Ciò che non deve essere detto
di 33NaLu33

25/08/22, ore 22:47

Ciao...eh no così non va...stava entrando nel vivo della storia e puff chiusa così.
No buono. Pensi ad un seguito? Tipo come rintraccia il tipo? Come lo spiega a Rin? Anche x anni dopo?
Grazie
Samy

17/03/22, ore 21:38

Quanto ho adorato la tua idea! Mi ha divertita questa storia e al tempo stesso eccitata perché Sesshomaru così minaccioso quando si tratta di difendere Rin non può che sortire questo effetto.
In più l'innocenza di lei nel porre certe questioni e le reazioni di Jaken... Adoro!
Avrei voluto ci fosse un secondo capitolo!
Baci,
Alis

30/01/21, ore 11:56

E' stato casuale che ieri sera abbia letto questa one shot ma devo dire che sono stata molto felice perchè come ti ho sempre detta loro sono la mia ship preferita di Inuyasha. Ecco poi qualcuno mi deve spiegare perchè Mest passa da pedofilo e ha pioggia di haters contro mentre Sesshomaru mai nessuno lo ha criticato per il suo rapporto con Rin che ad onor del vero è più "ambiguo" di quello Mendy. Comunque in effetti anch'io leggendo all'inizio credevo fosse una cosa comica ma poi leggendo devo dire che ho apprezzato comunque anche l'inversione di marcia verso la parte diciamo "nera" della storia dove Sesshomaru sente riaccendere in lui il desiderio di uccidere l'uomo che si è permesso di fare proposte a Rin. Davvero quando ho sentito Rin fare quella domanda mi sono detta " ah questa non me la voglio perdere, voglio proprio vedere come glielo spiega ora il grande Sesshomaru". Per un attimo mi sono anche dispiaciuta per Jaken pensando oddio sta a vedere che ora Sesshomaru gli ordina di farle lui la lezioncina di educazione sessuale. Comunque davvero mi è piaciuta tanto e dovrò iniziare a guardare a questo punto nel tuo profilo personale per controllare che non scrivi anche di loro, invece che andare direttamente nella pagina dedicata a Fairy Tail. TVB e buon weekend

29/01/21, ore 19:13

Ma la continuerai,giusto? Perché a me è piaciuta un botto. Voglio sapere cosa farà Sesshomaru a quell' essere umano che ha osato molestare la sua piccola Rin e come riuscirà spiegarle in cosa consiste il sesso 😂 Se poi,magari,arrivi a descrivere una scena rossa SesshXRin (adulta), hai vinto 🤩 Ciao,a presto 😃

26/01/21, ore 22:22

Ciao 😊
Mi è piaciuta molto questa one-shot.
Rin è davvero molto ingenua ma Sesshomaru la proteggerà sempre.
A presto