Experience
di Persefone26998

07/04/21, ore 22:06

ehm posso iniziare una recensione dicendo che mi hai fatto piangere col finale? ah, no?
beh io lo faccio lo stesso.
Ho pianto. Questa one shot è una delle più dolci, più tristi e belle allo stesso tempo.
non so bene cosa dire perché sono senza parole, dico davvero.
è scritta benissimo nonostante tu l'abbia scritta senza pretese. La trama tocca punti veramente importanti, la disabilità, la difficoltà nell'adottare, l'amore e ovviamente le tematiche lgbt.
mi ha fatto provare moltissime emozioni, è la prima volta che leggo un Levi così umano, forse per la sua condizione eppure sento che gli hai dato "Voce", a lui e a una persona sordomuta innamorata che vorrebbe solo vivere una vita normale con chi ama. l'ho trovata realisticamente triste e dolce. ho sentito la sofferenza di Levi per se stesso ma soprattutto per il marito perché sa che è a causa della sua condizione se non può avere tutto quello che desidera. eppure l'amore è più forte di questo.
e io mi sono veramente innamorata del tuo modo di scrivere così vero, così maledettamente reale e dolce, spiazzante. è spiazzante il modo in cui fai immergere il lettore in ciò che scrivi.
Se non è tra i tuoi pensieri, ti consiglio di provare a scrivere un libro, perché hai davvero talento.
Eren, da quello che abbiamo visto dai pensieri di Levi.. è una persona meravigliosa e si, forse sono una strana accoppiata, ma in fondo, sono sempre le più belle, no? :)
Alla prossima
-Mad

22/01/21, ore 16:52

Ciao cara. stupenda questa one shot!
E' proprio come un flusso di coscienza, e io ultimamente sono fissata con la Woolf quindi mi fa piacere leggere cose del genere.
Ma sai che se si parla di sordità io ci ho sempre visto Eren come quello alle prese con le orecchie che non funzionano? Vedere Levi in questi panni è parecchio interessante, ed è inutile che te le dica, voglio leggerne ancora di storie ambientate in questo universo! T_T
Pensi di poterci fare un pensierino? :3
Io intanto vado a scrivere!
Felice di averti letta nuovamente, un bacione!

19/01/21, ore 17:22

Meravigliosa!
Adoro le fic nate di notte, completamente a caso; sono le migliori per me.
Ammetto che vedere Levi in questa veste mi ha fatto pensare al maestro Ezio Bosso in parte e alla sua musica.
Mi stava venendo male a leggere se devo dirla tutta, talmente mi ero calata nei panni di Levi che quasi lo sentivo stare male, e si pregavo con lui cge non lasciasse Eren.
Non sono far della ereri/riren in generale, ma qui.... Qui ci stanno, esattamente come ci stavano in True colors e in butterfly.
Conosco Einaudi e conosco anche la sua experience, anche se la mia preferita rimane divenire; è uno dei miei preferiti, poi vabbè basta che abbia un pianoforte e io mi sciolgo...
Si è corta, ma è ugualmente intensa se letta con attenzione, forse anche più del solito.
Io Levi lo amerò a vita sempre e comunque, e vederlo qui in questa veste... Beh me lo fa amare ancor di più 😊❤️

Haru

19/01/21, ore 15:49

Premetto che non mi piacciono le Yaoi in generale, non perchè ci veda nulla di male o chissà che ma semplicemente vado matta per le Het però questa storia mi ha colpito nel profondo, mi è davvero piaciuta e ha toccato dei punti cardine tanto da emozionarmi ! Compliemnti anche perchè non ho trovato errori di battitura , spero di leggere presto altre storie !!
Baci DARKSoul874