Our deepest emotions
di Angie_Dreyar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/21, ore 18:44

E alla fine tutto e bene quel che finisce bene, adoro i lieto fine e in quest'ultimo capitolo i nostri due amici innamorati, lo hanno avuto entrambi, Ho adorato la titubanza di Gray nell'aprirsi finalmente con Juvia, mi è sembrato quasi di vederlo in un episodio del dell'anime, mentre arrossisce distogliendo lo sguardo, da quello fin troppo inquisitore della maga dell'acqua, grattandosi la testa imbarazzato 🥰 E Freed e Laxus poi 😅 troppo carini, con il biondo che liquida senza mezze misure la scocciatrice di turno "Juvia " che li interrompe sul più bello. E stata davvero una storia molto dolce e piacevole alla lettura, brava Angie 😘

16/02/21, ore 23:52

Ci è voluto un po' ma alla fine tutto è bene quello che finisce bene, c'è da dire che sia la Gruvia che la Fraxus non perdono tempo una volta venuta fuori la verità, dalla mancanza totale di contatto passano direttamente al "diamoci una grossa e ingraniamo la marcia" tutto in una volta. La parte con Gray che cercava di non parlare o scegliere le parole per non tradirsi per la barriera mi ha entusiasmato non poco, e sebbene mi aspettassi un ultimo capitolo con loro che escono allo scoperto alla gilda, devo dire che forse ho preferito questa conclusione tutta per loro. Grazie è stato molto bello leggere la tua storia

16/02/21, ore 16:09

Aspettavo con ansia questo capitolo perchè non vedevo l'ora di scoprire in che modo Laxus e Freed si sarebbero avvicinati e mi è piaciuto tantissimo vedere Laxus in difficoltà, che addirittura gira per la stanza fissando cose a caso alla ricerca delle parole adatte XD Ma la verità è che lui non ha nemmeno bisogno di parlare per far capire a Freed che è innamorato di lui *___* La scena del bacio è stata adorabile e l'intrusione di Juvia mi ha strappato un sorriso :) Naturalmente è stata molto carina anche la scena in cui Gray si dichiara finalmente a Juvia, ma bisogna ammettere che per te Laxus e Freed sono imbattibili e che li descrivi in modo unico <3
Bravissima, non vedo l'ora di leggere altre tue Fraxus <3

14/02/21, ore 19:40

😅😅😅Questa volta Ever mi ha davvero stesa, non avrebbe potuto essere più esplicita di così e c'è ne vuole per far arrossire Laxus... Ora sono curiosissima di scoprire come andrà a finire tutta la storia delle rune della verità e se Gray farà cecena muta o si deciderà una buona volta a vuotare il sacco, buon San Valentino Angie ❤️

12/02/21, ore 19:01

Ecco che Evergreen alla fine l'ha spuntata facendo sputare il rospo a Luxus che sembra impossibile non si fosse accorto dell'orientamento sessuale di Fried. Intanto anche la chiacchierata con Juvia ha dissipato ogni dubbio sulla natura della loro amicizia, mentre per Gray per il quale credevo sarebbe stato "più facile", in realtà c'è stato bisogno che Fried utilizzasse addirittura un apposito incantesimo per fargli confessare i suoi reali sentimenti. Chissà se poi Gray avrà il coraggio di parlare oppure deciderà di restare in silenzio e poi Juvia che cosa gli chiederà oltre alla fatidica risposta su cosa provi davvero per lei. Immagino che siamo alle battute finali ormai, non ci resta che goderci l'epilogo felice per tutti.

12/02/21, ore 18:45

-Juvia vuole sapere se tra Fried e Laxus c’è dell’amore-
Ecco, questa frase mi ha stesa XD Vai Juvia, sei tutti noi!!! A parte gli scherzi, capitolo carinissime come sempre <3 Mi è piaciuto un sacco Laxus che stalkerava Freed mentre pattinava con Juvia ed Evergreen al suo fianco che cercava di metterlo alle strette con commenti sconci XD Praticamente Laxus è l'unico a non essersi reso conto che Freed è gay e pure innamorato di lui! Trovo originalissima l'idea delle "rune della verità" da usare su Gray, magari Freed potrebbe usarle anche su Laxus... XD E devo dire che anche la conversazione tra Juvia e Laxus è stata molto interessante, perchè ha aperto ulteriormente gli occhi di Laxus.
Grazie per le tue storie Angie, è sempre un piacere leggerti! A presto <3

09/02/21, ore 23:50

Ciao Angie, scusa il ritardo nel recensire, ma purtroppo in questi giorni ho avuto qualche problemino, infatti non sono riuscita ad aggiornare nessuna delle mie storie, comunque sono stati davvero due capitoli eccezionali, Gray è completamente accecato dalla gelosia, ma invece di cercare di parlarne con Juvia, come suo solito continua a rifiutarla, ora più che mai, Freed poi che poverino ha scoperto che a Laxus non piacciono solo le donne e questo paradossalmente invece di rincuorarlo, lo ha gettato ancora di più nella depressione, perché ora è convinto di non interessare minimamente al biondo fulminato, che mannaggia a lui, continua a parlare a sproposito e ferire il suo compagno, i due amici per dirla in brevi parole, si ritrovano entrambi a casa di Freed con il cuore in frantumi e cercano in qualche modo di testare se davvero possono cambiare strada oppure no, il bacio tra i due è stato un momento davvero bello e delicato ed è servito non solo a rafforzare la loro amicizia, ma anche a dare ad entrambi la certezza che in alcun modo i sentimenti che provano verso quei due rari esemplari di tsundere all'ennesima potenza, non potranno mai essere sostituiti da qualcun altro. Ora speriamo solo che un qualche dio magnanimo faccia un miracolo, risvegliando i due str... patentati facendogli dare finalmente una mossa segnò giuro su dio che li strozzo con le mie mani 😤

09/02/21, ore 21:58

Ok Ok Ok lo ammetto per un momentino ino ino ino ho pensato leggendo del bacio, però sono carini tutti e due insieme......ma lo giuro mi è passato subito. Juvia ha un piccolo lato pervertito mica da ridere, o meglio da ridere si e parecchione anche, e del resto non resta ai poverini che ridere delle loro disgrazie perchè gli si è rivoltato tutto contro ormai. Poi apriti cielo se qualcuno dovesse scoprire che Juvia si è fermata a dormire da Fried, davvero i fraintendimenti potrebbero diventare ireccuperabili, e se scoppia anche Luxus rischia di fulminarli tutti, e si mette pure Gray a ghiacciarli poi come si fa?

09/02/21, ore 15:04

Angie, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Devo proprio ammettere che questa storia continua sempre di più a stupirmi nella sua semplicita <3
Mi piace tantissimo l'amicizia che hai costruito tra Freed e Juvia, e ho adorato il momento in cui i due si scambiano un bacio capendo di non provare nulla l'uno per l'altro e di non poter sostituire le rispettive persone che risiedono nel loro cuore. I discorsi sconci di Juvia mi hanno strappato un sorriso, è stato molto divertente vedere Freed così imbarazzato XD Ho l'impressione che la notizia che Juvia ha dormito da Freed potrebbe diffondersi e dare qualche problema... chissà!
Bravissima, corro a leggere l'altra!

06/02/21, ore 08:45

First reaction: SHOCK! (cit.)
Angie, anche questo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! Tutto mi aspettavo tranne che una scena in stile film americano con "l'amante" mezzo nudo che dopo una notte di fuoco cerca il latte in cucina XD Ma soprattutto non mi aspettavo che quell'amante fosse un uomo! Credevo proprio che Laxus, per convincersi di non essere attratto dagli uomini, sarebbe andato ancora con una donna... e invece!!! Be', buon per Freed! Peccato che il mago la veda diversamente... non sa quanto si sbaglia! Mi è piaciuta molto la scena del pranzo con Makarov, con Freed che (non) tenta di smentire il suo interesse per Juvia e Laxus che fallisce miseramente nel tentativo di non lasciar trapelare la sua gelosia.
Dolcissima Juvia che si aggrappa alla speranza che tra lei e Gray possa essersi davvero qualcosa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

06/02/21, ore 01:48

Ok i nodi stanno venendo al pettine perchè improvvisamente Fried scopre a quanto pare che Luxus è bisex visto che va sia con donne che con uomini, però questa notizia lo sconvolge da una parte perchè non l'aveva mai saputo, e dall'altra parte perchè si convince che allora a Luxus non deve proprio interessare, se non ci ha mai provato con lui. Fried poverino è stato il bersaglio del capitolo, passato da un momento d'imbarazzo all'altro, prima trovando il tipo in boxer in casa di Luxus e poi coi commenti al pranzo, dove Luxus sembra iniziare a non riuscire più a nascondere i suoi veri sentimenti. Gray invece dal canto suo sembra sempre ottenere più conferme al fatto che Juvia si stia allontanando da lui e innamorando invece di Fried, e la cosa non gli va proprio giù e nessuno sembra essere minimamente disposto ad aiutarlo ed a comprenderlo, ma anzi sembrano remargli contro. Deve prendere quindi il coraggio da solo stavolta.

04/02/21, ore 19:06

E dopo l'idea di Juvia ecco quella di Freed 😁 Che è stato davvero una forza nello stuzzicare Gray a dovere, peccato che così facendo, abbia involontariamente stuzzicato anche Lux, che finalmente grazie anche ai commenti di Ever, si stá pian piano rendendo conto di provare qualcosa in più della semplice amicizia per Freed. Continua così Angie, che vai forte 👍

03/02/21, ore 09:25

sono un po’ in ritardo con le recensioni, i mille impegni mi hanno divorata ma ri-eccomi qui **

grey è così ovvio, assurdo come nessuno se ne sia accorto a parte fried? quest’ultimo è adorabile, davvero. ci sta mettendo tutto se stesso in questa amicizia con juvia, tanto da fingere interesse per spronare grey. dove lo troviamo un amico così? dove?

laxus, d’altro canto, gioca la carta dell’indifferenza eh? pensavo che il suo interesse per fried fosse più “inconscio” e invece, no, è consapevole dei suoi stessi sentimenti— COSA ASPETTA A FARE UN PASSO? e woah! carina la scena con evergreen <33

a presto

02/02/21, ore 18:28

Fried acuto com'è ha capito il problema di Gray ed è andato a stuzzicare e a rimescolare le carte. Il problema è che così facendo ha finito per alimentare ancora di più i pettegolezzi, andando a sbattere proprio in faccia a Gray che voleva chiedere a Juvia di uscire. Evergreen maliziosa com'è potrebbe gareggiare con Mirajane e non mi stupisce che abbia la vista lunga e abbia capito anche i malumori di Luxus, sebbene sia più bravo di Gray a nascondere i suoi sentimenti. E' incredibile come riesci a creare malinteso su malinteso e a rinfoltire la trama avvicendo il lettore. Complimenti.

02/02/21, ore 15:39

Ma che colpo di scena!! Bravo Fried, decisamente un ottimo piano.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Evergreen invece la adoro, ha proprio centrato il punto, lei si che ci vede lungo XD
Speriamo che Laxus non faccia niente di troppo "drastico" per distrarsi da Fried. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]