Kitsune no Yakusoku
di Ghostclimber

25/04/21, ore 22:19

Chaaoo! I'm back! Felicissima di ricominciare a leggere qui con questa storia così carina..
Mi è piaciuto il racconto in prima persona, Kaede che si rivela essere davvero una kitsune è super divertente come idea! Loro sempre super cuori, niente da dire! Ci voleva, grazie!

13/04/21, ore 10:28

...wow! Fic che casca a pennello, è da un po' che sono in fissa con gli yokai! mi è piaciuta davvero molto, ma ha un grande difetto... troppo corta! Ne voglio di piùùùùùù
davvero, avrei voluto sprofondare in questa storia come nella vasca da bagno bollente, ma ha suonato il telefono e mi è toccato uscire prima del previsto!
Scherzi a parte, bellissimo lavoro, grazie per averla condivisa!

13/03/21, ore 17:43

Che racconto gradevole e ben scritto è il tuo!
Sono stata davvero contenta di leggerla, mi hai fatto proprio sentire come il loro sentimento crescesse, ma sempre rispettando i due caratteracci della somma Kitsune e dello sciagurato Hana. Hai il dono della leggerezza e della piacevolezza, ed è difficile essere così genuinamente comici.
Vado a recuperare le altre storie, chissà che non appaia anche il mio amatissimo porcospino!

26/01/21, ore 19:15

Niente colpi in testa, questa è bellissima, e menomale niente ammazzamenti (di cui per la cronaca sono un gran fan) è poetica, tutto prende un senso. Dei è proprio bella. Ok Ermenegildo sta ancora nuotando come un certo guardiano del sole... Pioggia di volpette... mi ritiro nel mio angolino

26/01/21, ore 18:41

Questi due insieme sono sempre carini da morire! E hai svelato la vera identità di Kaede! 🤣