Kill or Become
di SolidNico

24/02/21, ore 22:52

Bella l'idea di usare un diciassettenne serial killer senza alcuna morale come protagonista (ammazza i poliziotti, se ne frega di chi gli sta intorno, eppure si comporta come un adolescente), ma le pecche in questo racconto sono alcuni buchi di trama: puoi anche essere un membro della criminalità organizzata con contatti all'interno della prigione, penso sia impossibile che un detenuto riesca ad avere una granata in cella (nascosta sotto il cuscino poi, almeno avrei provato a nasconderla nel bidet), ed è un racconto, non un videogioco di resident evil dove trovi le armi dentro i negozi di giocattoli.; ma soprattutto, i poliziotti che incrociano Jack alla fine dovrebbero essere radiato (se non fossero morti ovviamente), la prima cosa da fare quando vedi un civile armato e senza documenti e renderlo inoffensivo, dopotutto resta sempre un bambino (agli occhi dei poliziotti) senza l'adeguata protezione, e potrebbe essere un pericolo molto maggiore degli zombie. Sono comunque curioso di leggere altri capitoli perché tutto sommato c'è del potenziale.