comprensibili i suoi pensieri e come si sta rapportando con questo cambiamento enorme. Adesso toccherà ad Itachi raccogliere i cocci e assemblarli di nuovo insieme. Fremo dalla voglia di leggere questa parte così delicata, giuro. <3

27/01/21, ore 10:27

Sono dolcissimi, sia Deidara che Itachi entrambi in modo diverso. Ogni volta che hanno questi piccoli momenti veramente io mi sciolgo. E comunque grandi la nostra Konan che magari si smuovono tutti un po’ ed inizieranno ad aprirsi almeno un po’. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco <3

27/01/21, ore 09:29

Ok che Hidan fosse sopra le righe era abbastanza palese, basta un’occhiata per dirlo, però questa ricerca di se stesso è qualcosa di veramente più intimo e reale che credo in molti possano aver provato sulla propria pelle e che quindi la sento molto loro come cosa. Io per esempio mi sono commossa davanti al desiderio di Hidan di cercare una normalità, che poi è mai esistita una normalità per tutti? Mi è sembrato di rivedere la me tredicenne in piena crisi ed è stato molto molto emozionante rievocare un momento di così tanta fragilità e insicurezza attraverso un personaggio scritto da qualcun altro. È difficile descrivere questo momento, ma volevo ringraziarti. È stato veramente bellissimo❤️❤️
will

27/01/21, ore 08:57

Nagato in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Maturo, riflessivo ed intelligente, come non potevo non adorarlo? E poi Konan che cercava qualcuno. Ce li vedo insieme e nulla sto leggermente sclerando. Non vedo l’ora di continuare. <3
Will
(non c’entra con la recensione. Volevo solo chiederti se la mancanza del capitolo 8 è solo un mio bug o è generale, perché appena apro i capitoli non riesco a visualizzarlo :)
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 09:01 am)

27/01/21, ore 07:31

Konan e Yahiko in questa descrizione sono perfetti! Non avrei saputo inserirli meglio in un contesto moderno, veramente. Mi ha fatta stranamente ridere immaginarmi la scena in cui Konan è entrata trovando una perfetta scena per fujoshi tra Hiden e Kakuzu. Ed ora, dopo le sue disavventure pure la piccola Konan sembra aver trovato qualcuno di interessante. Adesso voglio proprio vedere come va a finire tra lei e Nagato.
XOXO will

26/01/21, ore 21:45

Deidara ci piace, ci piace molto e del buon vecchio smut ci vuole sempre per rendere tutto migliore :) Il suo rapporto con Sasori, la parte più confidenziale e meno hot, mi piace un sacco (non che si disprezzi anche il resto ne ahahah) Comunque ogni volta che il cuoricino del nostro biondo si spezza a causa delle relazioni di Itachi un po’ ci soffre pure il mio. Mi sta prendendo un sacco sta storia, mi piace.

26/01/21, ore 18:04

Kakashi come chirurgo ce lo vedo tantissimo! E finalmente Deidara si è svegliato regalandoci (soprattutto a Itachi:) un benemeritato sospiro di sollievo. Posso dire che li adoro? La parte del punto di vista di Deidara mi ha fatto sciogliere. Non lo so, mi ha fatto tenerezza che in un momento come quello si ostinasse per esempio a non far vedere che aveva pianto. Adesso mi leggo subito il quinto, sono curiosa

26/01/21, ore 15:58

Tu mi vuoi vedere sclerare! Non so come mi sia risparmiata una ciabattata in faccia da mio fratello per gli urletti concitati che ho lanciato. “Itachi amava la luce. E Deidara era luce allo stato puro.” veramente bellissima sta frase❤️
Tralasciando le riflessioni romantiche di Itachi nei confronti del nostro biondissimo attore di spot Pantene (me lo sono immaginata così alla descrizione dei mille e un prodotti per capelli e nulla faceva ridere) la rottura con Kisame l’ho veramente adorata. Il fatto che abbiano interrotto la relazione che avevano, anche se, come dice Kisame, non l’hanno mai nemmeno chiamata tale, mi ha lasciata felice, perché è finita così, senza ne complicazioni ne rancore e odio. È stato quasi più come un’ammissione dei propri veri sentimenti che una separazione, ecco. Continua a piacermi tanto questa fan fiction!

26/01/21, ore 15:26

Ho adorato questo flashback sull’ incontro tra Kisame e Itachi, è stato veramente interessante. Comunque chi l’avrebbe mai detto che il nostro moretto fosse così intraprendente! Devo dire che Kisame mi ha fatto un po’ di tristezza nell’ammettere che già sapeva come sarebbe progredita la loro relazione e ho empatizzato parecchio con lui in questo capitolo. Io non so se sarei mai stata in grado di fare come ha fatto lui avendo la sua stessa consapevolezza, però vabbè. Anche se ero perfettamente consapevole che Deidara non sarebbe schiattato mi sono sentita piuttosto sollevata nel trovarlo nello stato in cui l’ha visto anche Itachi. Nulla non vedo l’ora di vedere appena il nostro biondo si sveglia.