Demone cattivello
di BeautyLovegood

03/08/23, ore 21:41

Buongiorno!

Come detto ieri, eccomi tornato alle tue opere. Sono passato innanzitutto qui in quanto il titolo mi aveva incuriosito. Se posso iniziare col dire una cosa, vorrei dirti che dovresti scegliere meglio le indicazioni sul genere della storia, come per esempio l'Out of Character e l'AU, perché ci troviamo dinanzi a qualcosa che, secondo modesto parere da lettore del libro e spettatore della serie, Aziraphale non farebbe mai neanche dopo cinque o sei secoli di relazione. Per il tuo stile, ripropongo ciò che ti ho già detto nella mia visita precedente.

Il tuo Angelo della Verità.

20/01/21, ore 11:14

Eh va beh, adesso però voglio la versione due di questa storia, con Crowley che usa le correzioni fatte da Aziraphale per vendicarsi o punirlo :P
Scherzi a parte (non è uno scherzo, la voglio!) mi è piaciuta tantissimo: il bondage è qualcosa che mi fa impazzire, e vedere Azi così bastardo è sempre una gioia per gli occhi. Ho apprezzato un sacco come tu abbia mantenuto Crowley sempre perfettamente in parte, nonostante fra i due fosse quello sottomesso: non era affatto una cosa facile, secondo me, perciò ti faccio tanti complimenti **

Un abbraccio e ancora complimenti :)

Benni

20/01/21, ore 00:53

Semplicemente Adoro! 😍😍😍

Adoro come Crowley sia combattuto tra il farla pagare ad Aziraphale e le varie sensazioni che quell'angelo riesce a fargli provare 😍😍😍
Sono contenta che Aziraphale sia riuscito a leggere il suo libro in santa pace, e che insieme abbiano trovato nuove cose da sperimentare insieme 😍😍😍

Ora, però, m'immagino il demone che restituisce il favore al nostro angelo 🔞😋 e Aziraphale, che gran bastardo 😈😂 ma lo si ama per questo 💖💖

I miei più sentiti complimenti 💖💖💖