La mia donna.
di AkaNagashima

28/07/21, ore 23:04

Wow! Non dico che è bella ma è super!!! Hai immaginato davvero in modo bellissimo, e non lo trovo per nulla volgare, il rapporto tra Inuyasha e Kagome, sia matrimoniale che sessuale. Inuyasha ignorantello in materia ci sta :) ha avuto una donna che ha amato ma non ha mai avuto un rapporto,e Kagome che sembra più esperta ma nello stesso tempo nuova a questo "mondo" poichè non ha mai avuto un ragazzo nemmeno nella sua epoca, ha reso tutto cosi bello e complementare. Conosco l'autrice Len e sarebbe bello se potesse dar vita alla tua fanfiction. Davvero bella!!! La adoro!!!

29/03/21, ore 14:11

Ciao, ho adorato tutto di questa storia e ti faccio i miei complimenti. Partirei con il dire che la tua scelta di fare un Inuyasha ignaro la condivido. Sin da piccolo costretto a scappare e difendersi da un mondo che voleva solo ucciderlo, il tempo di indagare sulla sessualità o di compiere l'atto con una ragazza (e avrebbe dovuto trovare qualcuna che l'accettasse) non l'aveva di certo. L'unica con cui avrebbe potuto farlo sarebbe stata Kikyo ma dubito sia mai successo o almeno sarebbe potuto accadere nel momento esatto in cui la sacerdotessa si fosse svestita dei suoi doveri e il mezzo demone avesse accettato di diventare umano. E adesso che finalmente ha un po' di pace non ha certo a chi chiederlo. Miroku sarebbe la persona perfetta ma per il carattere che possiede sarebbero stati per la maggior parte scherni. Alla fine hanno imparato insieme e si sono fatti trasportare dal loro istinto, sono veramente molto carini.
Come ti ho scritto nella recensione dell'altra tua storia, mi piace il tuo stile di scrittura. Ciao e alla prossima =)

30/01/21, ore 19:15

Ciao, bellissima oneshot su una coppia che adoro da morire. Poi se ti sei imbattuta nelle immagini bellissime che " LEN " crea allora è anche un'aggiunta perché anche solo vedendole ti mettano un'ispirazione per scrivere cose, cosa che ho fatto anch'io del resto. Comunque tornado alla storia, beh mi è piaciuta davvero molto, complimenti ...
Alla prossima ^^

28/01/21, ore 22:15

Storia davvero molto bella! Mi è davvero piaciuta come idea, un Inuyasha non propriamente esperto in materia.
Continua così!

ps: Conosco anche io Len ed è un'artista fenomenale, ma devo correggerti dicendoti che la storia a cui ti riferisci non l'ha scritta lei! Lei la sta trasportando in fumetto (e sta facendo un lavoro incredibile). Comunque se vuoi la storia è completata, la puoi leggere in spagnolo o in inglese capendo la maggior parte delle cose (come ho fatto io XD)

26/01/21, ore 21:32

Ciao! Ho letto oggi la tua os, l'ho trovata molto carina :) Molto ben descritto il desiderio di Inuyasha e il suo crescente bisogno di avere un contatto intimo con lei, i suoi pensieri e la sua introspezione sono molto forti e ben delineati. C'è un piccolo errore "scenografico", dove scrivi che Kagome è davanti al camino, forse intendevi il fuoco? Perchè ancora non esistevano in quell'epoca e nelle capanne del villaggio :)
L'unica nota che ho trovato troppo esasperata è la troppa inesperienza di Inuyasha. La timidezza, la sua riservatezza e per l'appunto non avere esperienza sul sesso sono una cosa, ma forse è stato tutto un po' troppo, a mala pena sembra avere idea delle reazioni del proprio corpo :D. Anche perchè vivendo per anni con Miroku, certi discorsi e tematiche direi che erano ben affrontate, anche solo sullo scherzo XDD Trovo inoltre strano che il loro primo amplesso non sia vvenuto nemmeno il giorno del matrimonio. Insomma, sta povera coppia quanto hanno rimandato? XD Anche l'utilizzo di alcuni vocaboli più grezzi come "orgasmo assurdo" o "lappate" stonano con il vocabolario più ricercato che hai usato nel resto della trama.
Ovviamente non sono critiche, ma pensieri ad alta voce personali che sono nati leggendo la tua storia, ma nulla che non mi abbia fatto apprezzare la tua os! Spero di rileggerti presto!
Manu

26/01/21, ore 09:46

Ciao 😊
Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Hai davvero ragione su le parole che hai detto Inuyasha è bravo a fare la guerra ma Kagome è riuscita a cambiarlo.
A presto