Pensieri in una notte di luna nuova
di Riry_mar

20/01/21, ore 21:24

Poveri sessrin 😭😭😭😭 non riscita a sentire tutta la loro preoccupazione, sono appena diventati genitori ma non possono gioire per colpa di quei due

20/01/21, ore 21:08

Ciao cara eccomi di nuovo qui!
Bellissime queste oneshot ma molto tristi. Rin ripercorre i momenti prima del parto, è così felice e già immagina che nomi dare ai piccoli ma il destino è funesto.
Lo stesso vale per Sesshomaru che adesso si sente per la prima volta padre e comprende tutto ciò che ha provato il padre prima di morire. Mi è piaciuto quando ha pensato a Inuyasha e al suo passato.
Ciao sis, alla prossima

20/01/21, ore 19:37

Per chi ama questa coppia sono due brevi storie molto molto carine!
Devo dire che l'ep 15 è uno dei pochi episodi decenti quell'anime anche se aspetto con ansia il 18 perché dovrebbe - così ho letto - comparire Sesshomaru e vorrei TANTO vedere una scena del passato con loro ç__ç

19/01/21, ore 22:06

Ciao 😊
Anche i pensieri di Sesshomaru mi sono piaciuti molto.
Mi dispiace tanto che Rin e Sesshomaru si sono dovuti separare dalle loro figlie.
A presto

18/01/21, ore 16:58

Ciao Riri_mar, complimenti per la velocità con cui hai scritto questa storia, ti ha davvero ispirato tento l'ultimo capitolo. E ti ha ispirato bene. Secondo me dovresti seguire il tuo istinto e scrivere altri capitoli, sarebbero molto interessanti. Continua così. Buon lavoro

16/01/21, ore 23:28

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto.
E mi farebbe piacere leggere un capitolo sui pensieri di Sesshomaru.
Anch'io oggi ho visto l'episodio di Yashahime e devo dire che mi è dispiaciuto molto per Rin che non si è goduta le figlie.
A presto