scandal du sang
di summerlover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/02/24, ore 22:54

Ci ho messo due giorni ma ho recuperato tutta la storia e mamma mia se mi piace da matti. Adoro le dramione ma questa è veramente speciale. Spero di leggere altri meravigliosi capitoli

27/01/24, ore 10:41

Adoro questa storia.. ho pianto quando ha causa di Astoria hermione a perso il bimbo…spero che potrà averne altri in futuro….
Non vedo l’ora di un nuovo aggiornamento

21/09/23, ore 17:17

Ciao giuro che se Ast passa per malata di mente la uccido! Attento luc un uomo innamorato che rischia di perdere il suo amore può fare scelte drastriche e pericoloso, dra non è piu un serpente ma un drago pronto a sputare fuoco e fiamme. E si cissy ha preso bene e subito il legame con la riccia che ormai considera come la figlia che per le idee chiuse di luc non ha potuto avere . decisamente ron non è maturato per niente scemo era e scemo è rimasto ma tisembra il momento i fare scenate, anche visto e considerato che è in doglio e in difetto versa la riccia, fortuna che gratta fa buona guardia e non gli permette di enttrare , mi sa che serpe e gatto hanno stretto una forte alleanza anti rosso. E a harry tocca l’ingrato compito di cercare di fan risavire non riuscendoci il rosso . secondo me Ast era tanto sicura di se da non prendere alcuna precauzione come mascherarsi è come dira eccomi sono qui arresyatemi tanto non ho fatto nulla. Quella è sana di mente ogni sua azione lo conferma , cè premeditazione in ogni sua mossa , sara pure in un mondo fantastico creatosi per via dell’educazione ma sa cosa fa , basterebbe chiedere a daph che sono certa avebbe parecchio da raccontare . e si non solo dovra affrontare l’ira la rabbia e la furia del prescelto unita a quella di dra e penso che anche king chiuderebbe eventualmente qualche occhio se le capitase qualcosa, non ha attaccato solo la futura lady malfoy ma un eroina di guerra, utilizzando magie che piu oscure non si puo e chi meglio di quel bastardo di luc poteva conoscerle. Ast era il braccio obbediente ma luc è la mente , anche dalla cella rompe le balle! Dra non è un oggetto ,niente enessuno ci spetta di diritto, soprattutto dopo quello che ha combinato, dra non l’ha mai voluta infatti la prima cosa che ha fatto dopo l’arresto di luc è stato iniziare le pratiche per liberarsi di lei. Ripeto è matta ma ragiona è come bella nnostante la pazzia nessuno poteva dire che non era colpevole.. piu intenzione di togliere la vita a un piccolo neppure nato non so cosa ci sia . da rinchiudere è l’intera famiglia come puo essere salata fuori una persona cosi sana ed equilibrata da quel pozzo di pazzi come daph è un mistero. Ast attenta a come parli e alle parole che usi soprattutto se il biondo è nei paraggi e si dopo averle senntito ammettere il tutto e l’aver definito suo figlio abonomio la serpe nom ci ha piu visto mi sa che l’auro in cuor suo avrebbe voluto lasciare via libera al biodo ma si sa gli ordini, solo queli salvano la pazza dalla furia. Ma che riceva il bacio insieme al suo collega di bastardaggine luc . certo che certa gente non pensa prima di parlare che domande del cavolo fa , lui dra ha convissuto con un'altra pazza e penso che non vorrebbe mai averne un'altra in liberta. Giuro che se la giuria si fa impietosire dalla diagnosi li pesto uno a uno. E si luc non crederti al sicuro solo perche sei gia in cella , sta volta anche il moro usera tutti i mezzi notorieta compresa per far sentire la sua presenza affianco al biondo . pero fa lo schizzonoso e l’antibabano e pioi usa una modalita di comunicazione tipicamente babana , decisamente un contro senso almeno rimani fedele alle tue idee. E si luc dovra pagar3e non solo il male fatto al figlio e alla sua consorte ma anche alla donna che ha sposato e che per colpa sua è vissuta in una gabbia d’oro ma sempre gabbia. Attento luc il fatto che dra sia li non è detto che lo sia per strisciare ai tuoi piedi , nuovamente pronto ad essere usato infatti è li per spiegare al padre come stanno le cose la sua complice ha cantato come un usignolo. Luc è un caso disperato anche davanti all’evidenza non lascia le sue iee facendo capire come fosse orgoglioso dei gesti della pazza . spero che la presenza di harry , e king non permettano ai giudici di farsi impietosire e vedano la sanita , l’intenzionalita , la crudelta dele azioni della donna e prendano la decisione giusta ossia il bacio, una vita per una vita.. be luc ormai ha la certezza che non uscira vivo da quella cella e non solo gli porge la’atto che dichiara non solo il divorzio ma ancora meglio l’ annulllamentto del suo matrimonio che rende cissy una donna libera di ricominciare perche non trovare il vero amore, a luc non restano neppure le moasche, niente possibilita anche lontana di ottenere un patteggiamento neppure la buona condotta, , niente beni e galeoni casa e soprattutto niente consorte ed erede!decisamnte dalla stelle alle stalle ma doveva prendere in considerazione questa eventualita raccoglie cio che ha seminato ossia il nulla la solitudine che sia il suo passato gloriioso , le sue idee a fargli compagnia e scaldarlo per tutte le notti a venire. Ma dico ha capito che ha perso che da li è ga tanto se uscira da morto e stecchito da cadavere ? quindi la possibilita che dra e herm possano essere genitori sembra essere escusa a causa delle azioni di due pazzi . ma attento luc dra adesso è un uomo ed ha fra le mani il destino del tuo tanto agoniato e amato casato e si sa chi pensa di ever perso una delle sue ragioni di vita puo fare cose impossibili e si dra nonostante quella disgrazia non solo non intende divorziare dalla leonessa , per sposare un oca purosangue come luc continua a sperare , anzi visto che non puo avere fihli dalla moglie ha deciso di porre fine ai malfoy. Che luc possa comprendere che non ha ottenuto quello che voleva c’erto dra avrebbe potuto anche annullare le nozze purosaungue e quindi basato sulla fertilita in questo caso non sia un contratto atto ad avere un erede, ma un matrimonio bastao nato sull’amore ..intanto ci si aspettava il risveglio della leonessa e i medici stavano cercando di capire e cercando di impedirle la diagnosi infausta di sterilità . se potessi fare bere a forza il verisenterum a luc e lo farei parlare se cè una soluzione lui potrebbe conoscerla , e poi chiedere consiglio anche a sev . povero dra prima il colloquio con il padre poi la vista della moglie e sdeve anche sopportare pure la presenza e le pretese del rosso . e si gratta è peggio di cerbero come guardiano e la sua vittima preferita testa lo straccione che sembra cercare riparo, conprensione accanto a potty che però concorda con il gatto che era capace di intimorire pure gli auror fortuna che è intelliigente a sa riconoscere le persone da agredire. Be dra usa il rosso come sacco da box emotivo prenderlo in giro è il suo toccasana , anche perche il rosso se le va a cercare non solo non sa quando deve tacere ma anche quello che non deve dire e dra si controla stento anche gratta sembra pronto ad un secondo attacco , harry si trova in mezzo tra il suo vecchio migliore amico e quello che ha imparato a conoscere ed aprezzare ma sta volta ne dice l’ultima e anche gin perde la pazienza zittendolo una buona volta . se veramente vuole bene ad herm e vuole il suo risveglio dovrebbe accettare la situazione , perche amare vuole anche dire volere soprattutto il bene dell’altro altrimenti non è poi cosi diverso da Ast , dimostrando di considerare herm come un oggetto.

17/09/23, ore 12:42

Finalmente hai aggiornato questa storia. Attendo trepidante il prossimo capitolo e la sua degna conclusione

07/09/23, ore 12:49

Ciao! Aspetto i prossimi capitoli, l'ho letta tutta d'un fiato :)

12/05/23, ore 21:23

La partita tra leoni e serpi è iniziata e se già non fosse di per se abbastanza pressante mancano solo le battute a sfondo chiaramente sessuale tra i due cercatori, na be decisamente meglio che in passato ma anche questa volta nessuno dei due ci va leggero sono peggio di due galli nel pollaio o forse meglio dire del cielo che pero non sembra abbastanza grande per entrambi . anche sta volta potty ha trovato il punto debole del biondo : la regina dei grifoni che non è sugli spalti e che almeno a quanto promesso al biondo avrebbe dovuto indossare la divisa verde del biondo cosi da essere immediatamente visibile in mezzo a tutto quel rosso ! ma quale clausola avra mai inserito il biondo nel loro progetto di nozze ? e quale sara mai la notizia che la regina deve dare al suo principe. Si sa è stato tutto troppo calmo senza alcun gesto folle era solo la calma prima della tempesta , cosi forte che fara mettere da parte ogni rancore. E si chi sperava che Ast fosse espatriata non gioisce affatto del suo ritorno. Luc è pericoloso anche in cella , e temo che neanche dalla tomba potrebbe mai smettere di nuocere e tramare. E si la vendetta va eseguita lentamente e in modo freddo e di certo Ast si è presa tutto il tempo del mondo . e si purtroppo Ast non è affatto un oca , ma una donna rifiutata , respinta che la resa pazza peggio di bella ! alla faccia della piccola esplosione ! ha distrutto il suo dormitorio se voleva fare una cosa piu in grande dava pe rcaso fuoco a tutta la scuola? Hai temo che quella scampagnata non prevista nella foresta evidentemente priva di ogni agio comodita e lusso abbia fatto incazzare ancora di piu la iena. Ma si sente quando parla da del folle al biondo lei avrebbe anche potuto chiudere un occhio soprassedere sorvalere sul possibile tradimento del biondo ma non certo la pubblica ammissione del fatto che fosse cambiato il nome della futura lady malfoy , non piu una serpe ne purosangue ma la mezzosangue per eccellenza insomma era troppo da digerire e sopportare . la pazza sa il segreto della leonessa ed è intenzionata a sistemare immediatamente qulllo che hai suoi occhi è solo un incidente, un errore, che avrebbe rovinato la linea di discendenza . ma dico questa perla di uccidere un essere non ancora nato e per cosa poi per una tradizione di cui dra se ne frega . possibile che sia un animagus? Non è che potty ha perso il suo mantello invisibile? Chi cavolo a fatto la spia a luc che ha sviluppato una stana passione per mescolare incantesimi oscuri gia uno singolarmente era pesante ma insieme sembeano quasi mortali e letali come l avanda . bastera lo sforzo della riccia per salvarla? Intanto l’anello del biondo sembra essere impazzito stringendo il dito del suo portatore che però sembra troppo assorto nella ricerca e nella cattura del malefico boccino per accorgersene fino a che lo stesso non viene fermato e reso innocquo interrompendo cosi la partita . alla fine dra vedendo l’elfa ha un tremendo sospeto che lo fa montare sulla scopa e si potty ha capito quale sia l’esperssione del principe quando la su lei è coinvolta e quella era decisamente la faccia di un guaio serio e grosso cosi lo segue a ruota. I due cercatori dvranno unire le forze perche sta volta l’obiettivo non è pu un boccino ma qualcosa di molto piu importante. Davanti ad un fatto del genere ogni tensione è scordata e il rosso preoccupato è insieme al prescelto e al biondo entrambi sul punto di esplodere per l’ansia a stento trattenuta da dap e la rossa . mi sa che madame devebba aprire la porta delll’infermeria se vuole averne ancra una perche dra la sta prendedo a calci per poter entrare. Mine cerca di capire e chiudi un occhio alle regole , anche se il motivo è tristissimo dovrebbe essere grata che non vi siano due fazioni ma solo un gruppo di amici. Scel è ovio che la situazione è grave!? Gli auror sono un gruppo di falliti se non riescono a catturare una donna da sola . be parlare è alquanto un problema visto che in coma fortuna ci sono i ricordi anche perche piu tempo aspettano e perdono peggio è . ma dico vedendo il bersaglio e conoscendo i fatti e retroscena non ci vuole un genio per capire chi sia il mandante e l’esecutore . dra detesta non evere attenzione e sapere le cose soprattutto se di mezzo ce la sua lei . e si dra ha tutto il diritto di sapere anche se non cè un modo dolce indolore per informarlo della situazione di lei e della pperdita del piccolo . al diavolo le formalita min straparli prima dice che herm è maggiorenne quando si tratta dei ricordi poi quando si tratta di svuotare il sacco è minorenne !? deciditi! Herm è sempre stat la piu matura della sua eta e poi cè famiglia e famiglia quella del sangue non è ragiungibile , ma quella del cuore è tutta li gia riunita in ansia . e si minerva non reggeresti alla furia di un drago incazzato nero pronto a emettere fuoco ogni cosa . e si dra svuota il sacco rivelando che sono sposati e che quindi ogni tentennamento dubbi di min va a farsi friggere. Dra non sapeva neppure , ne aveva l’idea che stesse per diventare padre , abituarsi all’idea che de se la vede portare via a forza e volentamente non per un caso dek destino , ma per la volonta e la crudelta di persone che ancora sono ancorate ad idee ormai superate . anche nella perdita sembra essere vista solo come un attaccco alla discendenza e non l’uccisione di un bambino innocente. Un dra disperato per non essersi accorto di nulla e si che era un buon osservatore soprattutto se si trattava di lei, cosi ammette il prelievo dei ricordi . solo madame sembra vedere il dolore del biondo che viene fatto finalmente entrare e davanti alla sua riccia dormiente per stendersi accanto a lei e piangere . vedere il principe piangere è una cosa rara e conoscendolo non penso che gradisca essere visto , riusciranno i loro amici a sistenerlo ed impedirgli di fare qualche pazzia anche perche credo finito lo shok iniziale non ci impieghera molto a fare due piu due. Vedremo se prescelto e principe insieme affiancati da amici fidati sapranno magari catturare la pazza

12/05/23, ore 06:00

Bello, molto bello questo capitolo. Drammatico, ma penso che fosse necessario per l'evoluzione della storia. Aspetto che Narcissa vada a trovare Hermione e aspetto anche l'ira funesta di Draco. Non vedo l'ora che Astoria e Lucius abbiamo quello che si meritano. Rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo

03/05/23, ore 22:47

Veramente drammatico, certo che a Draco poteva venire in mente che dopo l'attentato dinamitardo e Astoria a piede libero, Hermione sarebbe potuta essere in pericolo. E' proprio vero che con il quiddich di mezzo mettono tutti il cervello all'ammasso.

03/05/23, ore 19:23

Finalmente, si sente tutta la disperazione di Draco e non oso immaginare cosa farà agli artefici di tutto ciò. Bellissimo capitolo, critico e importante, come sempre riesci a farmi incollare al telefono per leggere letteralmente tutta d'un fiato il capitolo
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 10:41 am)

25/04/23, ore 19:52

E si direi che grattastinchi ha fatto centro e che presto diventera papa di una bella sfilza di felini sempre se gazza non lo trova e non lo uccide prima e si il gatto sembra aver appreso bene i consigli della serpe con il quele ha siutaurato un ottimo rapporto a differenza del ex della sua padroncina. Gazza preme per una punizione esemplare e non solo al felino e il tutt sotto lo sguardo divertito di sil. Ma il gatto non si sarebe fatto mettere la coda sotto i piedi era deciso a dare battaglia e si in amore gatti e serpi sembrano essere assai protettivi , possessivi e battaglieri quando ce di mezzo la loro meta . e si mai il caro gratta avrebbe osato tanto se non ci fosse stato lo zampino. Lo stimolo della serpe . gazza dovrebbe solo ringraziare i micini saranno veramente dei fenomeni dato il padre che non intende per niente negare la paternita anzi ne va fiero mostrando un sorriso che ricorda molto il ghigno tipico dei malfoy che come sempre sanno bene come rigirare a loro favore la frittata e qualsiasi situazione. E si gratta non intendeva fuggire o rinnegare i suoi cuccioli non sia mai ! drab sembra difendere gratta come se fosse suo mentre la nidiata sembra aver deciso chi sarebbe stata la loro mamma la leonessa decisamente dei picoli leoncini tutti il loro papa . intanto dra ha dato a gazza dei soldi per il mantenimento dei cucciuli e questo mette fine ad ogni possibile protesta di gazza. Ma dra mette subito in riga il gatto minacciandolo un altro colpo del genere e addio vita

25/04/23, ore 19:31

Povera herm quella rita non sa mai quando tacere è gia preoccupata per i suoi cari, ci si è messsa pure un ex pazza e ora anche la stampa in oltre si portava dietro lo strascico del malanno che aveva imperversato a scuola oltre oviamente al suo desiderio di restare in pari con lo studio risultato se non ci fosse stato la serpe accanto temo che sarebbe svenuta subito. Ma sembra che anche se lentamente almeno sua madre sembri risondere alla terapia giacche continua a ripetere di dover prepare la merenda per la figlia anche se aveva ancora dei momenti in cui la seconda identita prevaleva sull’originale a dare piu grattacapi è il papa che a causa del fumo non puo essere curato come si deve ma non si sarebbero arresi solo ci sarebbe vouto piu tempo. Solo adesso guardandola dra comprende il vero mouvo che lo ha spinto a quel iniziale ed assurdo legame l’ amore si anche lui sapeva poteva amare ed essere amato

09/04/23, ore 23:01

Capitolo un po' pesante dal punto di vista dei sentimenti. Hermione credo si senta disperata a paragonare la forza della sua magia e gli effetti sui suoi genitori. Una Pasqua per ora con poca resurrezione, speriamo nei prossimi capitoli.

09/04/23, ore 22:58

Se ti può fae piacere a me prende, purtroppo credo che il lungo lavoro di revisione abbia fatto perdere un po' di aspettative sui nuovi capitoli.
Aspetto con trepidazione le nuove scene e spero che ritorni presto i'ineffabile avvocato dal mignolo alzato. Ciao

02/04/23, ore 22:02

e si mai avvicinarsi ad un calderone se si è in crisi amorosa. le nosrre coppiette sembrano legare sempre piu . ma a quannto sembra il priincipe ha scoperto di avere un cuoreche ora batte per la regina che ha sua volta si è lasciata scappare ti amo che ha mandato dra in tiilt. un conto è l'attrazione fisica , l'intesa mentale un altra è la gellosia e l'amore

02/04/23, ore 21:55

ast ha solo fatto tanto casino senza ottenere nulla anzi le serpi vittime sono accolte aiutate dai leoni che hanno seguito l'esempio di potter. dra non è rimasto con le mani in mano anzi sta procedendo a grandi passi , cissi non ha nulla in contrario alle nozze ma sa che sono inscindibili e vuole essere sicura che entrambi ne siano consapevoli , ma la riccia ha scelto, certo le due donne dovranno cercare di trovare un equilibrio tra tradizione e modernita e in primis il problema saranno gli elfi, che non amano certa la precedente fidanzata che si è rivelata crudele e praticamente pazza come blla . povero dra se le due si alleano lo fanno secco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]