Fuck me like you love me
di ScandalWay

19/04/21, ore 01:18

Ho amato alla follia, davvero, questa one shot. Ci ho messo un pochino a leggerla perché mi metto a leggere ff di notte, quando il sonno non arriva, e mi ci sono fermata in mezzo ma quando ho avuto la possibilità di finirla mi sono ritrovata a pensare a quanto azzeccata potesse essere per i personaggi che, nonostante l'au, non hanno perso le loro caratteristiche quanto nemmeno il modo di fare.
Io li ho sempre amati.
Sempre.
Penso che non vi sia coppia diversa pronta a farmi pensare altro, anche perché diversamente non mi sentirei così a mio agio nella lettura e durante la stessa.
Leggere di loro, nonostante le tematiche non siano così leggere a vedersi quanto ad affrontarsi, risulta essere sempre semplice, sempre immediato quasi quanto ricordarsi del fatto che molto più avrebbero meritato, se ve ne fosse stata la piena possibilità.
Non posso che farti i complimenti perché, davvero, penso di aver consigliato la lettura di questa ff a due persone solo a fiducia di ciò che, in loro, avrebbe del tutto potuto causare a livello di emozioni e non.

28/01/21, ore 10:52

Finalmente! 😍 Vi seguo da anni e regolarmente controllavo se ci fosse qualcosa di nuovo oppure no ma questa volta c'è! Davvero ben scritta e dettagliata, avete un talento naturale per descrivere le situazioni erotiche, sono sempre molto coinvolgenti. Devo ammettere però che il topic non mi ha fatto impazzire. Sempre godibile eh, per carità, ma mi sono innamorata di Mindless Instinct... Penso che una long dopo quella shot ci stia da impazzire. Periodicamente la rileggo e mi piace troppo, spero che magari in futuro decidiate di continuarla con una long o di comunque farne una. Detto questo, spero che pubblichiate qualcos'altro al più presto e che sarete più costanti perché vi adoro e l'attesa è frustrante :)

26/01/21, ore 05:40

Buon giorno ragazze belle! Appena l'ho vista, mi sono sorpresa moltissimo di aver visto che fosse stato un vostro nuovo aggiornamento; oramai pensavo che non succedesse più, ed invece mi sbagliavo ed eccovi qua con questa nuova avventura, che vede come protagonisti Erwin e Levi. Il loro rapporto è molto peculiare, fra amore e odio, fra attrazione fisica (e non solo) e il non accettare certe cose; ed in fine c'è il lavoro e quello che è successo a Mike, povero! Che posso dire, con quel lavoro in atto, la tensione alle stelle, l'attrazione, è bastato un attimo per dare alito a ciò che è successo subito dopo. Ragazzi spero che non ignorate più questo e che lo ascoltate, ora dovete fare anche un altro passo avanti, importanti, come nel vostro lavoro, confessare ciò che sentite. Sarebbe una cosa buona e giusta!