Quella volta in cui Sasuke fallì
di Sunako_7

24/01/21, ore 02:14

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :) Non ci posso credere O.O scusa se ci ho messo tanto ma ho voluto leggera con calma e pazienza è molto tempo che non leggo una storia così Bella quasi quasi ( se vorrai scriverci tu o il desiderio di scrivere io un seguito ma non so se sarebbe stretanto bellissimo O^O)

Ciao..ho letto la tua storia...Bellissima davvero e lo avevo promesso che sarei passata e lo fatto dovevo attivare un cervello piccolo di Ino :) Mi è piaciuto moltissimo come motivava il piccolo incidente povero ragazzo infondo si sarà vergognato anche lui dato che è l'uomo quello che rimane con le mani in mano :) Bè hai ragione molti dopo poco si lasciano e non hanno la forza di lavorare su un rapporto serio ormai pochi adolescenti ragionano sul evolversi della coppia. *^*

Itachi solo con un sguardo capiresti se chi tis ta davanti ti mente, e chi meglio leggeresti se non tuo fratello O.o momento assai pieno di tensiome si preannucia. Il primo capita davvero devo dire che mi è sembrata molto interessante, diversa dalle solite storie. Mi è piaciuto il fatto che hai cambiato un po' le cose e non con la solita Sakura medico ecc.. Sasuke Uchiha descritto come un ragazzo con delle problematiche ( Itachi-San love you ci sai? O:O mi sembra di avere visto uno gnocco?)

Ma naruto davvro amico vuole aiutare ma infondo entrambi per queste cose sono molto inetti, ma comunque è sempre pronto ad aiutarlo anche a picchiarlo in questo caso da Sakura, dopo aver fatto scappare a gambe levate gli altri .. Poi in quella piccola auto divenuta troppo stretta per entrambi li vicino ad un luoco pubblico e ancora con il fiatone Okami che bello tutto così romantico e poi mi sembra che la storia come ho detto prima si prospetta molto interessante, è anche ben scritta... Complimenti e spero di leggere presto il seguito un bacio...( sempre se il tempo e idee collaborano.)

Un grazie mille per questa Os a Sunako_7 voglio lasciare due parole in più per te :)

Meravigliosa davvero eccitante, triste, simpatica (stavo quasi ridendo in alcuni punti) ma alla fine l'amore e la fiducia e l'amicizia sono quelli che dovrebbero trionfare sempre, ( ho letto tra le righe un bel ItaInonaru Okami donna fai venire idee bellissime a tutti quelli che leggono questi Diamanti o meglio dire lo Smeraldo e Zaffiro SakuSasu, non smetterò mai di rignraziarti ed è un ONORE per me aver ricevuto una Os così bella da un autrice come te ( Amante dello Yaoi come te ) Per me vale doppio.

Molto bella spero solo che tornerai ad aggiornare e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non le abbandoni questo nuova esperienza e se mai avrai idee su una Het e magari SasuSaku noi siamo qui ;) Sappiamo che collabori con una altra ottima autrice e lavorare a più mani è difficile guarda noi che siamo in tre.

Spero che tornerai con il possibile continuo di questa OK.

Su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.