Una serata tranquilla
di crazy lion

23/01/21, ore 22:35

Buonasera.
Lo spaccato di vita quotidiana di Eleonora e sua madre č molto coinvolgente, cosė come l'arrivo del messaggio contenente quella frase che mi ha colpita parecchio. "Di anima e di forza". Forse davvero siamo fatti di quella forza che spesso temiamo di non avere e che invece si esterna quando tocchiamo quel punto pių basso che ci spinge a emergere dal dolore che ci soffoca.
Anche in questo racconto, il dolore per Stella č vivido e riecheggia, malinconico, nei gesti d'amore riservati agli altri due gatti, i cui cuori, cosė come quelli di tutta la famiglia, custodiscono l'anima di Stella.

Complimenti, davvero emozionante.

Arianna

23/01/21, ore 07:16

Buongiorno,
un dolore che non dimenticherai, ma che devi superare per il bene dei tuoi pelosetti rimasti!
Pensa a loro, a quanto bisogno di affetto che hanno. Quando senti la mancanza della tua micia, chiama loro e coccolali.
Purtroppo la vita include anche la morte, in un modo o in un altro... e anche se fa male, dopo un po' bisogna saper accettare, lasciare andare...
Sempre un testo davvero scritto con il cuore, e anche se magari non sembra, capisco pienamente il tuo dolore.