Hypnos & Thanatos
di Liberty89

22/03/21, ore 20:38

Ahhh! Oh mamma mia. Quando mi torna la voglia di leggere VanAqua e vengo a cercare qui di EFP è sempre un immenso piacere vedere il tuo nome tra i primi risultati! Negli anni sei sempre riuscita a suscitare infinite emozioni con i tuoi racconti e questa non fa eccezione: sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, nonostante si capisca quasi subito il finale... comunque rimani lì lì a divorare le frasi e devo dire che sentivo quasi una lacrimuccia per Van. Uno dei miei personaggi preferiti e tu lo rende magnificamente (assieme ad Acqua, ovviamente ♥️) Complimentissimi,alla prossima! Un bacio Trisha_Elric

11/02/21, ore 16:11

Ero trepidante nel leggere questa AquaVan, ben sapendo che non ne sarei rimasta delusa. Ammetto che questa mi è piaciuta di più rispetto alla penultima che avevo avuto modo di leggere; sarà per l'atmosfera fantasy dove s'incastrano perfettamente termini e nomi a noi fan fin troppo noti.
Un'atmosfera molto dark, con questi resti di una battaglia a far da sfondo a un'Aqua che come sempre non perde mai la speranza nonostante le più dure avversità. Ho ammirato altri piccoli dettagli, oltre alla sua caparbietà, dettagli che contribuiscono a renderla più viva e concreta in questo contesto; come il voler ricercare Terra e Eraqus, i dettagli che la legano a Ven e Ven stesso a Vanitas, la luce di Radiant Garden contrapposta all'oscuro regno di Xehanort. il momento toccante arriva però sul finale quando di fronte alla morte di Vanitas, di un nemico, alla di dimostra compassionevole mentre il giovane uomo muore, ma non da solo.
Ottimo lavoro come sempre cara,
un saluto e alla prossima
Elgas