There is gonna be a flame
di evil 65

07/04/22, ore 22:08

Bella, mi piace molto, assai!
Mi piace l'impronta che hai dato a Gilgamesh, specialmente, dandogli profondità e facendolo "maturare" pur mantenendolo simile e riconoscibile.
Continua così^^

12/03/21, ore 18:23

Ciao, avete scelto due personaggi che mi piacciono Molto (soprattutto Gil che mi ricorda vagamente Accel).
Ammetto che la coppia non mi fa troppo impazzire però ho apprezzato davvero tanto la shot.
I caratteri li avete lasciati molto IC e anche la parte della richiesta del bacio l'ho trovata ok (come se la volesse prendere un po' in giro).
Bella l'idea del limbo anche se, per essere un limbo, è molto bello col prato verde xD io immaginerei più una cosa buia e tetra. Ma così suona decisamente più romantico.
Ho apprezzato Gil che la stuzzica paragonandola ad un fiore immacolato e come le dice che la voglia renderla la sua regina.
Mi ha colpita sinceramente la frase "TI CONCEDO di baciarmi."
Da li si staglia il mio pezzo preferito del bacio. Siete riusciti a desscriverlo in un modo fantastico e sono riuscita ad immaginarli perfettamente in quella situazione....
E niente.
Alla fine, dopo quel bacio, siete riusciti a farmeli apprezzare. Se farete qualcos'altro su di loro linkamela immediatmente

21/01/21, ore 11:08

Ho approfittato del mio momento di tranquillità per passare a lasciare una recensione visto che me l'avevate linkata -w-
Che dire... mi è piaciuta. È stato carino che lei si ritrovasse in questo limbo insieme a Gilgamesh, forse perché Angraa Manyu li shippa XD
In ogni caso mi è piaciuta la loro interazione, e anche come Gilgamesh si sia dato una calmata. Bello il loro dialogo su come non si possa cambiare la storia, sebbene il fatto che Shirou l'abbia sconfitto lo fa triggerare abbestia.
La cosa che mi ha lasciato più stranito è stato il suo chederle il permesso di baciarla. È strano che uno come Gilgamesh chieda il permesso per fare qualcosa. Chiaramente era contestualizzato, ciò non toglie che fosse strano.
Alla fine, quindi, lei gli dà davvero il permesso di farlo anche perché nota che è diverso. O per lo meno... è più calmo. Chiaramente non cerca giustificazioni per la sua malvagità causata da Angraa, anche perché lui non l'ha reso malvagio... ha solamente amplificato le sue emozioni negative. Gilgamesh è sempre stato un egocentrico, solo che il Graal ha solamente amplificato quelle emozioni negative.
Alla luce di ciò, ci sta che Saber abbia deciso di baciarlo... sebbene lui possa meritare di meglio *Gandalf che ride*

Bella One shot, complimenti. Di certo una GilxArturia memorabile, non la migliore che ho letto ma questa finisce in seconda base :3
bravi :3 <3