Panta rei, carpe diem.
di Tale Vivo

28/04/21, ore 11:03

E rieccomiii, sigh, ci ho messo una vita ma finalmente concludo questa raccoltina con tanta dolcezza nel cuore ma anche con malinconia, perché mi spiace sempre arrivare alla fine di una bella storia e dover salutare i personaggi çç.
Non potevi concludere in maniera migliore che con il loro primo anniversario ♥. Tony ormai è completamente rovinato ahahaha, ma guardalo che addirittura si impegna a cucinare e a fare i pancakes per la sua Pepper. Voleva essere super romantico e lei trova comunque il modo di smontarlo, puahaha, è davvero la donna giusta per lui, sempre pronta a tenergli testa e a tenerlo con i piedi per terra.
Sono adorabili e ti ringrazio di cuore per aver condiviso questo tuo lavoro ♥

se scriverai ancora di loro avvisami!
un abbraccio,

Benni

Oddioooo, ma questo è il capitolo più bello di tutti *^* aaaaaw, avrei già dovuto capirlo dal titolo ♥
Adoro quel momento di Iron Man 2 e mi piace come tu l'abbia personalizzata facendoli baciare anche in volo, nonostante il terrore di Pepper ahaahha. Che bastardo, Tony :P anche se ovviamente non la metterebbe mai in pericolo ♥
Ho amato tutto il loro scambio di battute con lui che le elenca tutti i momenti in cui l'adora, in effetti è stato veramente dolcissimo aaaaw, altro che diversamente cinico, eccetera :P
E le frasi conclusive sono di una poesia meravigliosa ♥

Vedo se riesco a leggere subito anche il capitolo finale!
un bacio,

16/04/21, ore 14:57

Ciao cara, eccomi di ritorno su questa raccolta **! Sono più lenta di un bradipo ma riuscirò a finirla, promesso **.
Ma che bellissima scena flashback che hai inserito! Adoro i missing moment e adoro i ricordi: la tua idea di ambientare il primo incontro fra loro due in una cantina vinicola mi è piaciuto molto, Pepper mostra fin da subito il suo caratterino, tenendo testa al nostro Tony senza alcun problema. L'interazione fra i due è perfetta, riesci ogni volta a stupirmi con dei dialoghi che paiono usciti dai film per quanto sono IC **. LOL, povero Tony, quello schiaffo se lo è meritato eccome, anche se comunque alla fine è riuscito a ottenere quello che voleva, assumendo Pepper. Per conquistarla ci ha messo un po' di più ma ne è valsa la pena, direi :P

Alla prossima, un abbraccio ♥

26/03/21, ore 10:59

Buondì cara, questa volta non lascio passare troppo tempo dall'ultimo commento, wiiii!
Riprendiamo con un altro momento iconico di Iron Man 2, la festa di compleanno **. Ecco, quello è stato uno dei punti in cui avrei voluto strangolare Tony -.-, cioè, capisco che fosse convinto di dover morire e che quindi non volesse avere rimpianti ecc ecc, ma lasciarsi andare in quel modo, senza tenere conto delle conseguenze, anche no! Era già nei guai con il governo, il suo atteggiamento immaturo rischiava di incasinare Rhodey e Peps. Venendo però al capitolo mi è piaciuto tantissimo questo what if decisamente meno catastrofico, ahahah, in cui Tony, probabilmente grazie all'alcool, riesce anche ad ammettere quanto sarebbe perduto senza Pepper. E lei giustamente prima si schernisce e poi si emoziona, aaaaw, che tenerezza.
Starei a guardarli per ore!
complimenti e a presto <3

24/03/21, ore 14:07

Buondì cara, eccomi a proseguire la lettura di questa raccolta **, che mi sta piacendo sempre di più. Siamo arrivati a Monaco, ahahaha, uno dei miei momenti preferiti di Iron Man 2. Ho sempre trovato tenerissimo che Tony cercasse di farsi perdonare preparando il pranzo a Pepper: secondo me è negatissimo in cucina ma, proprio per questo, il suo gesto è da apprezzare doppiamente. I lori dialoghi sono meravigliosi, sembrano usciti direttamente dal film e ti faccio tantissimi complimenti per come hai reso entrambi i personaggi, li ho trovati assolutamente IC, specialmente quando scherzano riguardo al "castigo" e nei momenti in cui Tony si auto incensa. Ha un ego veramente spropositato quell'uomo...
Pepper è sempre elegantissima, che pazienza e che classe <3

Alla prossima, un saluto,

18/02/21, ore 22:08

Buonasera ^^, rieccomi qui.
Puahhaha, oddio lo scambio di battute riadattato riguardante Nat mi ha uccisa. "L'avrò"... è troppo, troppo da Tony, complimentissimi per l'IC, davvero.
In effetti, considerando quanto a Pepper non fosse piaciuta la nostra spia russa, viene da chiedersi come mai alla fine sia diventata la sua sostituta in quanto assistente personale di Tony: non c'è da stupirsi troppo nel trovare lo zampino del nostro genio miliardario eccetera.
Come dice lui stesso, lui ottiene sempre quello che vuole ♥
Però un po' mi sono sciolta quando ha ammesso che trovare qualcuno degno di sostituire Peps richiederebbe almeno un anno ^^.

Mamma mia, mi mancano questi due, e mi mancano le loro dinamiche nei primi Iron Man.
di nuovo grazie per la bella lettura e a presto ♥

Leila

Ho controllato il fandom quasi per caso, e trovare questa raccolta è stata una piacevolissima sopresa ♥
Per quanto il mio cuore sia preso al momento da altre ship, la pepperony avrà sempre un posto specialissimo nel mio cuore, e trovarne di ben scritte è sempre una goduria.
Pepper è meravigliosa, di una classe e di una pazienza impeccabili: io al suo posto Happy lo avrei già chiamato da un pezzo, o in alternativa avrei gettato quella pazza fuori di casa tirandola per i capelli xD
Tony è la meravigliosa canaglia strafottente che conosciamo al termine di Iron Man 1.

Complimenti, mi ritroverai di sicuro nei capitoli successivi, non appena avrò nuovamente due secondi di tempo \O/
un saluto ♥