Justice and Lucifer's story
di Allen Glassred

10/03/21, ore 00:51

Ciaooooo, eccomi per lo scambio! ^^

Da amante di angeli, angeli caduti e demoni, non potevo non cominciare a leggere questa storia, poi è interessante vedere l'interpretazione del motivo per cui Lucifero si sia ribellato.

Justice mi piace come personaggio, incarna perfettamente il suo ruolo di virtù, pensa alla cosa giusta da fare, pur custodendo dentro di sé il grande segreto di essere innamorata di suo fratello. Dev'essersi davvero preoccupata, porina, per le ultime parole di Lucifero.

Lucifero, invece, l'ho trovato molto misterioso, certo, dopotutto diverrà Satana, quindi da una parte me lo devo aspettare che sia particolare... Inoltre, le sue ragioni sono più che valide, ed ho paura di sapere come s'evolveranno le cose.

Le uniche cose che m'è dispiaciuto vedere sono stati due piccoli errori: un qual'era dell'introduzione dev'essere scritto senza apostrofo; un ci vorrebbe l'apostrofo, ma confido in un buon ricontrollo, anche dopo averlo pubblicato, perché la svista mentre si scrive può sfuggire 💖

Per il resto, mi piacerebbe saperne di più a riguardo, quindi ci vediamo al prossimo scambio, un abbraccio 😄

28/02/21, ore 19:49

Ciao son qua per lo scambio.
Oggi ho "saltato" Death Note per dedicarmi a leggere questa.

Ho visto qualche errorino tipo
Un pò invece di Un po'
PunizionA invece di punizionE
Emntre invece di mentre
Ma sono più errori di svista.
Una cosa che ti consiglio, è di andare a capo un po' più spesso, tanto per rendere più fluida la lettura.

Per quanto riguarda la storia in se, credo che sia davvero bella. Non avevo mai pensato ad una specie di rapporto(?) In paradiso. O come potessero sentirsi le creature che vi abitano.
Ti dirò che sono d'accordo con Lucifero e, nella sua posizione, io sarei ben più arrabbiata.
L'ultima scena delle piume mi è piaciuta molto^^ l'ho trovata intrigante e bella.
Mi piacerebbe continuare a leggerla ;3
Al prossimo scambio ♡