Chiamandolo con il suo nome
di kisachan

31/01/21, ore 14:06

Nooooooo🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 sto Piangendo come la scena del abbraccio non so x me era finito gia li la Serie xke si vedeva tutto loro amore invesce la Finale che hanno fatto vedere No
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 02:09 pm)

28/01/21, ore 21:20

Ciao kisa! ♥
Eccomi! Vorrei trovare due minuti per scriverti due righe. ♥
Io sono stata onorata di aver potuto chiacchierare con te a proposito della tua fanfiction, e la miticah sei assolutamente tu, perché sei una cuorah! ♥ Sei sempre gentilissima e carinissima e quello che ho “fatto” io è nienteh! Assolutamente!
Sono del pensiero che quando si ha l’ispirazione, bisogna cercare di buttare giù quanto più possibile, creare la propria storia ♥ E sono contenta che alla fine tu abbia deciso di pubblicare ♥
Come ti ho già accennato, ho trovato Akito OOC, come hai inserito anche nelle note, perché Akito si sarebbe bloccato per il rispetto che prova nei confronti di Fuka. Infatti, anche conoscendo ormai i sentimenti di Sana, nel manga non lascia Fuka per Sana come si potrebbe pensare. Il loro amore è così grande che una persona diversa da Akito avrebbe potuto decidere di lasciare la propria ragazza per colei che ama davvero, ma Akito è un tipo orgoglioso e si dice che avendo preso la decisione di stare con Fuka, la deve portare fino in fondo. Cosa che, poi, alla fine, fa soffrire un po’ tutti. Fuka compresa. Quindi forse sarebbe stato meglio se fosse stato sincero con se stesso dall’inizio. Comunque… dicevo, proprio per questo motivo penso che non avrebbe mai potuto eccedere alla sua passione nei confronti di Sana.
(Sana pianse silenziosamente e rispose a Qui ho notato una parentesi di troppo (?)
Penso che dopo questo fatto, comunque, Akito possa morire di sensi di colpa. Riuscirà a guardare Fuka negli occhi? :’D Non ne sono così sicura.
Grazie mille per le bellissime parole che mi hai dedicato, mi fai piangereh T0T
Penso che ti sia lasciata prendere un po’ dalla paura di sbagliare e di non riuscire ad entrare del tutto nella loro mente - quando si inizia a scrivere penso che sia sempre così - quindi… bisogna allenarsih ;)
Baci
Deb