Inuyasha: Un pericoloso Sentimento
di Tabhita_Sakamaki_Taby

14/11/21, ore 15:51

Ciao 😊
Che dire Sesshomaru finalmente si sta accorgendo che Rin sta cambiando ma quando capirà che questo cambiamento è per lui?
Riuscirà Kagome a rivelare a Inuyasha che è incinta?

13/09/21, ore 11:17

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
A presto

12/08/21, ore 22:59

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto molto,curiosa di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà.
Sonia curiosa di vedere la reazione di Inuyasha quando Kagome gli dirà che sta per diventare padre.

12/08/21, ore 21:33

Ed ora!???
Ho letto tutti i capitoli in un fiato e non posso rimanere con l'amaro in bocca. Devo sapere come si evolverà la storia ( sperando in un appassionata storia dei miei personaggi Preferiti Rin ed il potente demone cane)
Cmq è una storia che si fa leggere volentieri con piacere.
Hai già idea di quanto aggiornerai?
Grazie e buona scrittura

12/07/21, ore 23:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

11/06/21, ore 19:04

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Inuyasha e Sesshomaru hanno conosciuto la sorella e riacquistato i ricordi,chissà adesso cosa succederà?

12/05/21, ore 14:52

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
È cosi Inuyasha e Sesshomaru hanno una sorella.
Riusciranno a trovarla?

11/05/21, ore 17:52

Ciao! La base della tua storia è interessante... tuttavia ci sono alcuni punti che mi sono poco chiari. La storia è chiaramente divergente dal Canon perché prevede che Inuyasha abbia una sorella ma non hai spiegato come e perché la madre di Inuyasha sia ancora viva. Dalla trama e dai primi capitoli fai capire che a parte la presenza di una sorella sconosciuta tutto il resto si è svolto come nel canon allora come mai Izayoi e viva non è morta? Come fa a essere viva duecento anni dopo se è umana? Perché Kagome la conosce già se non è fatto alcun accenno? Sono sicura che se venisse spiegata la cosa la storia diventerebbe ancora più interessante. Mi piacciono sempre le storie dove compare Izayoi quindi mi fa piacere che tu abbia deciso di aggiungerla perché così mi ritrovo solo la testa piena di domande ecco
Non vorrei che il mio commento ti risultasse critico o altro, te lo chiedo proprio perché leggendo la storia questo è quello che mi è risultato meno chiaro e mi fa sorgere dei dubbi; te ne sarei grata se riuscissi almeno a togliermeli così da poter continuare senza problemi (o basterebbe anche sapere che la cosa prima o poi verrà spiegata in capitoli futuri). Spero che comunque più avanti verrà spiegato anche il perché la ragazza ha deciso di isolarsi del tutto e come mai nemmeno la madre sa della sua esistenza (o se finge insomma). Dalla piega che ha preso la storia comunque mi pare di capire che almeno questo è sicuro.
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 05:55 pm)

11/04/21, ore 23:58

Ciao 😊
Sono tanto curiosa anche io di scoprire se davvero esiste un terzo fratello.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

12/03/21, ore 09:58

caspita ... com'è curiosa e coinvolgente sta storia ... e pensare che al primo capitolo non mi diceva quasi nulla .... spero continuerai nel racconto... grazie intanto e buon lavoro

11/03/21, ore 23:07

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Che messaggio sarà per Inuyasha ?
Sono curiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo.
A presto

11/02/21, ore 22:14

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che Izayoi è stata resuscitata.

25/01/21, ore 23:03

Ciao 😊
Questa trama mi incuriosisce parecchio e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.