Grande grande grande
di ProudAndJoy

05/12/22, ore 15:41

Oggi avevo voglia di un tuffo nel passato nel mondo di Dragon Ball, ed è così che mi sono imbattuta in questa tua storia che ho davvero molto apprezzato!
In particolar modo, mi è piaciuto molto l'equilibrio perfetto che hai saputo creare fra introspezione e dialoghi, quest'ultimi, in particolari, sempre brillanti e mai banali, frecce scelte e scagliate con meticolosità e che, soprattutto, sono riuscite a far emergere benissimo i caratteri di questi due non facili protagonisti.
La Bulma da te descritta sembra divorata da un lato dal suo orgoglio e dall'altro dal desiderio e dall'amore che prova nei confronti di Vegeta, mentre lui, in questo arco temporale da te narrato, e ancora nella sua fase "solo io al centro dell'universo" e non sa di preciso come sia possibile che una semplice terrestre sia capace di mandare così sotto sopra il suo mondo.
Concludo dicendo che ho molto apprezzato la tua chiusura: Bulma che prova ancora a dare una chance al suo amore per Vegeta, sopprimendo il suo orgoglio, e lui che fa lo stesso, abbandonandosi al suo abbraccio e in esso trovando, finalmente, un momento di serinità, il suo paradiso personale in una vita d'inferno.
Davvero molto emozionante!
Sono stata molto contenta di aver scoperto oggi questa tua storia e te come Fanwriter!
Tornerò probabilmente a sbirciare ancora sulla tua pagina!
Grazie ancora per questa bella lettura e alla prossima,
BellaLuna

30/01/21, ore 20:26

Bella fic.
Efficace, scritta bene e molto scorrevole. Ho apprezzato anche la sensazione di intimità che hai saputo creare.
Complimenti!

25/01/21, ore 01:19

Ciao e piacere di conoscerti😊
In verità in effetti ti "conosco" da un po', se non ricordo male sei l'autrice di una affascinantissima apprezzatissimo long..
Mi riprometto sempre di passare.... Ma questa è un'altra storia.
Questa dovevo recensirlo, mi chiamava fin dal titolo.
Oh, sì, Mina è Mina e questa è una delle più belle in assoluto.
Decissbebre adatta a loro.
Credo tu mi abbia realizzato uno dei miei sogni scrittori in effetti perché ogni volta che la sentivo mi ripromettevo di scriverci su qualcosa perché per loro due si presta si a pennello ma non mi veniva mai nulla di adatto, cosa che invece a te è riuscita benissimo.
È molto bella, delicata al punto giusto un mix di frustrazione l'inizio quando decisamente non funziona, giornata no per qualcosa, rifiuto e ferita, l'ennesima....
"Ma c'è di buono che al momento giusto
Tu sai diventare un altro" credo sia la chiave per capire la dinamica di questi due.
E in effetti dopo un bel po' di rimuginio di lei c'è di buono che il "passo avanti" per riconciliarsi l'ha preso lui, e quelle erano quasi delle scuse oltre che premure, e allora perché non fare la pace?
Adorabile il finale dove su tutto spicca quel resto qui, che sa di tranquillità ritrovata.
Grazie per averla scritta ed è stato un piacere leggerla.
Alla prossima spero 😊
Nala

21/01/21, ore 21:11

Ciao! Beh che dire, Mina e' una delle mia cantanti preferite, i testi delle sue canzoni sono vera e pura poesia, come lo e' stato questo racconto, che si sposa perfettamente con questa canzone.
Il rapporto con un Saiyan non dev'essere facile, soprattutto in quei momenti li, dove bisogna essere delicati per non fare male, ma lui glielo fa, involontariamente, s'intende.
E come per scusarsi,e fa il regalo di rimanere accanto a lei quella notte.
Mi e' piaciuta, romantica al punto giusto.
Alla prossima, Erika

21/01/21, ore 15:04

Mi è davvero piaciuta,complimenti!la canzone sembra quasi fatta su misura per loro.Bella davvero!

21/01/21, ore 10:59

Se trovo una Bulma/Vegeta ben scritta sono sempre ansiosa di leggerla, solo aver sbirciato e capito già dal primo impatto che vale la pena sottrarre minuti alla mia pienissima giornata per volare in una dimensione diversa.
Questa rientra nella categoria.
Premetto che non simpatizzo per le song fic, ma questa canzone, da sempre, mi fa pensare proprio a loro due... incredibile non sia l'unica! Evidentemente Mina ci ha visto lungo...
Scherzo, ovviamente.
Adoro il modo in cui li hai descritti, decisamente IC e in un momento di grande vulnerabilità. Anche io nelle mie long ho citato le conseguenze fisiche del rapportarsi con uno scimmione, credo che possa essere un vero problema in determinate situazioni, ma è anche vero che Vegeta, ormai lo sappiamo, non farebbe mai del male a Bulma, non volutamente.
E alla fine si lascia andare, rimanendo addirittura a dormire con lei.
Che dire di più, se non che il tuo stile e l'ortografia impeccabile mi piacciono moltissimo?
Spero di leggere presto qualche altra tua fic.
Per il momento, complimenti!
Sweetlove