The Jedi - Like my Father before me
di Nives_as_snow

20/01/21, ore 00:10

Ciao! Avevo detto che sarei passata, e quando ho visto la storia anche su EFP non ho potuto farne a meno, visto che recensire qui mi è un po' più congeniale (niente limite di caratteri, ah!)
Bellissima questa introspezione di Luke, e bellissimo il modo in cui hai raccordato il suo percorso con quello di Din e Grogu. Non fai i loro nomi, eppure la loro essenza è ben percepibile nelle tue parole. Ho amato le immagini che sei riuscita a evocare e il filo ramificato della speranza che permea tutta la storia, ben adatto alla mentalità di Luke e al suo cammino.
Bella, davvero bella, e vola tra le ricordate ♥ Ci vuole davvero un po' più d'attenzione e riguardo per gli eroi della trilogia originale, in questo fandom, oltre che per l'introspezione in generale. È semplicemente bello veder scavare così nei personaggi e nella loro sensibilità, arricchendoli e aggiungendovi livelli di lettura come hai fatto tu con questa shot.
Complimenti, davvero!

-Light-

19/01/21, ore 16:21

Ciao! Che splendida introspezione 😊 Amo il modo in cui emerge tutto il timore di Luke nel prendersi carico di un compito tanto grande ed è bellissimo come emerga la sensibilità che tanto trapela dal personaggio: riconosce la delicatezza dell'animo del nipote e nello stesso modo rivede la sofferenza e la speranza negli occhi di Mando.
Ha già visto quello sguardo, sa cosa significa e per questo sarà disposto a difendere Grogu ad ogni costo.
Complimenti
Amy