L'UOMO CHE VOLEVA DIMENTICARE
di ZereJoke94

30/01/21, ore 00:54

I capitoli devo o essere lunghi quello che serve per la storia del capitolo stesso, non c'è una lunghezza precisa, a volte sono 1500 parole a volte solo 500, dipende in quanto e come si esaurisce l'argomento del capitolo.
L'importante è non allungare mai il brodo per cercare di farli tutti lunghi uguale forzatamente.

Cmq aspetto i prossimi per vedere cosa succede, Eren ci sta bene con un occhio nero, a volte non sa pensare.... Levi.... Me la sono immaginata fin troppo cosa pensava la testa di Levi a quel "cazzo se sei grosso" e al "la sua mano era sparita nella sua" e.... Se la legge funziona, mani grandi.... E si anche quello potrebbe esser adeguato....
Mi sono partite le immagini mentali.... Ciaone propio alla lucidità 🤣🤣🤣🤣🤣

Al prossimo capitolo
Haru

25/01/21, ore 01:11

Devo dire che i primi 2 capitoli della tua fic mi sono piaciuti tanto!! Reiner è un personaggio che non tutti purtroppo hanno compreso, sono stata felice di averlo ritrovato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sono proprio curiosa di scoprire come mai abbia chiesto di farsi mettere in isolamento! Questo tra l’altro mi fa supporre che questo Reiner sia nel mood del Reiner della quarta stagione dell’anime giusto? Ciao alla prossima!!

24/01/21, ore 21:44

Cheeeeeeee reiner in isolamento???
Cosa gli è scoppiato nel cervello per chiedere una roba simile?
Che è ha già visto levi e gli è venuto il durello tanto da non tenersi???
Cmq mi intriga ancor di più la tua fic sono stra curiosa di andare avanti 😁

23/01/21, ore 13:35

Ciao e benvenuta! Anche io, come te, sono nuova e sono alla ricerca di storie da leggere e seguire.
L'idea mi sembra carina, anche se credo che sia ancora troppo presto per farsi un'idea concreta.
Non sono un'amante dello yaoi, difatti scrivo perlopiù storie het, ma mi piace comunque variare e leggere un po' di tutto. Leggendo, mi è venuto in mente Prison Break. Anche se Levi ha un atteggiamento decisamente più ribelle del personaggi protagonista della serie in questione - e come potrebbe essere altrimenti, in fondo? Sappiamo benissimo che il nostro capitano non è proprio ligio alle regole :D.
Mi ha fatto molto piacere ritrovare Jean, personaggio che ho apprezzato molto in AOT.
Non mi resta che attendere gli sviluppi del prossimo capitolo.
Ho solo un piccolo appunto da farti: scrivi in maniera semplice e molto fluida, ma fai attenzione agli accenti! Ho notato che te ne sei fatta sfuggire qualcuno, soprattutto nelle risposte affermative (esempio: si, andrebbe scritto ). Per il resto, tutto ok! :D
Alla prossima,
Kseniya.

23/01/21, ore 11:38

Ho voluto dare un occhio perche sono stata incuriosita da Levi e reiner, così diversi come pg che...ci potrebbero pure stare.
Al momento mi piace come fic, è scorrevole e sembra promettere molto bene.
Attendo il prossimo capitolo per dirti di più 😊

Haru