Il lato oscuro di Kanagawa
di ThelviaBB

09/11/22, ore 16:29

Ho letto, appena pubblicato, il primo capitolo di questa fiction e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Io adoro le storie sui vampiri e molto di più se i personaggi sono quelli di slam dunk.
Non ho recensito subito perchè le recensioni lette dicevano già tutto quello che avrei voluto dire anche io e ho atteso, atteso e ancora atteso gli altri capitoli. Sono ormai passati quasi due anni e non ho visto nessun aggiornamento.
Non sto giudicando, avrai sicuramente molti impegni, ma mi chiedevo se ci sarà un seguito o se hai deciso di non completare il racconto. Ti ringrazio per la risposta.

08/02/21, ore 11:46

Aaaaaaaaaaarghhh!!!!!! Che sorpresaaaa!!!! Che bellooooo!! Mamma mia come è iniziata bene!! Hai scritto benissimo mi sembrava di essere lì con loro!!!! Quindi alla fine è una volpaccia ancora Kaede nonostante sia un vampiro 😂beh l idea di farli anche mezzi demoni è geniale! A presto sperooo!!!

28/01/21, ore 21:57

Ciao! :)
Ahhhhhhhhh! Mi sono accorta solo adesso di questa pubblicazione e ho ancora gli occhi così 😍 Non mi aspettavo che arrivasse adesso, lo confesso, ma sono davvero molto contenta!
E ovviamente non potevo non essere qui 😉
Lasciatelo dire, ma con le descrizioni ti sei superata questa volta! Soprattutto nella prima parte, mi sono venuti i brividi per quanto era scritta bene. Riuscivo ad immaginare tutto.
Inutile dire che tutta la dinamica mi ha molto interessato, sopratutto trovo originale che tu abbia deciso di inserire elementi di tua invenzione ad un tema molto sfruttato!
Sono davvero curiosa di immergermi in questo nuovo mondo che hai creato 😉 Scoprire cosa sia successo ad Hana in un passato lontano ... immagino che, se ho capito bene dai pochi indizi, Kaede abbia ceduto qualcosa ( una coda? ) per fargli avere una sorta di seconda vita ( tutta la dinamica del nome sussurrato è stata fantastica, a proposito ).
Sono davvero tanto curiosa!
E poi anche di vedere il legame e il passato che lega Kaede e Akira, ma tutto a tempo debito!
Quindi, io salgo a bordo anche per questa storia! 😁

27/01/21, ore 18:35

Proprio oggi, dopo un sacco di tempo, ho deciso di entrare nella sezione dedicata a Slam Dunk e con piacere ho scoperto questa fanfiction. So che siamo solo agli inizi ma i protagonisti mi piacciono molto e la storia promette davvero bene 😊
Kaede con il suo aspetto e il suo modo di fare è un vampiro perfetto. Aanche Sendoh non mi dispiace, anche se solitamente come personaggio non lo tollero molto... mea culpa 🙈
Comunque sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia 😊
Spero a presto
Aly

23/01/21, ore 12:03

Non ci credo, un'altra tua storia su Slam Dunk! Questo 2021 promette bene 😁
Mi piace parecchio questo cambio di genere, sarà perché mi piacciono i vampiri? 🤣 Non vedo l'ora di vedere cosa succede, sono troppo curiosa. Complimenti davvero!
In futuro mi impegnerò a scrivere recensioni più costruttive, oggi vado di fretta ma volevo comunque darti il mio supporto. ❤️

21/01/21, ore 17:10

ho sentito odore di fanfic nuova di slam dunk e pure vampiresca ed eccomi qua ;)

già mi piace, kaede, akira fratellastri e vampiri ...tutto mi incuriosisce

resto sintonizzato
alla prx
enjoyYYyyyYYY Vig

21/01/21, ore 16:43

"Grande festa alla corte di EFP, c'è nel Regno una SenMit/RuHana in più" 😍
A parte gli scherzi, sono così felice per questa novità, devo ammette che non me la aspettavo. Entro ogni giorno sul fandom per vedere se ci sono aggiornamenti di tusaicosa ed ecco che BAM! Nuova fic!
Mi piace questa ambientazione dark, parecchio, soprattutto perchè si discosta completamente dalle altre tue storie su Slam Dunk. Vedo molto bene Kaede ed Akira come vampiri e anche come fratellastri. Come al solito sei stata capace di trasportarmi nella storia con tutte le tue magnifiche descrizioni, complimenti come sempre (sono un pò ripetitiva 😂)
Aspetto i prossimi sviluppi con ansia e sono sicura che non rimarrò delusa. Un bacio grande. ❤️

21/01/21, ore 16:26

dirò solo due parole, ma mooolto significative....TROPPO CONTENTA!!!!

spero a presto ..per tutte le tue storie ^_^

yoite^^